Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 potenza effettiva gsxr 600 r '01
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviata - 19/02/2005 :  10:51:18  Visualizza il profilo
....buongiorno penso sia la sezione giusta per chiedere qualche informazione sulla prestazioni della mia gsx 600 rho letto pareri contrastanti nelle varie prove di giornali, ma come cavalli dichiarati alla ruota ho queste informazioni:

gsxr 1997 potenza massima 94,53
gsxr 2001 potenza massima 105,44
gsxr 2004 potenza massima 99,66

se qualcuno ha dei dati tecnici da passarmi o informazioni diverse dalle mie oppure se ha fatto una prova al banco....vi ringrazio in anticipo

Gianpy

Gianpy

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  11:19:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
per quanto si possa dire...la 2001 va + forte della 2002 e 2003...ed è vero(provare x credere).
Poi i rilevamenti alla ruota,beh,quelli ogni rivista ne tira fuori uno a casaccio(sicuramente diverso dalle altre)...in conclusione:
LA POTENZA DELLA TUA MOTO DIPENDE DA CHE RIVISTA LEGGI!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  11:39:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Per sapere la potenza della propria moto dovresti andare da un meccanico con il banco prova e farla provare li, devi pensare che la potenza di una moto varia anche in base alla pressione atmosferica, all'umidità e alla temperatura aria ambiente.
Comunque se provi due moto identiche nello stesso momento avrai sempre dati diversi anche con 1 cv di differenza.
Per i dati scritti sui giornali quoto Bronzino....

Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  11:42:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Quello che dice Bronz è vero,ogni rivista sulla potenza della moto dice la sua,comunque le nuove 2004/2005 con il fatto che devono rientrare nelle normative euro2,sono costrette a.....sacrificare un po'il tutto,sia per stare nei parametri di rumorosita'acustica sia per la velocita' che tutti i 1000 sono tarati a 299 km orari.
Basta togliere ad esempio lo scarico originale del nuovo gixxer 600/750 che monta all'interno il catalizzatore per trovare gia' dei benefici.
Io ho appena montato unop scarico libero sulla mia
peso scarico originale con catalizzatore kg 4,5
peso dello scarico Leovince kg 2,4
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  12:03:24  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Per sapere la potenza della propria moto dovresti andare da un meccanico con il banco prova e farla provare li, devi pensare che la potenza di una moto varia anche in base alla pressione atmosferica, all'umidità e alla temperatura aria ambiente.
Comunque se provi due moto identiche nello stesso momento avrai sempre dati diversi anche con 1 cv di differenza.
Per i dati scritti sui giornali quoto Bronzino....

Lampès

Perfetto...solo una prova su banco della TUA moto puo' risponedere alla tua domanda...
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  17:40:47  Visualizza profilo
Anchio sono convinto di quanto ha detto Bronzino, da un anno all'altro la potenza cambia anche sulla stessa rivista non c'è bisogno neanche di comprare riviste diverse!
Comunque la prima cosa da fare è rimuovere tutti i filtri antinquinamento che sono nella centralina ed in questo ti può aiutare il concessionario, la mia del 2002 dopo che gli abbiamo tolto l'euro 1 dalla centralina sembra abbia guadagnato un pochettino ai bassi.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  20:14:18  Visualizza profilo
straquoto bronzino......

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  13:04:35  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Vuoi avere il massimo dei cavalli dalla tua moto ??? è semplice... quando te ne vai in giro, nello zainetto metti la rivista che ne dichiara di piu....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  13:08:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
HEHEHEHEHEHE non hai tutti i torti Giugiu..

Lampès

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  20:06:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da giugiu

Vuoi avere il massimo dei cavalli dalla tua moto ??? è semplice... quando te ne vai in giro, nello zainetto metti la rivista che ne dichiara di piu....

Io leggo "LE ORE"....quanti cavalli c'ha la moto non c'è scritto....ma ce stanno certe cavalle!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/02/2005 :  21:32:37  Visualizza profilo
sei il solito porco...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/02/2005 :  10:18:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Voce di popolo vuole che l'annata 2001 sia la migliore per le Suzuki, viste le minori limitazioni delle norme di inquinamento, quanto ai cavalli effettivi il Bronz e Giugiu hanno ragione, non credere troppo alla stampa...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina