ciao a tutti. dopo molte incertezze,son passato a rivoluzionare un po la mia piccola. prima cosa ho ordinato uno scarico completo 2in1 della laser(omologato).conoscete questa ditta olandese?me ne hanno parlato bene.che dite con guadagnerò qualche cavallo con lo scarico completo?poi ho un'idea un po folle..adattare il codone della kawasaki zxr6(modello03/04)gia preso il codone a pochi euro su ebay.appena mi arriva metto mano.che ne pensate? ciao a tutti
Ciao Gil, io conosco la Laser perchè Walkiria li monta di serie, ma essendo la mia già uscita con questi scarichi non posso fare un paragone di resa rispetto a quelli che monta la versione "normale". Ora non sò che modello hai preso, cmq. hanno una sonorità corposa, soprattutto a caldo (essendo in acciaio). Della Laser ho appena ordinato il collettore che bypassa il catalizzatore. Con lo scarico completo secondo me più che in potenza guadagni in coppia... hai fatto 30 fai 31...mettici un filtro BMC o K&N...tanto la carburazione va rifatta. lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
beo filtro k&n gia messo.il modello dello scarico è il pro d'or 2in1 in acciaio.diciamo che li importa la andreani(importatore wp)quindi sinonimo di qualità. jolè azzo a saperlo prima!eheheh
andric lho pagato 470.poi ti devo far vedere le modifiche.son riuscito a far rientrare ancor di piu il faro posteriore.spero di poter montare quel codone della kawa.sarà un po complessa la cosa.poi ti mando le foto. ciao a tutti
Perche' lanci queste ideeeeeeeeeeee ?!?! non le ho 470 euro adesso !!
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)