Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 scarico per gsxr 600 r
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviata - 19/02/2005 :  18:01:12  Visualizza il profilo
....sono a casa con l'influenza e nei momenti di solitudine vado in garage ad ammirare la piccola........ma.... c'è un ma, manca qualcosa, ma cosa? fisso lo scarico e dico "bisogna schiarire la voce alla piccola"....e allora perchè non chiedere consiglio a qualche suzukista??!! Secondo voi cosa si può montare?? Al Thundercat avevo montato un leovince sbk in titanio ma la voce non era proprio da tenore...a voi la parola....

Gianpy

Gianpy

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  19:34:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
beh dipende solo quanto vuoi spendere; per quanto mi riguarda Yoshimura o Arrow...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  20:17:35  Visualizza profilo
gianpy ci sono gli scarichi della mivv(io ne monto uno..)che hanno una voce ed un prezzo incredibile...
nn credo che ci sia scarico migliore,in quanto a voce...
prova a vedere su: www.carpimoto.it

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  13:07:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ne hai per tutti i gusti e tasche, puoi segliere dalle Yoshimura, Akrapovic, Arrow, Leovince, Mivv, Exan, Termignoni ect ect
Per i primi tre costruttori sicuramente non sbagli.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  13:14:34  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Allora gianpy ,,, veniamo a noi come qualcuno del forum sa, sono un collezionista di scarichi... per ora ne ho 3 ma in tutto ne ho provati sulla mia 4 .....

In questo periodo ho messo su un levince ovale in titanio (racing) (venduto dall'amichetto bronzono),,, dal punto di vista dell'estetica è quello che piu mi piace ed anche il suono non è affatto male.. anzi...
Prima del leovince avevo su un MIVV ovale in carbonio.... esteticamente non ne ero entusiasta (non sono un amande del carbonio),,, il suono era piu corposo del leovince, piu cupo,,, il leovince è un vero e proprio urlatore....
Parecchio tempo addietro ho tenuto montato per qualche tempo un Wileco... tondo in carbonio,,,, dal mio punto di vista era bruttissimo da vedere però strillava bene ed è stato lo scarico con cui ho sentito maggiormente la differenza tra l'originale ed il racing.....
Il quarto ed ultimo scarico (che poi scarico non è la parola esatta),, è sicuramente quello che preferisco.. (però qui dentro mi hanno detto in molti che bene bene non fa alla motina... vabbè)
è il non montare assolutamente nulla... ha parecchie probabilità di essere arrestato ma posso assicurarti che il rumore è devastante non ti dico di provarci altrimenti mi bacchettano... (però quando sono tutti distratti un tentativo io lo farei )

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  17:50:44  Visualizza profilo
....grazie raga, molto convicenti, sono daccordo con yeti per l'Akrapovic, e darò un'occhiata alla mivv, poi se il prezzo è ok, giugiu sicuramente avendo la moto identica alla mia mi fa venire voglia di informarmi al più presto.......

Gianpy

Gianpy
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 21/02/2005 :  04:34:53  Visualizza profilo
io ho montato un arrow titanio omologato look stupendo per quanto rigurda il suono ti dico che senza db killer che praticamente lo uso come sopramobile non fa tanto rumore si certo lo senti più vuoto al minimo ma quando apri la differenza è poca anche perchè è ancora nuovo penso che macinando km il suono aumenterà! comunque il gsx-r tra le giapponesi è quella che un suono più fico! per la resa penso di sentire la moto più pronta al cambio di mancia ma la sento salire uguale! il prezzo se trovi un rivenditore che lo ha già in casa io sono riuscito a portarlo via a 320 euro! per quanto rigurda mivv e leovince io li ho trovati a 280 euro sempre titanio omologati e a sto punto meglio arrow! un consiglio non prenderlo racing visto che ci muntano per frecce e luce targa immagino con lo scarico racing! se poi non vuoi spendere tanto anche quello in alluminio non è male dovresti trovarlo a 100 euro in meno di quello in titanio ciao spero di essere stato convincente visto che prima di comprarlo ho girato l impossibile!
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 21/02/2005 :  04:39:33  Visualizza profilo
ps parlavo di gsx-r 600 del 2003 e premetto che tutti gsxr 600-750-k1-2-3-4 hanno lo stesso attacco
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/02/2005 :  10:19:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ti consiglio solo di controllare sul Forum le innumerevoli discussioni relative alle sanzioni in cui si incorre per il cambio dello scarico.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

gsxlito
Paracarro

Italy
53 Messaggi

Inviato - 21/02/2005 :  21:26:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gsxlito
yoshimura forever!

Gixxer 1000 2k4 Anniversary

Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 22/02/2005 :  11:21:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
anch'io ti consiglio una mivv, la mia è in titanio ed è omologata (credo che con i controlli di questi tempi sia da kamikaze montarne uno non omologato). praticamente la tecnologia è la stessa dell'harrow in quanto fino a qualche anno fa la mivv produceva scarichi per arrow i quali mettevano solo il marchio (che costa).
il sound è fantastico specialmente in staccata!!!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  14:29:37  Visualizza profilo
buongiorno...qualcuno mi sa dire cosa indica la spia rossa f1???? grazie
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inviato - 22/03/2005 :  14:34:45  Visualizza profilo
AIUTO!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina