Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 consiglio montaggio filtro k&n
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviata - 03/03/2005 :  23:16:33  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao a tutti.
finalmente ho ordinato sto benedetto filtro!dato che dovevo cambiare il filtro originale ho scelto di prenderne uno rigenerabile.il mio dubbio è il seguente:lo posso montare direttamente x come mi arriva oppure,prima lo devo lubrificare con qualche spray od olio particolare?dovrò rivedere la carburazione?dato che sto filtro apporta piua aria al motore.beh di questo me ne accorgerò..se comincia a dare segni di cattiva carburazione.
che mi dite??
ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 03/03/2005 :  23:47:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Dovrebbe arrivare pronto x il montaggio.Per la carburazione (tu hai carburatori no?) sarebbe gradito ma non indispensabile un ritocco.Se pensi di metterci qualcos'altro (terminale?) cambia quello che vuoi cambiare e poi vedi.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  09:24:49  Visualizza profilo
anche a me arriva oggi vi farò sapere ciao

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  10:52:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ti arriva gia' pronto per il montaggio,togli quello originale e monti il K&n
Per la carburazione non sempre serve la regolazione,ma sicuramente ti accorgerai se farla o no
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  12:16:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
xmax è a carburatori.suzukone che moto hai??

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  12:58:44  Visualizza profilo
Arriva gia' lubrificato tranquillo anche per la carburazione sul mio GS non fu necessaria
Lamps
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  15:19:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
al prossimo tagliando (fra 800 km.) anche io monterò un BMC o K&N...vorrei anche montare la "Y" che è un pezzo che sostituisce il catalizzatore a "padella" che montano le BMW aprendo completamente lo scarico con rimappaggio della Eprom...
ma per questa operazione ho un bel pò di dubbi...sarei clamorosamente fuorilegge, nonchè se dovessi accendere la moto di notte o al mattino presto sveglierei mezza Rimini...
se qualcuno ha assistito dal vivo a qualche gara di Moto GP 2004, dove prima della gara correvano le Boxer Cup può avere un'idea dell'effetto che fà...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  20:24:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
caxxo beo allora falla subito sta modifica, voglio
sentire la tua moto rombare fino qui a napoli!
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  17:49:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao gente!allora filtro arrivato e montato.nella confezione,c'è anche un cerchietto di gomma denominato AIR FLOW RESTRICTED a che serve?ha il diametro dell'apertura del filtro.boh
cmq lho montato e fatto un giro breve.il rumore e tiro un pelo piu corposo.
che sarà quel cerchietto che entra perfettamente nel foro del filtro?
ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  18:15:40  Visualizza profilo
lascia perdere quel cerchietto. Si il rumore e' diverso
Lamps
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  19:02:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ghibli è quella specie di tappo.non il cerchietto che è in fondo al filtro.so che nel gs avevi sto filtro,ricordi nella confezione cosa c'era?
ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina