| Autore |
Discussione  |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviata - 19/02/2005 : 10:51:18
|
....buongiorno penso sia la sezione giusta per chiedere qualche informazione sulla prestazioni della mia gsx 600 r   ho letto pareri contrastanti nelle varie prove di giornali, ma come cavalli dichiarati alla ruota ho queste informazioni:
gsxr 1997 potenza massima 94,53 gsxr 2001 potenza massima 105,44 gsxr 2004 potenza massima 99,66
se qualcuno ha dei dati tecnici da passarmi o informazioni diverse dalle mie oppure se ha fatto una prova al banco  ....vi ringrazio in anticipo
Gianpy |
Gianpy    |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/02/2005 : 11:19:25
|
per quanto si possa dire...la 2001 va + forte della 2002 e 2003...ed è vero(provare x credere). Poi i rilevamenti alla ruota,beh,quelli ogni rivista ne tira fuori uno a casaccio(sicuramente diverso dalle altre)...in conclusione: LA POTENZA DELLA TUA MOTO DIPENDE DA CHE RIVISTA LEGGI!!!!     |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 19/02/2005 : 11:39:12
|
Per sapere la potenza della propria moto dovresti andare da un meccanico con il banco prova e farla provare li, devi pensare che la potenza di una moto varia anche in base alla pressione atmosferica, all'umidità e alla temperatura aria ambiente. Comunque se provi due moto identiche nello stesso momento avrai sempre dati diversi anche con 1 cv di differenza. Per i dati scritti sui giornali quoto Bronzino....
Lampès |
 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 19/02/2005 : 11:42:10
|
Quello che dice Bronz è vero,ogni rivista sulla potenza della moto dice la sua,comunque le nuove 2004/2005 con il fatto che devono rientrare nelle normative euro2,sono costrette a.....sacrificare un po'il tutto,sia per stare nei parametri di rumorosita'acustica sia per la velocita' che tutti i 1000 sono tarati a 299 km orari. Basta togliere ad esempio lo scarico originale del nuovo gixxer 600/750 che monta all'interno il catalizzatore per trovare gia' dei benefici. Io ho appena montato unop scarico libero sulla mia peso scarico originale con catalizzatore kg 4,5 peso dello scarico Leovince kg 2,4 lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 19/02/2005 : 12:03:24
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Per sapere la potenza della propria moto dovresti andare da un meccanico con il banco prova e farla provare li, devi pensare che la potenza di una moto varia anche in base alla pressione atmosferica, all'umidità e alla temperatura aria ambiente. Comunque se provi due moto identiche nello stesso momento avrai sempre dati diversi anche con 1 cv di differenza. Per i dati scritti sui giornali quoto Bronzino....
Lampès
Perfetto...solo una prova su banco della TUA moto puo' risponedere alla tua domanda... |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 19/02/2005 : 17:40:47
|
Anchio sono convinto di quanto ha detto Bronzino, da un anno all'altro la potenza cambia anche sulla stessa rivista non c'è bisogno neanche di comprare riviste diverse! Comunque la prima cosa da fare è rimuovere tutti i filtri antinquinamento che sono nella centralina ed in questo ti può aiutare il concessionario, la mia del 2002 dopo che gli abbiamo tolto l'euro 1 dalla centralina sembra abbia guadagnato un pochettino ai bassi. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 19/02/2005 : 20:14:18
|
| straquoto bronzino...... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 13:04:35
|
Vuoi avere il massimo dei cavalli dalla tua moto ??? è semplice... quando te ne vai in giro, nello zainetto metti la rivista che ne dichiara di piu....  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 13:08:36
|
HEHEHEHEHEHE non hai tutti i torti Giugiu..    
Lampès |
 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 20:06:35
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
Vuoi avere il massimo dei cavalli dalla tua moto ??? è semplice... quando te ne vai in giro, nello zainetto metti la rivista che ne dichiara di piu.... 
Io leggo "LE ORE"....quanti cavalli c'ha la moto non c'è scritto....ma ce stanno certe cavalle!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/02/2005 : 21:32:37
|
| sei il solito porco... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/02/2005 : 10:18:04
|
| Voce di popolo vuole che l'annata 2001 sia la migliore per le Suzuki, viste le minori limitazioni delle norme di inquinamento, quanto ai cavalli effettivi il Bronz e Giugiu hanno ragione, non credere troppo alla stampa... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|