Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 dunlop D207RR...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviata - 28/02/2005 :  09:58:40  Visualizza il profilo
Sotto consiglio del mecca (che è uno smanetone di pistazza e ha un team di motardoni) mi sono fatto convincere a mettere su i dunlop
d207RR...a sentire lui è una gomma più performante( anche per tenuta in temperatura) rispetto ad una corsa ed una power...mi ha detto che è una via di mezzo tra una corsa ed una supercorsa. Ormai me le sta montando quindi indietro non posso tornare...ditemi se ho fatto na ca**ata...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  10:13:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Secondo me si. Io con quelle gomme sono finito lungo e distese proprio per problemi di surriscaldamento.
Ah, stavo andando a 60 all'ora e in uscita di curva dalla 3 di Lombardore mi è partito l'avantreno.
Ovvio che quel che dico NON è Vangelo, ma tale è la mia esperienza.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  11:26:28  Visualizza profilo
ciao spike, io invece sono rimasto abbastanza soddisfatto di averle trovate sotto al tiellone. ti dico abbastanza invece di molto solo perchè non ho altri termini di paragone, a breve ho intenzione di provare i diablo corsa giusto per vedere se mi trovo meglio con una gomma più rotonda. come categoria di gomma era il più corsaiolo delle dunlop strada/pista prima del 208rr, sono sicuramente più morbide di pilot power, diablo o sportech.
si scaldano praticamente subito e sono molto reattive, nel senso che magari possono essere un po' meno stabili sul dritto ma poi ti danno tanto appoggio in piega. considera la coppia che ha il tl e considera il fatto che il posteriore non ha mai mollato.
sul bagnato poi si sono sempre comportate bene.
appena provo i pirelli ti saprò dire se tutte queste impressioni sono confermate o meno

ciao

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  14:16:15  Visualizza profilo
Sono gomme "vecchie", sono state sostituite dale D208 nelle varie conigurazioni....certo che se ti ha fato un buon prezzo allora va bene....ma ricorda, i meccanici fanno sempre il loro lavoro !!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  14:56:41  Visualizza profilo
io le ho avute sul gixer 1000 e mi sono trovato una favola, ma è comunque una gomma vecchia che a mio parere è meno performante delle 208 standard. Ora invece monto 208RR e ti assicuro che sono una bomba! fin troppe reattive, velocissime nello scendere in piega e anche molto stabili.
se hai avuto un bel prezzo montale e basta
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  15:35:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
Se ti ha fatto un ottimo prezzo, tienile tranquillamente, altrimenti
era meglio scegliere un modello più nuovo
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  17:27:08  Visualizza profilo
uh...ragazzi mi fate venire i rimorsi....e tutti i dubbi del mondo...speriamo bene...ormai è fatta.
le gomme me le mette con 300 euri..son 25 euri in meno di un power o un corsa...oggi l'ho richiamato
per chiedergli se effettivamente era convinto...lui del resto mi aveva lasciato libera scelta venerdi...
ma mi ha cmq consigliato questa gomma anzichè il 208...dicendomi che come battistrada con l'acqua è
sicuramente meglio il 207...effettivamente a vedere gli intagli il 208 sembra più una supercorsa.
Tenete conto che in pista al max ci vado 3 volte l'anno...e gli altri 8000km a stagione li faccio
su strada, non sono un temerario del ring e le gomme in pista non le tiro all'esasperazione....
La gomme cmq è fresca ed ancora in produzione...forse come concezione inferiore al 208 ma sicuramente
meglio delle pilot sport che avevo su e con cui sono andato ad adria

x rob: a sentirti mi dai fiducia.....grazie!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  22:10:34  Visualizza profilo
Ok Spike...ormai è andata....ma la prossima volta chiedi prima di prendere una decisione....Non per continuare, ma le D207RR le trovavi a 230 € i giro sul web e poi con max 20 € le montavi....
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  10:49:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Allora io le Power le ho montate a circa 310 euro.
Le Dunlop sono piu' pistaiole che stradali,il problema sorge quando.........se ti fai qualche km di autostrada le spiattelli subito e farai circa 4000 km percio' direi che anche se non ti trovi bene le usi tutto sommato molto poco.
Secondo mè anche se il tuo amico è un manico,dipende anche dallo stile di guida,puo' darsi che ti trovi bene come ti trovi male,secondo mè è giusto che le hai montate,così potrai toccare con mano se sulla tua gixxer sono efficaci o........fanno schifo,se non si prova non si puo' giudicare Spike,dimmi poi come ti trovi e le tue impressioni
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina