Autore |
Discussione  |
|
vvalerio78
MotoTurista

Italy
117 Messaggi |
Inviata - 15/03/2005 : 12:20:23
|
Non voglio rattristarvi ma mi sembrava giusto divulgare questo racconto
non voglio commentare.......
solo x passione... Solo per passione… La passione va oltre la paura, oltre tutti i limiti spirituali e avolte fisici, che la vita ci impone. La passione per la moto, due ruote, tanti cavalli e un equilibrio quasi precario. La moto non vive senza motociclista…e viceversa.
La sua moto l’ho rivista dopo 7 mesi, abbandonata in un capannonone, ricoperta di polvere. A prima vista non c’era niente che fosse rimasto integro, ma fu emozionante come rivedere lui.
Avevo 17 anni quando ho cominciato ad andare in giro in moto da passeggera, ne avevo 19 quando ho conosciuto Peppe e me ne sono innamorata, stavo per compierne 20 quando lui se n’è andato volando via dalla sua Suzuki. Una settimana dopo ero di nuovo in moto…pazzia dite? Incoscienza? molti pensavano che avrei gettato il casco e che cn il casco avrei gettato i sogni di avere una moto mia e i ricordi di quando ero in moto con lui. Ma la moto è stata più forte di me e più forte della morte, il suo richiamo era potente e continuo; impossibile ignorare la voce del vento che ti chiama. La moto può spezzarti le ali, ma sa anche soffiarici sotto e farti volare di nuovo, magari più in alto di prima. Ora sono il presidente di un piccolo motoclub e vado in giro raccontado le mie avventure quasi come fiabe. La vita è troppo bella per limitarsi a sopravvivere.
|

gsx 750 f (2001) |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 12:31:40
|
kissà se è la scelta + giusta.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 12:42:25
|
la passione è irrefrenabile, non c'è nulla da fare.... |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 12:44:44
|
secondo me non c'è scelta più giusta di quelle dettate dal cuore!!! la ragione a volte va messa da parte!!!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
aldino
Paracarro

42 Messaggi |
Inviato - 15/03/2005 : 14:19:19
|
L'avevo letta anch'io (mi sembra su moto.it). Non mi piace molto questo modo "epico" di raccontare le proprie storie, ma certo traspare una passione molto forte. Spero continui ad andare in moto fino a cent'anni! |
 |
|
|
Discussione  |
|