| Autore |
Discussione  |
|
|
suzukone79
Manico
 

307 Messaggi |
Inviata - 21/02/2005 : 05:41:44
|
| su gsx-r 600 del 2003 quando spalancate la sesta marcia a 120km/h non avete l impressione che arrivi più benzina e meno aria insomma che si ingolfi un po? io la mia l ho controllata candele centralina tutto ok penso che con un filtro bmc risolvo tutto ma volevo sapere se sto problema l avete avuto anche voi! |
|
|
ticiar
Manico
 

Italy
219 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 08:48:59
|
si ...sono limitazioni iposte alle case per rientrare nei parametri antinquinamento.......se cerchi nel forum troverai come escluderle....comnque a 120 in sesta non hai tanta coppia..... e' normale che faccia fatica ...se avevi un bel bicilindrico mille allora le cose cambiavano...
lamps a tutti |
I love this bike....& she loves me...... |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 10:23:43
|
Credo che le limitazioni di cui parla ticiar sono imposte solo nelle prime tre marce. Per quanto riguarda la sensazione di ingolfamento, escluderei che si tratti di un problema di miscelazione aria/benzina, il tuo 2003 è ad iniezione e a quella velocità passa sufficiente aria nell'airbox. Piuttosto dovresti vedere a quanti giri sei (piuttosto che a che velocità che è un parametro più o meno inutile), visto che a 120 in sesta dovresti essere sotto gli 8000 giri, e in sesta a 8000 giri da un 600 non ti puoi aspettare la spinta. Se vuoi più coppia devi passare al 750, o cambiare la corona (ma poi perdi in velocità max). Oppure butta giù due marce, vedrai che i cavalli appaiono per magia... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
caudam
Manico
 

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 13:26:18
|
| beh io ho un 600 del 2002 e a 120 sono al max in 2° proprio esagerando 3° marcia, in sesta credo sia più che normale che la moto muoia a quelle velocità!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 14:36:37
|
120 in sesta..... ma perchè ci entra pure ?  scherzo, comunque sono daccordo con tanai e caudam |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 16:43:52
|
| dice il giusto tanai.a 120 sei troppo basso di giri,è normale che la moto "si sieda" in apertura(sopratutto se spalanchi!) |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 16:53:26
|
Vai dal prima officina autorizzata suzuki che incontri,fatti attaccare la macchinetta magica e fatti "smagrire" l'iniezione....FIDATI
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 20:58:43
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Vai dal prima officina autorizzata suzuki che incontri,fatti attaccare la macchinetta magica e fatti "smagrire" l'iniezione....FIDATI
BELIN LAMPS!!
monta un turbocompressore a questo punto!  |
 |
|
|
suzukone79
Manico
 

307 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 00:43:09
|
| 120km/H in sesta sono a 6000 giri va be come al solito non avete capito l esempio! dico che rispetto ad altri 600 fatica un po a salire e sento un po che si ingolfa! niente in sto forum non riesco a spiegarmi sarò analfabeta io!!!!! per quanto rigurda l iniezione, l aggeggino magico me l hanno collegato all ultimo tagliando ed era tutto a posto sempre se lo hanno fatto davvero! |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 09:58:39
|
Non saprei aiutarti... metti una corona con due denti in più 50€ e passa la paura. GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 12:19:44
|
quote: Originalmente inviata da suzukone79
120km/H in sesta sono a 6000 giri va be come al solito non avete capito l esempio! dico che rispetto ad altri 600 fatica un po a salire e sento un po che si ingolfa! niente in sto forum non riesco a spiegarmi sarò analfabeta io!!!!! per quanto rigurda l iniezione, l aggeggino magico me l hanno collegato all ultimo tagliando ed era tutto a posto sempre se lo hanno fatto davvero!
lascia pedere sti debosciati del forum che tutto sanno fare tranne che capire... fortuna che ci sono io.... allora...ricapitoliamo per benino... il tuo problema è che a 120 km/h la gomma posteriore tende a riscaldarsi maggiormente di quella anteriore e di conseguenza ti lamenti perchè l'usura è maggiore.... a no,,, asp,,, ho fatto confusione,,, il problema è che a 120 km/h di sesta hai qualche difficoltà a farla impennare ??? ,,, ma no,, che scemo, non è nemmeno questo il problema.... mi inizio a preoccupare,,,non sarò mica come gli altri....o nooooooo.... mi provo a concentrare,, dammi un secondo ti prego... eccomi,, ci sono,,, ho capito il problema...a 120 km/h in sesta marcia la moto non è pronta a riprendersi come altri 600 che hai guidato e ti da l'impressione arrivi troppa benza ingolfandola... ho la soluzione... (per un pelo,, credevo di star diventando crognolo come gli altri)... hai provato in pianura ??? sai,, magari la prova con la suzukina l'hai fatta in salita, mentre con le altre in discesa.......  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 12:57:28
|
| mavaff......:) |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
luke79
Paracarro

