Autore |
Discussione  |
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviata - 12/03/2005 : 20:37:48
|
Questo pezzo che vi riporto fa parte del libro edito da Carlo Talamo ed il cui titolo onora la mia firma.
Lo trovo molto bello ed anche se nessuna signorina in questo forum possiede un Harley è bello immaginarle così a cavallo delle loro amate motociclette:
"Una Harley Una motocicletta dura. Sta di casa nei film delle bande senzaddio che violentano l'America. Nera. Sinistra. Delle volte, io lo so il suo aspetto può preoccupare. Ma poi ascolto il suono del suo motore che parla piano. Una voce cupa e dolce. Una Harley si avvicina. Ed a guidarla c'è una donna molto bella. La cattiveria di due quintali di bielle e ferro si trasforma in un'infinita tenerezza. Colori che accecano. Cromature che scintillano in una chiara luce invernale. Io guardo la donna. E guardo come muove la sua motocicletta. La delicatezza dei movimenti. E la bellezza del loro stare insieme. So poco di filosofia. E so poco di tante altre cose. Il sapere alberga di certo in qualche cervello che non è il mio. Non so dire perchè mi piacciono tanto le donne. E le motociclette. Non sarò uno scienzato. Ma quanto è bello vedere queste ragazze con le loro 'Harley' "
 |
Mi piacciono le pecore... e molto le galline |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviato - 12/03/2005 : 21:12:54
|
GRAZIE!!!! di cuore, davvero. mi hai davvero quasi commossa..... SEI UN GRANDE... kisssssssssssslampsssssssssssssssss
 |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 00:51:40
|
quote: Originalmente inviata da hell75
GRAZIE!!!! di cuore, davvero. mi hai davvero quasi commossa..... SEI UN GRANDE... kisssssssssssslampsssssssssssssssss

E bravo Slider, HA FATTO COLPO!! |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 01:25:57
|
Beh, non sono stato io a 'colpire' Hell, è stato ancora una volta il grande Talamo con le sue parole semplici ed incredibilmente sincere. Vedo di postarvene qualcuna, ogni tanto, se vi fa piacere, per me sono un piacere sempre. |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 01:47:20
|
quote: Originalmente inviata da Slider34
Non so dire perchè mi piacciono tanto le donne. E le motociclette.
ma come? |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 09:30:22
|
quote: Originalmente inviata da Slider34
Ma quanto è bello vedere queste ragazze con le loro 'Harley' "

Quoto e straquota Talamo sul suo pensiero eimmagginario..quoto meno, anzi zero, che l'oggetto in questione sia una Harley (a me ste Harley nun me piacciono proprio!!!) |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 13/03/2005 : 12:24:11
|
Ma quanto è bello quando qualsiasi motociclista si gira per strada a guardarCI sui nostri destrieri!! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 14/03/2005 : 14:22:54
|
Grazie Max!!! Talamo era un motociclista vero, e non avrebbe fatto differenza tra donna su una Harley o una Suzuki!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 14/03/2005 : 16:15:28
|
Mah.. Io Talamo ho avuto modo di conoscerlo come persona, come imprenditore e anche (e soprattutto) attraverso gli occhi dei sui colleghi/fornitori/clienti/concorrenti.. Era in parte uomo, e come tale non immune da difetti, ma soprattutto era un imprenditore di successo e che al successo teneva molto, quindi con tutte le azioni e i compromessi necessari per raggiungerlo. Io, pur capendo che il fine giustifica i mezzi, non mi sento di elevarlo o di trovarlo particolarmente simpatico, soprattutto per uno SPOT promozionale di un PROPRIO prodotto diretto ad un "mercato" che e' sempre stato visto con grande golosita' da parte delle case. (Motocicliste.net docet). Essendo a mia volta imprenditore (in settori diversi) posso anche capire certe cose, ma trovarle corrette mi risulta assai difficile, infatti lui era ricco e io fatico ad arrivare alla fine del mese. :)) |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
Slider34
Manico

202 Messaggi |
Inviato - 14/03/2005 : 21:44:54
|
Ognuno ha le sue idee sulle persone, ritengo che ci siano imprenditori peggiori dei suoi che non hanno la sensibilità di scrivere certe cose.
E comunque credo che la passione di Talamo per la moto non possa assolutamente essere messa in discussione, perchè si ritiene che i suoi scritti possano essere (ed è anche giusto che lo siano) messaggi commerciali.  |
 |
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 00:57:41
|
Slider: certo, ne abbiamo uno davanti tutti i giorni:) Tornando serio pero' trovo abbastanza squallido fare leva sulle PASSIONI per fare soldi, soprattutto quando sono mitizzate, amplificate per uno scopo gretto come il denaro. Non so quanto di questo possa essere applicato a Talamo, ma qualcosina si..
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 13:46:15
|
Grazie!!! Che fascino le moto...le motocicliste...e i motociclisti!!! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |