Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 metti una sera...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviata - 19/03/2005 :  22:25:44  Visualizza il profilo
.... che esco dall'ospedale dopo aver fatto visita ad una persona che conosco da quasi una vita.... l'aria della sera che sfiora la pelle, la moto parcheggiata che mi osserva, mi è vicina, mi dice "Dai! ci sono io per te!"... metti quella sensazione un pò cupa che certe situazioni mettono dentro, la tristezza e l'odore di ospedale addosso... salgo in sella,la voce della mia Lei che mi scalda il cuore.... un lungo fiume nella notte che avanza, il silenzio giusto, Lei che mi avvolge ... via!! La mia prima volta nel buio...
Lei non dona solo adrenalina... la Moto aiuta, depura, fortifica un legame, allontana da me ogni "bruttezza"... per quel tempo che ci sono sopra, arriva nel profondo più solitario e vero dell'anima, mi fa stare in un'altra dimensione.... la mia!
Scendere è dura, ma è doveroso... quando avanza stanchezza....
(scusate l'ennesimo post di "viaggi mentali", ma mi serve...)
LAMPS

YOU REALLY GOT ME NOW

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/03/2005 :  23:02:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
chi non ti conosce o "non sa", leggendoti è normale che pensi:
"questa è fuori come un balcone"...ma nessuno come noi può sapere quanto è vero ciò che scrivi...
Vi racconto questa:
"""questa mattina sono andato a prendere Walkiria dall'officina, in modo da poterci girare finchè non arriveranno i pezzi di ricambio.
Pur di portarla via me la sono presa senza carena inferiore, senza specchio e senza paracilindro. L'unica cosa che gli ho chiesto di montare è stata una pedalina ma disponibile ce n'era solo una posteriore senza gomma, che montata al posto dell'anteriore ha un'angolazione alquanto innaturale...
quando gli ho detto che andava bene uguale il capofficina ed il meccanico mi hanno guardato come una strana creatura e hanno detto: "non avevamo dubbi, un eroinomane in astinenza è meno preoccupante"...detto ciò vi lascio immaginare la loro faccia quando gli risposto che è l'unica vera cura che funziona contro la mia allergia ai pollini che mi stà facendo a pezzi (ed è verissimo)...

Questa è una tua passione e quale posto migliore dove condividere i viaggi mentali e essa dedicati se non qui...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  01:46:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
la moto è la nostra droga, quindi è normale che ci fa vivere sensazioni oltre la realta!
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  13:03:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Ti capisco Hell, ora è un brutto periodo e non mi va di scrivere però a volte ne ho bisogno anche io.

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  16:44:32  Visualizza profilo
Buondi'...Mi sono appena svegliato.Scusate,erano 3 giorni che nn chiudevo occhio seriamente.Sono arrivato ieri da 17 ore di volo in 3 aerei con trasferimenti,carico e scarico bagagli e megapasseggiate tra i terminal con addosso il superzainoa 15 piani quindi ero un po' stanco...
Pero',....ieri prima di che mi incominciassero a girare le cose intorno,prima che la vista si annebbiasse,ho tirato su' la moto dal garage,attaccata la batteria,scaldatina e spolverata.Ora???
Esco e faccio notte in moto !!!!
La mia piccola...Quant'e' bella quando canta,maro'!

Hell le tue sono parole molto passionali e piene di belle sensazioni quasi palpabili anche da chi nn vive la moto come noi.
Perche' nn invii tutti i tuoi post ad una bella rivista?!
Magari aspettano propio una ragazza che VIVA la moto come te e sappia raccontare emozioni.Prova,chissa'.Una mail nn costa nulla.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  22:20:48  Visualizza profilo
[quote(scusate l'ennesimo post di "viaggi mentali", ma mi serve...)
LAMPS
[/quote]

Non ti scuso!
NON C' E' BISOGNO CHE LO FACCIA!!
La sola idea di sentirci utili, in quanto membri del forum,a farti diciamo così "scaricare" le tensioni mi rende molto ma molto felice!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 20/03/2005 :  22:22:25  Visualizza profilo

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  08:54:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
ahhhhhhhh......l'amour.....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  10:53:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ma che belle paroleee..condivido IN PIENO .. ;o)
Vai in alto alla pagina

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviato - 21/03/2005 :  12:06:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
io la moto e la mia ragazza

direi che tre è il numero perfetto e quando siamo soli in posti stupendi
mi rendo conto che ho tutto dalla vita

gsx 750 f (2001)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

38 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  11:23:31  Visualizza profilo
Be ragazzi i racconti di Hell mi fanno sempre venire la pelle d'oca! Descrivere le sensazioni che nascono dall'unione moto-pilota non è cosa semplice se non si vuole essere banali.... complimenti Hell, e soprattutto grazie per quello che riesci a trasmettere con i tuoi racconti... la forza e la voglia di non lasciare che la paura si impadronisca di noi! In sella ... e via!

Alessia
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 23/03/2005 :  20:48:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
"Fuggi lontano da questi miasmi ammorbanti, vola a purificarti nell'aria superiore e bevi, come un liquido puro e divino, il fuoco chiaro che colma le regioni limpide"

da "Elévation" di C. Baudelaire

Sfido chiunque a non specchiarsi nella situazione di cui sopra quando si è soli con la propria amante a due ruote...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina