Autore |
Discussione  |
|
Lostra73
Paracarro
4 Messaggi |
Inviata - 15/03/2005 : 19:33:40
|
Ciao a tutti!!! Domenica scorsa sono finalmente riuscito a fare una passeggiata con la mia Bellissima!!!!
Un grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato all'acquisto (quindi voi tutti, NdL)...
Un bel pomeriggio, temperatura mite, il Vostro che aveva tempo libero... = Passeggiata a zonzo 
Beh, le prime impressioni per un'inesperto come me che aveva guitato solo una Dominator sono state intense: si guida effettivamente come una bicicletta, riprende alla grande con qualsiasi marcia, viaggia che è una meraviglia!! 
E' veramente difficile restare nei limiti di velocità, anche volendo, quando mentre sei a 90 allora in polleggio (tipico termine bolognese per mooolto rilassato) senti quella vocina provenire dal motore che ti sussurra... "Dài... ti mostro di cosa sono capace... provami!!".
Sono contentissimo, davvero. Dovrò fare ancora molti chilometri per capirla e conoscerla, ma io le la mia moto (non ha ancora un nome, in effetti) stiamo veramente diventando amici. Appena le avrò, posterò le foto!
Lampeggi a tutti!!!
Alessandro
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 19:59:11
|
bene, bene...se un motociclista è soddisfatto della propria moto, non c'è da chiedere di meglio... l'Inazuma rimane, a dispetto degli anni ( o forse proprio per merito degli anni) una delle più fascinose naked in circolazione... si presta alla grande a diventare una special e poi monta quella magnifica creatura che è il SACS...
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 22:58:18
|
bella Lostra, sono contento della tua soddisfazione, ora non ti resta che viaggiare viaggiare e ancora viaggiare Auguri quindi |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 08:50:16
|
bene...allora non ti resta che apettare il prossimo WE libero per ricominciare a conoscerla ed a corteggiarla..... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 10:00:12
|
Dagliele secche  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 11:20:27
|
bravo Lostra e ..ricorda ..
Vavavuma sull'Inazuma
eh ehe he he ehe |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 11:30:31
|
Benvenuto nel mucchio selvaggio  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi |
Inviato - 16/03/2005 : 11:33:47
|
BENVENUTO
       |

gsx 750 f (2001) |