| Autore |
Discussione  |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 21/03/2005 : 17:19:57
|
Ebbene, dopo aver recuperato gli attrezzi, il cavalletto e la buona volonta' questa sera procedero' al lavorone sul TL, almeno la prima parte. Questa sera: Pignone Corona Catena (anche se mi manca lo smagliatore e quindi non potro' finire) Portatarga TRE Powerchip Pulizia del filtro aria e filtro benzina.
Spero che domani mi arrivi il filtro dell'olio e il plexy e in settimana dovrebbe arrivare il parafango posteriore.
Per la cronaca, ho comprato dalla germania un parafango posteriore come quello della BMW GS650, una roba molto strana:P
Fatemi gli auguri:D
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 18:11:46
|
Beh tre ore di paure e fai tutto, per la catena ti serve l'attrezzo adatto per toglierla e ribattere la maglia, fattelo prestare dal mecca, così quando inizi finisci il tutto...
In bocca al lupo per le modifiche..........
Lampès |
 |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 18:41:50
|
Chomp chomp Sto' ingurgitando due panini mozzarella e salame alle 18.30, cena anticipata, poi mi incantino e comincio la festa:) Piu' tardi report:) |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 18:55:46
|
Buon lavoro...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 19:36:20
|
Se la catena è con lucchetto basta che tu abbia un cacciaspine per togliere le maglie in eccesso... mettigli solo un dado dietro sul perno da estrarre...
CMQ buon lavoro
P.S. è la cosa più bella ripararsi o modificarsi le proprie compagne di avventura |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 20:05:21
|
Anche x me stasera iniziano "le grandi manovre".
Ho portato a casa la moto incidentata e con molto dispiacere devo dirti,BBk, che non c'è il tappo che mi avevi chiesto.
Devo tirare giù il motore, riprendermi la MIA moto dal mecca e rimontare il tutto.
SPERIAMO BENE
In bocca al lupo! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 21:47:02
|
Sgrunt!!! Allora.. 3 ore di passione: 1 - NON riesco a levare il pignone! un metro di tubo e non si muove di un mm. 2 - Ho montato il portatarga nuovo .. peccato che i buchi per montare la targa NON CORRISPONDANO. Che catso di targa pensavano di montarci? Cosi' ora devo rifare i buchi:( Mi sono inzaccherato di grasso.. rischiato di tirarmi la moto addosso (essendo sul ponte e' anche abbastanza pericoloso) per nulla.. Sono nero!
Sgrunt
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/03/2005 : 23:58:46
|
forza bbk, ce la farai!!!! |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 01:12:47
|
sono incazzatissimo.. Domani sera ci riprovo. ggrrr |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 08:53:07
|
| la pazienza è la virtù dei forti....vai BBK!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 09:58:20
|
non disperare bbk, stasera ce la farai alla grande! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 10:19:14
|
| forza e coraggio bbkaneda !! |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 10:43:04
|
| Aspettiamo le foto! ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 13:51:56
|
Non ho il manuale con me adesso altrimenti ti spiegavo la procedura x togliere il pignone
Devo smontare l'iniezione e poi posso buttare giù il motore
Il problema non è a smontare ma a rimontare il tutto visto il marasma di tubetti, fili e sensori (questo motore ha sensori da tutte le parti )
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 22/03/2005 : 16:11:59
|
da un momento all'altro arrivera' la pistola ad aria comrpessa! Incrociate le dita:) |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 23/03/2005 : 10:23:26
|
Niente pistola, ma e' arrivata una chiave fica e con un po' di fatica il pignone ha ceduto. La corona e' stata facilissima da smontare, la catena aspetto di tagliarla con qualche super esperto presente (se sbaglio butto 100 euro, preferirei evitare). Anche il portatarga e' montato , grazie al trapano a colonna e' stato semplicissimo fare i fori.:) Ho trovato una soluzione strana per montarlo, invece di mettere il suo supporto fuori dal codone in bella vista ho aperto una feritoia e l'ho infilato dentro, imbullonandono appunta con il supporto DENTRO la plastica. Direi che non e' venuto male, ma visto che ieri sera ho comprato un sottocodone su ebay (30 euro circa) dovro' rifarlo appena arriva. Sono purtroppo rimasto bloccato nei lavori perche' il Plexy da CarpiMoto non e' ancora arrivato e perche' non ho ben identificato dove montare G-Pack e PowerChip (vedi altro post). Vedremo stasera di tirare avanti questa odissea.
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/03/2005 : 10:44:06
|