Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 domenica in pista+scivolata=divertimento+sicurezza
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviata - 28/02/2005 :  15:16:59  Visualizza il profilo
ebbene sì, ieri mattina durante una pausa tra i vari acquazzoni che da tempo stanno ripetendosi dalle mie parti, finalmente riesco a prendere il suzukone e andare a fare un paio di turnetti in pista a cellole... non sarà una gran pista ma è l'equivalente che dire "in tiemp' 'e guerra ogni buco è pertuso", quindi per sfogarsi un pochino va bene lo stesso! Non è mancata una banale e innocua scivolata sia per me che per il pazzo scatenato che mi ha seguito in questa mezza giornata di divertimento. Stesso punto, stessa causa: il tornantino a destra, perdita dell'anteriore un ingresso curva. E si va giù, prima il ginocchio, poi il braccio, poi la spalla e insieme carena, scarico e protezioni varie. Ma senza gravi danni per entrambi, qualche graffio in più sulle tute e una carena in vtr da riverniciare. Ma ciò non ha pregiudicato delle ore di sana e pura libidine! Entrambi ci siamo rialzati e abbiamo continuato a girare come se nulla fosse successo.
Il messaggio di questa discussione è dunque il seguente: le moto sportive son belle, potenti e veloci, ma il posto più bello e sicuro dove poterle utilizzare è esclusivamente la pista. Lì ci si va con tutte le precauzioni del caso, un abbigliamento ipertecnico adeguato, e possibilmente va adeguata anche la moto proprio per evitare di rovinare le care e preziose parti originali!

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  03:13:24  Visualizza profilo
STRAQUOTONE

Anche se Cellole nonè il Mugello o Adria o Monza chi se ne frega l'importante è avere uno spazio a disposizione ( magari a basso prezzo) !!!!!

Ve lo immaginate un paese dove ogni comune sia dotato di una , seppur piccola, area dove chiunque possa far scalpitare i propri Cavallini in tutta sicurezza.....

..............in fondo x il calcio lo fanno.....

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)

Modificata da - v-2 il 09/03/2004 03:17:10
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  15:27:58  Visualizza profilo
Quoto,quoto...Io prima facevo il matto con la roba orinale tutta bella nuova nuova....Poi sono scivolato (pure io al tornantino)...
Mi sono dispiaciuto e incavolato con me stesso...
Ora che c'ho carene in vtr tamponi e scarico nn originale a Cellole m'e' venuto un po' di "braccino"...
Spero di tornare a nuova vita (motociclistica)...

AprestoinpistaisiemeLamps Rob...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  16:09:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
questo è quel che si dice divertirsi!
La sicurezza prima di tutto
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  17:03:09  Visualizza profilo
Quoto e straquoto.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  18:16:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
ottimo Rob, come ti capisco

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  18:56:57  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Quoto..

Anche io ieri sono stato a Vallelunga... al primo turno sono scivolato sulla MELMA..
Ho rotto leva freno ant e pedana dx.. dopo un'ora la moto era a posto ed alle 15:00 ho fatto il secondo turno... peccato che nevicava...

Anche quella però è stata una fikata.. in pista a passeggio ad aspettare che passassero i 20 minuti col giaccone sopra la tuta (!) tutti in fila a girare sotto la neve!!!!

Ora mi tocca comprare un paio di pedane arretrate.. per forza...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm

Modificata da - mototeto il 28/02/2005 18:58:25
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  19:07:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ma allora andate in pista con questo tempaccio a trovare
la scusa per fare il restyling o cambiare qualcosa
alla moto???

Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  22:10:00  Visualizza profilo
Ragazzi non vedo l'ora di farmi anch eio qualche giro in pista!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  22:28:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
magari però tu cerca di rimanere in piedi...

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  14:51:12  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mototeto
[Ora mi tocca comprare un paio di pedane arretrate.. per forza...

secondo me devi prendere anche delle catene, o delle gomme da neve!
Non vi ho detto di quell'altro amico che girava con me... era bravo sì, ma quand'è caduto dovreste sapere come rotolava bene.... sembrava una palla da bowling!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  16:44:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Rob non credo tu possa parlare di cadute...anche tu hai rotolato un bel pò!!
Scherzi a parte la giornata prometteva benissimo, ma appena arrivati a Cellole si notava che tutto intorno sulle montagne c'era la neve!!
Ragazzi che freddo che faceva, ho ammirato quei due pazzi che giravano, ma ho invidiato Kaia che ha preferito un buon pranzo domenicale al calduccio.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  17:19:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
Originalmente inviata da Filuc

Rob non credo tu possa parlare di cadute...anche tu hai rotolato un bel pò!!
Scherzi a parte la giornata prometteva benissimo, ma appena arrivati a Cellole si notava che tutto intorno sulle montagne c'era la neve!!
Ragazzi che freddo che faceva, ho ammirato quei due pazzi che giravano, ma ho invidiato Kaia che ha preferito un buon pranzo domenicale al calduccio.

d'altra parte ci pensi a scendere dal nostro "nido delle aquile" con la mia piccina e il ghiaccio a terra e lo slalom tra le voragini...........
da quando abitiamo lì la mia moto ha paura ad uscire dal box.....

Meglio un maxi pranzo domenicale!!!!

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  17:42:31  Visualizza profilo
si ma io sono caduto diversamente... un pò di braccio, un pò di spalla e un pò di schiena.
Mentre l'altro pazzo rotolava e basta, vista la sua forma sferica!
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  20:44:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Che c'entra , tu c'hai la moto arlecchino e quindi DEVI fare il pagliaccio quando cadi, rotolandoti nel fango tu ed il tuo lercio destriero, NOI ne abbiamo bisogno e ci chiudiamo plasticamente a forma di sfera per assorbire gli urti.

UAZ...UAZ...UAZ...

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  15:14:41  Visualizza profilo
non c'è bisogno di chiudersi a forma di sfera....
tale formma è di base!
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  23:01:47  Visualizza profilo
che voglia di pista!! per sentire tutta la mia Lei.. anche se è piccolina, timidina, un bel kawasaki 250 () penso che un giretto in pista lo meriti anche Lei... solo che non ci sono carene in vtr... Cnx se la ride quando faccio certe proposte.......

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 03/03/2005 :  11:53:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ROB

non c'è bisogno di chiudersi a forma di sfera....
tale formma è di base!

Perdonami Rob ma ti devo sgridare, non tanto perchè tratti male il mio amico Slider, ma in quanto in geometria dei solidi fai schifo. Slider non è affatto sferico, anzi è cilindrico oblungo con base proporzionata. Praticamente un str......!
HAAAA

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 03/03/2005 :  15:00:10  Visualizza profilo
scusa perdonami hai ragione! ma tra poco lo vedrai in gran forma, si sta allenando e sta sviluppando molto i polpacci anteriori...
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 03/03/2005 :  15:02:46  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hell75

che voglia di pista!! per sentire tutta la mia Lei.. anche se è piccolina, timidina, un bel kawasaki 250 () penso che un giretto in pista lo meriti anche Lei... solo che non ci sono carene in vtr... Cnx se la ride quando faccio certe proposte.......

vabbè ma questo non è un problema, le carene in vtr sono utili ma non indispensabili! anzi ti dirò di più, è molto più facile cadere quando si è bravi che quando si è neofiti
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 03/03/2005 :  19:29:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Duca-re, proprio tu hai il coraggio di parlare dopo quelle tue foto artistiche comparse in questa sede???!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina