Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Finali, filtri, collettori e carburazioni varie.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviata - 24/03/2005 :  16:18:13  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, volevo parlare con voi a riguardo della carburazione delle nostre motille nel momento in cui viene sostituito o il finale, o il filtro aria o collettori ecc..................
In particolare volevo esporvi la mia vicenda, lo scorso anno ho montato sul mio Gsx R 750 (k04) un Akrapovic in titanio, rivestito in carbonio con il db-killer.
Appena l’ho montato mi sembrava che la moto andasse bene ma per scrupolo un concessionario di Siena (Pazzi motor) mi aveva detto di passare da loro che vedevano se la moto aveva bisogno di una carburazione un po’ più grassa rispetto all’originale.
Sono passato da loro e mi hanno attaccato alla centralina una dispositivo chiamato "Yoschimura" (che serve per regolare la carburazione) e mi hanno dato cinque punti in piu’ di benzina ai medi e alti regimi.
Pero’ appena accesa la moto si ingolfava e tendeva a spengersi, poi ho anche fatto un giro ma lo sentivo che era troppo grassa e quindi abbiamo rimesso tutti i valori allo zero in questo modo la centralina lavorava nuovamente sui i valori standard come esce dalla casa.
Anche a voi va’ bene la carburazione con il solo finale, nel caso di una moto ad iniezione?
Aspetto vostre considerazioni.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  17:28:05  Visualizza profilo
sul mio TL S va bene sia con gli scarichi originali che con i Leovince racing. Filtro BMC.
Nessuna modifica alla centralina.
Lamps

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  21:41:41  Visualizza profilo
Io ho un GSXR 600, col solo terminale (Arrow) la carburazione era un pò grassa, con grosse fiammate in rilascio, poi ho montato il filtro K&N ed è migliorata molto, ora ho anche il Power Commander e va benissimo...
Ciao.

Suzuki GSX-R 600 Movistar

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 24/03/2005 :  21:42:30  Visualizza profilo
la centralina ha una certa capacità di "autoregolarsi"nell'elaborazioni più soft..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

pinone
Paracarro

Italy
44 Messaggi

Inviato - 25/03/2005 :  00:48:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di pinone
Sul mio TL S ho montato due terminali Termignoni non omologati ed ho un filtro originale: moto inutilizzabile!
Fino ai 3500-4000 non ha problemi gravi, alcuni vuoti di carburazione in uscita di curva a gas poco aperto,..sensazioni poco piacevoli.
Dai 4000-4500 in sù, il TL va proprio a scatti, dovrebbe essere magra da far paura.
Per non rovinare tutto ho rimontato gli scarichi originali ed attendo di comprare una powercommander e un fitro aperto.

TL Lampeggi,
Giulio
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina