Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 PAROLE DETTATE DAL CUORE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi

Inviata - 15/03/2005 :  12:20:23  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
Non voglio rattristarvi ma mi sembrava giusto divulgare questo racconto

non voglio commentare.......

solo x passione...
Solo per passione…
La passione va oltre la paura, oltre tutti i limiti spirituali e avolte fisici, che la vita ci impone.
La passione per la moto, due ruote, tanti cavalli e un equilibrio quasi precario. La moto non vive senza motociclista…e viceversa.

La sua moto l’ho rivista dopo 7 mesi, abbandonata in un capannonone, ricoperta di polvere. A prima vista non c’era niente che fosse rimasto integro, ma fu emozionante come rivedere lui.

Avevo 17 anni quando ho cominciato ad andare in giro in moto da passeggera, ne avevo 19 quando ho conosciuto Peppe e me ne sono innamorata, stavo per compierne 20 quando lui se n’è andato volando via dalla sua Suzuki.
Una settimana dopo ero di nuovo in moto…pazzia dite? Incoscienza? molti pensavano che avrei gettato il casco e che cn il casco avrei gettato i sogni di avere una moto mia e i ricordi di quando ero in moto con lui. Ma la moto è stata più forte di me e più forte della morte, il suo richiamo era potente e continuo; impossibile ignorare la voce del vento che ti chiama.
La moto può spezzarti le ali, ma sa anche soffiarici sotto e farti volare di nuovo, magari più in alto di prima.
Ora sono il presidente di un piccolo motoclub e vado in giro raccontado le mie avventure quasi come fiabe.
La vita è troppo bella per limitarsi a sopravvivere.

gsx 750 f (2001)

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  12:31:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
kissà se è la scelta + giusta....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  12:42:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
la passione è irrefrenabile, non c'è nulla da fare....
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  12:44:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
secondo me non c'è scelta più giusta di quelle dettate dal cuore!!! la ragione a volte va messa da parte!!!!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

aldino
Paracarro

42 Messaggi

Inviato - 15/03/2005 :  14:19:19  Visualizza profilo
L'avevo letta anch'io (mi sembra su moto.it).
Non mi piace molto questo modo "epico" di raccontare le proprie storie, ma certo traspare una passione molto forte. Spero continui ad andare in moto fino a cent'anni!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina