| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 26/02/2005 : 14:17:31
|
ragà stamattina parlando con un collega che era di servizio, mi ha detto di aver cambiato le gomme alla sua moto...una r1 come quella di bronzman(a iniezione..)... ha montato delle bridgestone bt 012... che tipo di gomma è?? mi sembra di aver letto qualcosa ma ora c'ho un piccolo vuoto dovuto al viaggio... ma che gomma è?? va bene per la pista?? no perchè montate le potrei prendere nuove a 220 euro compreso montaggio... solo che mi dispiace tradire il mio eterno amore...le rennsport... se qualcuno di voi le ha provate sa dirmi pregi e difetti?? grazie in anticipo... (scusate ma le risposte le leggerò la prox settimana...nn volgio sparire ma sapete che nn ho la possibilità..voi scrivete che poi le leggo..) sciao belli. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 26/02/2005 : 21:27:06
|
Io ho letto la prova su Superbike,ne parlano abbastanza bene correveloce,anzi si sono piazzate 3° della categoria strada/pista. Dicono che siano rapidissime in curva e....abbiano un'inclinazione sorprendente,ha un qualcosa in piu' della sorella (BT 014) lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 27/02/2005 : 10:52:31
|
Le bridgestone BT-012 sono delle buone gomme per uso stradale, vai tranquillo...
Lampès |
 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 27/02/2005 : 18:31:13
|
| io non le prenderei... ma è un fatto soggettivo, sono abituato a dunlop |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 27/02/2005 : 20:03:11
|
| Se ti trovi bene con le Rennsport non le lascaiare.....io le ho prese a 192 € spedite a casa, produzione 2004, quindi nuove...hanno un sito, non ricordo se pneumaticisetti.com oppure settipneumatici.com prova, io ho comprato da loro diverse volte e mi sono sempre trovato benissimo...CIAO |
 |
|
| |
Discussione  |
|