Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 montata corona 46 denti
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviata - 16/02/2005 :  03:22:42  Visualizza il profilo
ciao raga ho messo un dente in più in corona e la moto si alza in accelerazione ovviamente in prima e uno sballo vi dico subito che per 2 denti ni più bisogna cambiare la catena! pr su gsx-r 600 del 2003 ciao

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/02/2005 :  09:30:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
x quel che ricordo io la moto va su da sola anke in configurazione originale...
io avevo messo 2 denti in +,ma sto cambiamento spettacolare nn l'ho mai sentito...!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

azteko71
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 16/02/2005 :  21:07:41  Visualizza profilo
bronzino ricordi bene

'©º°¨¨°º©©º°¨¨°º© Azteko71 ©º°¨¨°º©©º°¨¨°º©'
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/02/2005 :  21:07:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Un dente in più di corona non è un gran cambiamento, se calcoli il rapporto ti rendi conto di quanto è cambiato,
quoto Bronzino la moto si alza anche con la trasmissione originale....

Lampès

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  00:45:58  Visualizza profilo
ma prima si alzava quando aveva voglia tipo magari in una giornata calda rimaneva giù ora invece quando entra in coppia si alza sempre parlo di accelerazione perchè se lascio e apro a 5000 giri si accapotta anche originale
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  09:39:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
suzukone...

se il tuo nick ti descrive bene, dovresti essere (fisicamente) come me..

se sei oltre i 90kg, è chiaro che la moto fatica ad alsarsi di gas...
questo però solo perchè istintivamente, se non sei un mago del monoruota, all'apertura violenta del gas tu ti butti leggermente avanti... e a quel punto non c'è potenza che regga...

in una prova con un zx10r (che di potenza ragazzi... veramente non ha problemi) notavo che se mi butto avanti, comunque di pirma e seconda non alza, ma causa alleggeriemnto del retrotreno, la moto scodava di brutto sia in prima che in seconda...

secondo me, con il nostro peso, bisogna restare neutri in accelerazione... quasi rigidi... se dai anche la botta di reni... rischi di fare effetto contrario...
io se mi butto indietro anche con la moto spenta la ruota anterore si alza... sai che cappottamenti se ci provo in movimento...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  11:47:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Lens se io salgo dietro al tuo GSXRoone giriamo in monoruota sempre.... sono 105 Kg

Lampès

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 21/02/2005 :  04:14:28  Visualizza profilo
premetto che sono 83 kg per 1,80cm comunque volevo solo dire che con un dente in più ho sentito un leggero miglioramento che mi soddisfa e come esempio dicevo che in accelerazione si alzava da sola mentre in originale mi sbacchettava o si alzava a temperature basse! questo era un consiglio per non esagerare col cambiare la corona di 2 denti visto che si deve cambiare anche la catena che costa cara! ora non insegnatemi a impennare lo facevo ai tempi del ciao dai!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina