ciao a tutti. finalmente ho ordinato sto benedetto filtro!dato che dovevo cambiare il filtro originale ho scelto di prenderne uno rigenerabile.il mio dubbio è il seguente:lo posso montare direttamente x come mi arriva oppure,prima lo devo lubrificare con qualche spray od olio particolare?dovrò rivedere la carburazione?dato che sto filtro apporta piua aria al motore.beh di questo me ne accorgerò..se comincia a dare segni di cattiva carburazione. che mi dite?? ciao a tutti
Dovrebbe arrivare pronto x il montaggio.Per la carburazione (tu hai carburatori no?) sarebbe gradito ma non indispensabile un ritocco.Se pensi di metterci qualcos'altro (terminale?) cambia quello che vuoi cambiare e poi vedi.
Ti arriva gia' pronto per il montaggio,togli quello originale e monti il K&n Per la carburazione non sempre serve la regolazione,ma sicuramente ti accorgerai se farla o no lamps
al prossimo tagliando (fra 800 km.) anche io monterò un BMC o K&N...vorrei anche montare la "Y" che è un pezzo che sostituisce il catalizzatore a "padella" che montano le BMW aprendo completamente lo scarico con rimappaggio della Eprom... ma per questa operazione ho un bel pò di dubbi...sarei clamorosamente fuorilegge, nonchè se dovessi accendere la moto di notte o al mattino presto sveglierei mezza Rimini... se qualcuno ha assistito dal vivo a qualche gara di Moto GP 2004, dove prima della gara correvano le Boxer Cup può avere un'idea dell'effetto che fà...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
ciao gente!allora filtro arrivato e montato.nella confezione,c'è anche un cerchietto di gomma denominato AIR FLOW RESTRICTED a che serve?ha il diametro dell'apertura del filtro.boh cmq lho montato e fatto un giro breve.il rumore e tiro un pelo piu corposo. che sarà quel cerchietto che entra perfettamente nel foro del filtro? ciao a tutti