Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 tubi freno
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

pampo
Paracarro

63 Messaggi

Inviata - 09/04/2005 :  10:51:35  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,
visto che la prossima settimana ho prenotato un turno, e vista la precedente esperienza "in frenata" (la moto fino a metà turno staccava bene, considerando che ho le Brembo rosse, ma alla fine leva a fine corsa e frenata molto ridotta) ho deciso di comprare un kit tubazioni; per ora il migliore che ho trovato nel rapporto qualità prezzo è il kit fren tubo (90-100€).
Ma dato che a me interessa l'anteriore soprattutto, non c'è una marca che vende solo tubo e raccordi anteriori?
Mi raccomando, se conoscete qualche offerta migliore della mia fatemi sapere..

...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina..

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  11:10:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Di solito se vai nelle officine x moto te li fanno al mt.,quindi puoi mettere solo l'anteriore!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  13:44:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Quoto Bronz...

...io ho fatto così sul mio TL e ho sdoppiato i tubi direttamente alla pompa.

La prossima volta però mi faccio fare anche il posteriore in treccia...i tubi originali sono inguardabili!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  14:00:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Certo che ci sono i KIT per freno ant.

se guardi tra i negozi virtuali su internet vedi anche i prezzi........

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 09/04/2005 :  15:21:23  Visualizza profilo
La differenza tra fren tubo ed altri fatti direttamente in officina e' che
i fren tubo (quelli crimpati) sono omologati TUV so che magari importa poco
pero'....
lamps
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  09:20:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Ghibli quelli Fren tubo hanno passato le prove tedesche TUV molto severe, riguardante qualità costruttiva e strutturale, sicuramente una sicurezza in più anche se in italia non possono essere sotituiti i tubi freno senza revisione alla motorizzazione, tutti noi fuori regola.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  16:51:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Quoto Ghibli quelli Fren tubo hanno passato le prove tedesche TUV molto severe, riguardante qualità costruttiva e strutturale, sicuramente una sicurezza in più anche se in italia non possono essere sotituiti i tubi freno senza revisione alla motorizzazione, tutti noi fuori regola.....

Lampès

azz, pure i tubi freno!!!! penso proprio che si sta esagerando però...
Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  12:59:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
... conosco un ragazzo che ha l'officina che li mette "solo" all'anteriore o al posteriore... non posso dire cmq se il tipo di "tubo" è omologato o meno...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina