Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 A proposito di gommini pinze....... aiuto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mand66
Paracarro

27 Messaggi

Inviata - 18/02/2005 :  08:28:25  Visualizza il profilo
L'olio freni va cambiato ogni due anni... e su questo non ci piove. Io ho acquistato a gennaio 2005 la mia GSX400FWS del 1986 con circa km. 23000 originali. Adesso sto facendo una manutenzione in grande stile: smontati carburatori e puliti, regolate punterie, smontato coperchio generatore in alluminio e lucidato a specchio, vari telaietti neri riverniciati, smontate tutte le parti in plastica (filtro aria, copriruota, portabatteria, vano portaoggetti, ecc.ecc.) e lavate, devo sostituire l'olio forcelle e così via. Questo lungo elenco per farVi capire che ogni "meandro" della moto è oggetto di "cura e attenzione". Alla luce di questo la mia domanda:
vista tutta sta bella manutenzione, mi conviene smontare anche le pinze e pulirle? Olio per la verità non ne perdono, però, considerati gli anni della moto, forse una pulita ci vorrebbe. La mia paura è che, smontati e rimontati i gommini, magari inizino a perdere olio. Un kit di revisione gommini originale Suzuki costa circa € 21,00 a pinza!! Un salasso per due pezzi di gomma!! Cosa mi consigliate di fare?? Antonio

sly177
suzusly

308 Messaggi

Inviato - 18/02/2005 :  09:37:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di sly177
non lesinare sui freni e cambia i gommini, perche' possono cedere improvvisamente , hanno quasi 20 anni giusto???

www.motoclub.tk
Vai in alto alla pagina

mand66
Paracarro

27 Messaggi

Inviato - 18/02/2005 :  09:38:13  Visualizza profilo
19 per la precisione...
Vai in alto alla pagina

sly177
suzusly

308 Messaggi

Inviato - 18/02/2005 :  16:30:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di sly177
fa tu!!

www.motoclub.tk
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  15:56:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
il costo è quello...cambia e passa la paura...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/02/2005 :  16:55:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quoto e straquoto...lesinare 40€ per l'efficenza dei freni non è il caso...sull'estetica è comprensibile, ma sulle dotazioni di sicurezza...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina