| Autore |
Discussione  |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 01/03/2005 : 09:57:10
|
Come si pensava la Michelin ha messo in commercio un nuovo Pneumatico Racing,ovvero il Power Race,dicono che sia ancora migliore del precedente Pilot race 2.  Si trova in 3 mescole differenti soft,medium e medium-soft,si trova anche la versione omologata stradale in tutte le maggiori misure per le nostre moto. In Superbike Italia ne parlano divinamente,testato a Dubai su tutte le supersportive del momento e..........sembra che riesca a domare anche alla potenza del Kawa 1000,vedremo ma comunque la casa francese ultimamente sta' creando dei pneumatici a opera d'arte lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 10:28:22
|
Le Pilot Race avevano l'evidentissimo problema che ci mettevano un'eternità ad entrare in temperatura... però una volta calde erano veramente fatte di chewingum!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 03/03/2005 : 20:57:01
|
Ho letto anch'io l'articolo su SBK Italia e devo dire che elogiano veramente le nuove Power Race...
...attendiamo le prime impressioni da "comuni mortali" nel Forum! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 07/03/2005 : 08:51:56
|
| si...un bell'articolo...ma non si parla di una cosa molto importante...la durata di queste nuove gomme....fattore che su strada ha la sua discreta importanza... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/03/2005 : 11:25:46
|
Essendo gomme comunque anche se stradali (Racing) immagino che la durata sia moooooolto limitata,e poi il problema rimane sempre sul bagnato lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|