| Autore |
Discussione  |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviata - 09/04/2005 : 10:51:35
|
Ciao a tutti, visto che la prossima settimana ho prenotato un turno, e vista la precedente esperienza "in frenata" (la moto fino a metà turno staccava bene, considerando che ho le Brembo rosse, ma alla fine leva a fine corsa e frenata molto ridotta) ho deciso di comprare un kit tubazioni; per ora il migliore che ho trovato nel rapporto qualità prezzo è il kit fren tubo (90-100€). Ma dato che a me interessa l'anteriore soprattutto, non c'è una marca che vende solo tubo e raccordi anteriori? Mi raccomando, se conoscete qualche offerta migliore della mia fatemi sapere..
|
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 11:10:39
|
| Di solito se vai nelle officine x moto te li fanno al mt.,quindi puoi mettere solo l'anteriore! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 13:44:49
|
Quoto Bronz...
...io ho fatto così sul mio TL e ho sdoppiato i tubi direttamente alla pompa.
La prossima volta però mi faccio fare anche il posteriore in treccia...i tubi originali sono inguardabili!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 14:00:15
|
Certo che ci sono i KIT per freno ant.
se guardi tra i negozi virtuali su internet vedi anche i prezzi........
Lampès
|
 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 09/04/2005 : 15:21:23
|
La differenza tra fren tubo ed altri fatti direttamente in officina e' che i fren tubo (quelli crimpati) sono omologati TUV so che magari importa poco pero'.... lamps |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 09:20:08
|
Quoto Ghibli quelli Fren tubo hanno passato le prove tedesche TUV molto severe, riguardante qualità costruttiva e strutturale, sicuramente una sicurezza in più anche se in italia non possono essere sotituiti i tubi freno senza revisione alla motorizzazione, tutti noi fuori regola.....    
Lampès |
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 10/04/2005 : 16:51:45
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Quoto Ghibli quelli Fren tubo hanno passato le prove tedesche TUV molto severe, riguardante qualità costruttiva e strutturale, sicuramente una sicurezza in più anche se in italia non possono essere sotituiti i tubi freno senza revisione alla motorizzazione, tutti noi fuori regola.....    
Lampès
azz, pure i tubi freno!!!! penso proprio che si sta esagerando però... |
 |
|
|
ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviato - 12/04/2005 : 12:59:46
|
| ... conosco un ragazzo che ha l'officina che li mette "solo" all'anteriore o al posteriore... non posso dire cmq se il tipo di "tubo" è omologato o meno... |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|