Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Parafanghi post. e puntale in VTR per V-Strom
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviata - 13/04/2005 :  09:36:46  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ekefbo.
Siccome mi diletto a fare dei pezzi in vetroresina, ho voluto creare il parafanghi posteriore con annesso copricatena per un V-Strom 650 del mio amico MOLLE...
Le varie fasi di lavorazione:
ho creato la "sagoma" o stampo modellando sulla moto la parte da costruire con della rete metallica...

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:38:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
Questo è lo stampo o sagoma.. quasi finita...

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:39:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
Adesso si ricopre il tutto con della carta adesiva che serve per imballare gli scatoloni.. quella lucida per intenderci, affinchè non si attacchi la resina alla rete metallica...

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:39:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
Un'altra propsettiva

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:40:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
Ora si incominicia a spalmare la resina ed i relativi strati di telo.. questo è il pezzo già resinato.. adesso lo vado a "provare" sulla moto, fissandolo per vedere se c'è qualche anomalia dopo ultimi ritocchi eppoi col flex lo "modello"...

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:42:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
questo è il parafanghi "finito".. per quanto mi rguarda... poi subentrerà il "lattoniere" per la parte di sua competenza..

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:43:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
visto davanti...

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:45:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
Visto che la prima realizzazione è stata portata a termine...adesso passiamo al puntale.
Questa è già una sagoma "foderata" con il nastro adesivo per imballaggi... mi serve come base di "partenza" e poi passo passo lo personalizzerò...

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:46:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
vista laterale...

Vai in alto alla pagina

ekefbo
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 13/04/2005 :  09:47:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ekefbo
sottosopra...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina