Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 pirelli supercorsa PRO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviata - 10/04/2005 :  10:28:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Ciao a tutti! L'anno scorso avevo dei diablo...
quest'anno ho rischiato di montare qualcosa di piu' morbido!
Qualcuno le ha gia' provate? Come vanno?

Saluti!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  15:59:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ciao, ma le gomme che hai montato se le usi per pista ok, per strada non è il caso.

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  16:33:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se volevi restare su Pirelli forse sarebbe stato meglio passare dalle Diablo alle Diablo Corsa...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 10/04/2005 :  18:31:32  Visualizza profilo
Io adesso ho sù due Supercorsa SC1 all'anteriore e SC2 al posteriore sono però quelle dell'anno passato!
Le supercorsa Pro sono l'ultimissima evoluzione e probabilmente anche più performanti in pista ma da quanto ho saputo a differenza delle supercorsa dell'anno passato non sono omologate per l'uso stradale.

Quindi se ci vai in pista provale, io le proverò di sicuro appena ho finito queste che ho (il 26 aprile ho già prenotato vado al pirelli day e le finisco!).
Se non vai in pista non le comprare assolutamente ne le PRO ne quell'altre perchè avresti solo problemi che le Diablo Corsa non ti darebbero.
Vuoi un indizio sul tipo di problemi?
Lasciamo perdere per un attimo le omologazioni, ma pensa una piega con l'asfalto bagnato e viscido di un bell'acquazzone estivo preso andando per strada.... la parte slick della supercorsa con il sole è perfetta ma con il bagnato uhm....
Lamps

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  00:50:18  Visualizza profilo
ma chi è il DROGATO che si mette a fare un piegone sotto un acquazzone estivo ???????

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  11:00:40  Visualizza profilo
Non si tratta di piegone, ti assicuro che anche dopo la piovuta il grip delle supercorsa è quasi nullo con il bagnato.
La mia comunque è solo una considerazione che può essere utile per chi in pista ci va poco e gli piace invece di fare del turismo molto più spesso!
Io personalmente se vedo che il tempo non è buono non esco in moto e soprattutto non la uso mai per andare al lavoro quindi il rischio di asfalto bagnato me lo sono ridotto da me.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

raino
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  13:23:45  Visualizza profilo
A parte l'asfalto bagnato, le slik non tengono neppure sull'asciutto sotto certe temperature. In certi casi è meglio una buona gomma da turismo piuttosto che una da competizione. Fate molta attenzione!

raino
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  13:43:38  Visualizza profilo
Mi associo ad Alvy.Anche sotto una certa temperatura(e nemmeno troppo bassa) le supercarsa diventano davvero poco affidabili...
In pista sono una bella certezza.Le Supercorsa Pro saranno sviluppate di sicuro in quel senso.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/04/2005 :  19:34:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da alvygsxr

Non si tratta di piegone, ti assicuro che anche dopo la piovuta il grip delle supercorsa è quasi nullo con il bagnato.

Straquoto sul bagnato non tengono veramente un tubole Diablo corsa per strada sono migliori
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina