| Autore |
Discussione  |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviata - 28/02/2005 : 09:58:40
|
Sotto consiglio del mecca (che è uno smanetone di pistazza e ha un team di motardoni) mi sono fatto convincere a mettere su i dunlop d207RR...a sentire lui è una gomma più performante( anche per tenuta in temperatura) rispetto ad una corsa ed una power...mi ha detto che è una via di mezzo tra una corsa ed una supercorsa. Ormai me le sta montando quindi indietro non posso tornare...ditemi se ho fatto na ca**ata... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 10:13:27
|
Secondo me si. Io con quelle gomme sono finito lungo e distese proprio per problemi di surriscaldamento. Ah, stavo andando a 60 all'ora e in uscita di curva dalla 3 di Lombardore mi è partito l'avantreno. Ovvio che quel che dico NON è Vangelo, ma tale è la mia esperienza. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 11:26:28
|
ciao spike, io invece sono rimasto abbastanza soddisfatto di averle trovate sotto al tiellone. ti dico abbastanza invece di molto solo perchè non ho altri termini di paragone, a breve ho intenzione di provare i diablo corsa giusto per vedere se mi trovo meglio con una gomma più rotonda. come categoria di gomma era il più corsaiolo delle dunlop strada/pista prima del 208rr, sono sicuramente più morbide di pilot power, diablo o sportech. si scaldano praticamente subito e sono molto reattive, nel senso che magari possono essere un po' meno stabili sul dritto ma poi ti danno tanto appoggio in piega. considera la coppia che ha il tl e considera il fatto che il posteriore non ha mai mollato. sul bagnato poi si sono sempre comportate bene. appena provo i pirelli ti saprò dire se tutte queste impressioni sono confermate o meno
ciao |

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
|
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 14:16:15
|
| Sono gomme "vecchie", sono state sostituite dale D208 nelle varie conigurazioni....certo che se ti ha fato un buon prezzo allora va bene....ma ricorda, i meccanici fanno sempre il loro lavoro !! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 14:56:41
|
io le ho avute sul gixer 1000 e mi sono trovato una favola, ma è comunque una gomma vecchia che a mio parere è meno performante delle 208 standard. Ora invece monto 208RR e ti assicuro che sono una bomba! fin troppe reattive, velocissime nello scendere in piega e anche molto stabili. se hai avuto un bel prezzo montale e basta |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 15:35:38
|
Se ti ha fatto un ottimo prezzo, tienile tranquillamente, altrimenti era meglio scegliere un modello più nuovo |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 17:27:08
|
uh...ragazzi mi fate venire i rimorsi....e tutti i dubbi del mondo...speriamo bene...ormai è fatta. le gomme me le mette con 300 euri..son 25 euri in meno di un power o un corsa...oggi l'ho richiamato per chiedergli se effettivamente era convinto...lui del resto mi aveva lasciato libera scelta venerdi... ma mi ha cmq consigliato questa gomma anzichè il 208...dicendomi che come battistrada con l'acqua è sicuramente meglio il 207...effettivamente a vedere gli intagli il 208 sembra più una supercorsa. Tenete conto che in pista al max ci vado 3 volte l'anno...e gli altri 8000km a stagione li faccio su strada, non sono un temerario del ring e le gomme in pista non le tiro all'esasperazione.... La gomme cmq è fresca ed ancora in produzione...forse come concezione inferiore al 208 ma sicuramente meglio delle pilot sport che avevo su e con cui sono andato ad adria
x rob: a sentirti mi dai fiducia.....grazie! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 28/02/2005 : 22:10:34
|
| Ok Spike...ormai è andata....ma la prossima volta chiedi prima di prendere una decisione....Non per continuare, ma le D207RR le trovavi a 230 € i giro sul web e poi con max 20 € le montavi.... |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 01/03/2005 : 10:49:46
|
Allora io le Power le ho montate a circa 310 euro. Le Dunlop sono piu' pistaiole che stradali,il problema sorge quando.........se ti fai qualche km di autostrada le spiattelli subito e farai circa 4000 km percio' direi che anche se non ti trovi bene le usi tutto sommato molto poco. Secondo mè anche se il tuo amico è un manico,dipende anche dallo stile di guida,puo' darsi che ti trovi bene come ti trovi male,secondo mè è giusto che le hai montate,così potrai toccare con mano se sulla tua gixxer sono efficaci o........fanno schifo,se non si prova non si puo' giudicare Spike,dimmi poi come ti trovi e le tue impressioni lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|