Italy
32 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 13:22:07
|
E se le altre avessero la sesto più corta???????????   |
Luke79 |
 |
|
|
megawatt76
MotoTurista


Italy
130 Messaggi |
Inviato - 22/02/2005 : 22:06:40
|
Ricordati che cavalchi un 4 cilindri e specie la tua se non sei a 7500/8000 non decolla.... un solo consiglio voglio darti:
cerca di non paragonare la tua 600 alle altre o se devi farlo capisci quali sono le cose che ha in più rispetto alle altre; un esempio potrebbe essere l'allungo...la mia ad esempio di seconda ha raggiunto (anche se poche volte per non distruggerle il cuore) anche i 185KM/H che la R1 (parliamo di una 1000) del 2001 come la mia se li sogna...
Ricorda sempre che le moto sono una diversa dall'altra... impara ad interpretare la tua....
|
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 08:11:20
|
quote: Originalmente inviata da megawatt76
Ricordati che cavalchi un 4 cilindri e specie la tua se non sei a 7500/8000 non decolla.... un solo consiglio voglio darti:
cerca di non paragonare la tua 600 alle altre o se devi farlo capisci quali sono le cose che ha in più rispetto alle altre; un esempio potrebbe essere l'allungo...la mia ad esempio di seconda ha raggiunto (anche se poche volte per non distruggerle il cuore) anche i 185KM/H che la R1 (parliamo di una 1000) del 2001 come la mia se li sogna...
Ricorda sempre che le moto sono una diversa dall'altra... impara ad interpretare la tua....
Attenzione!!! con queste dichiarazioni!! Avevo un R1 2001!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/02/2005 : 10:54:57
|
quote: Originalmente inviata da megawatt76
... anche i 185KM/H che la R1 (parliamo di una 1000) del 2001 come la mia se li sogna...
okkio a non farla fuori dal vasino!!!   |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
megawatt76
MotoTurista


Italy
130 Messaggi |
Inviato - 26/02/2005 : 22:48:12
|
Ragazzi con le R1 io ho parlato di velocità per marcia....non di quanto tempo ci impiega....e poi la mia 750 del 2001 ha solo 8 cv in meno alle vostre 1000....
|
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
|
v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 16:40:00
|
Se le moto fossero tutte uguali , stesse prestazioni, guidabilità pressochè identica , stessi difetti e stessi pregi...... che gusto ci sarebbe  
Il mondo è bello xchè è vario!!! Così posso scegliere
Se la tua moto (che poverella, è una 600 a 4cil non puoi pretendere la coppia ai medi di una 1000) rispetto alle altre (ma poi sono dello stesso anno? Hai provato altre Suzuki 600 di pari anno?) ha un' erogazione differente che importa, ti hanno detto che è tutto a posto ? Allora fai comre ti dice Tanai
quando sei sui 120 in 6^ prima di aprire togli 2 marce e SPALANCA!!!!
Un filtro + permiabile e magari uno scaricozzo lo metterei un pò aiuta |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|