Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Francesco Totti nel mondiale 125
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviata - 15/03/2005 :  22:59:53  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Naturalmente non come pilota ma come proprietario di un team che correrà con la Aprilia 125 ufficiale. Fino a qualche ano fà il mondo del calcio sembrava indirizzato verso la ristorazione, adesso pare aver scoperto le moto (vedi Seedorf)...
secondo Voi è un bene o un male?
ipotesi di riserva: non me ne può fregà de meno
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  23:03:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bene o male, chissenefrega

più moto ci sono più il divertimento è assicurato, quindi benvengano quelli che si possono permettere un team
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  23:38:43  Visualizza profilo
Basta che non ci sia la curva sud anche al Motogp ....

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  23:43:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
azz, a quello non ci avevo pensato!
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  08:49:09  Visualizza profilo
Per fortuna le curve ci sono le curve!!! [Leggi pieghe ]
Purtroppo le curve ci sono!!! [leggi tifosame di Rossi/Biaggi ... o tifosame vario]

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  11:06:13  Visualizza profilo
E' sempre un modo per far fare sporto ed aiutare lo sport, benvenga chi ha i capitali per farlo, potrebbe permettere a qualche giovane di mettersi in mostra, speriamo solo che i colori sociali del suo team siano giallorossi

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  11:09:24  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da cnx74

Basta che non ci sia la curva sud anche al Motogp ....

Ahò,che c'hai contro la curva sud??!! Che sei un LAZIALOTTO!!??!
Scherzo ovviamente!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  11:41:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...E' sempre un modo per far fare sporto ed aiutare lo sport...

giusto, ma la mia perplessità è che un team motomondiale in mano a un Totti (per il quale nutro la massima stima sia come uomo che come calciatore) secondo me è solo un business come può essere un ristorante alla moda...si perde (se c'era) quella passione che deve essere alla base di un team di successo...
tempo fa sentii una intervista a Seedorf e da quel che diceva, mi sà che con le moto lui non c'entrava proprio nulla.
Magari p'er pupone è diverso, ma ho i miei dubbi...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

aldino
Paracarro

42 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  13:46:03  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo[/i]
tempo fa sentii una intervista a Seedorf e da quel che diceva, mi sà che con le moto lui non c'entrava proprio nulla.
Magari p'er pupone è diverso, ma ho i miei dubbi...

Dubbi leggittimi caro Beo,
nella presentazione ufficiale ha dichiarato: "quelli che vanno in moto sono tutti matti!" Ovviamente il senso non era offensivo, ma indicativo di come la passione non c'entri nulla ma si tratti di ben studiate operazioni di marketing. totti è una azienda a tutti gli effetti e queste iniziative servono principalmente a consolidare la sua immagine.
Vai in alto alla pagina

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  14:17:17  Visualizza profilo
magari oltre ai soldi,sapere dove sono i semimanubri,non farebbe schifo...e il ns caro lama mi sa che....
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  14:42:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma che vi frega, lui mette solo i soldi..... chi va in pista di certo dovrà capirci qualcosa o no ????!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  19:13:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
...E' sempre un modo per far fare sporto ed aiutare lo sport...

giusto, ma la mia perplessità è che un team motomondiale in mano a un Totti (per il quale nutro la massima stima sia come uomo che come calciatore)

Pensa che io non stimo ne l'uno ne l'altro

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  19:52:05  Visualizza profilo
bhe, io alla fine ne so gran poco, specialmente di calcio... può andar bene, può andar male.... può essere davvero che questa persona voglia investire i miliardi in uno sport appassionante, come può benissimo essere (ipotesi mia + accreditata) una sola operazione di marketing... come, a voler essere maliziosi, semplicemente una bufala.
però a mio avviso tutta questa storia è un indice significativo di come sta "buttamdo" il mondo del MotoGp...
Quando un fenomeno, una Passione, diventa o la fanno diventare fenomeno di massa (così sempre più pischelli in 'sta stagione sganciano dindin per una super moto nei concessionari), diventa molto più corposa la parte commerciale, superficiale, economica, pubblicitaria, rispetto al Cuore Vero....
Lampssssssssssssssss a tutti i VERI bikers!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 16/03/2005 :  23:37:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
l'importante che non rendano il motomondiale come la formula 1 o il calcio...... due palle!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  12:35:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Jolè

l'importante che non rendano il motomondiale come la formula 1 o il calcio...... due palle!!!

Veramente già lo è...e da un bel pò!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  13:35:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
si, ma qualche emozione la da ancora.....
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina