Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Casco Suzuki GSX
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

klodinus
Paracarro

54 Messaggi

Inviata - 27/01/2005 :  16:20:01  Visualizza il profilo
Salve a tutti,sapreste darmi qualche info sul casco Suzuki GSX R prezzo,materiale,marca (non penso sia suzuki perche sul sito non lo porta)venditori a napoli?Ricordo di averlo visto sul depliant della moto,ma non sò altro.
Grazie a tutti

GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/01/2005 :  17:26:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sinceramente non ho mai visto quel casco da nessuna parte,non ho idea dove potresti trovarlo,ho fatto anche qualche ricerca su internet ma.......niet
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 27/01/2005 :  17:45:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
può essere che quello che hai visto
sia stato fatto aerografare... bho
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 27/01/2005 :  18:35:00  Visualizza profilo
sul sito di suzuki.com trovate questi

http://www.suzukicycles.com/Accessories/list.aspx?modelId=9620a1c3-0745-4861-8b1e-8b483aee765a&accessoryCategoryId=d59572db-716b-46ba-a8e1-f46d2a08fba7

sono intesi come accessori relativi alle moto....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 28/01/2005 :  00:35:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da spike

sul sito di suzuki.com trovate questi

http://www.suzukicycles.com/Accessories/list.aspx?modelId=9620a1c3-0745-4861-8b1e-8b483aee765a&accessoryCategoryId=d59572db-716b-46ba-a8e1-f46d2a08fba7

sono intesi come accessori relativi alle moto....

Cavolo ma da noi sti oggetti non si trovano!!!!!!!!!
I caschi sono una fi**ta, i giubbotti anche. I prezzi sono più che onesti tra l'altro calcolando che è roba ufficiale.

Tra l'altro i giubbotti sono Agvsport, ossia AGV (caschi). Non sapevo facessero anche abbigliamento e tra l'altro facendo un giro sul sito www.agvsport.com ci sono proprio bei articoli. Ma da noi dove cavolo li vendono? Non ho mai visto niente a parte i caschi!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 28/01/2005 :  00:57:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Li trovi da dademoto a monfalcone anche scontati fino al 50%

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 28/01/2005 :  08:39:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da xmax

Li trovi da dademoto a monfalcone anche scontati fino al 50%

e te pareva! Proprio là!
Mi sono posto il divieto di tornare là, dopo il trattamento ricevuto. Tra l'altro ho comprato da loro la moto!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 28/01/2005 :  14:45:49  Visualizza profilo
IL CASCO GSXR SHOEI A 500 EUROOOOOOOOOOO... e da strapparsi la pelle!!!! CAX uno shoei a 500 euro... il mio arai lo pagai 2 anni fa 480!!!!!!!!!!! Spettacolare!!!!!!!!!

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 28/01/2005 :  19:11:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ragazzi guardate qui!http://www.bikebandit.com/partsbandit/productlist~section_dept_id~353627~terrain_dept_id~1131974~cat_dept_id~1131979~product_dept_id~1132002~selection_Path~3.asp
fatemi sapere.sono americani questi.sapete l'euro è forte nel cambio valuta.ho sbirciato un po di prezzi,mi sembrano buoni.poi non ho trovato la voce "vendità fuori dagli stati uniti"io di inglese ci capisco poco,vedete voi!ciao ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 29/01/2005 :  01:16:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da gil

ragazzi guardate qui!http://www.bikebandit.com/partsbandit/productlist~section_dept_id~353627~terrain_dept_id~1131974~cat_dept_id~1131979~product_dept_id~1132002~selection_Path~3.asp
fatemi sapere.sono americani questi.sapete l'euro è forte nel cambio valuta.ho sbirciato un po di prezzi,mi sembrano buoni.poi non ho trovato la voce "vendità fuori dagli stati uniti"io di inglese ci capisco poco,vedete voi!ciao ciao

Si spediscono all'estero e tra l'altro il totale che vai a pagare comprende anche le tasse e il dazio. Mi sembra molto positivo!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  19:51:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
anche a me pare positivo!hanno belle cose..cose che qui in italia non si trovano.riky quanto prendono per la spedizione??fammi sapere,vorrei ordinare qualcosa.tipo giubbotto e casco.quelli hjc mi sembrano ok come prezzi.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  00:09:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:

anche a me pare positivo!hanno belle cose..cose che qui in italia non si trovano.riky quanto prendono per la spedizione??fammi sapere,vorrei ordinare qualcosa.tipo giubbotto e casco.quelli hjc mi sembrano ok come prezzi.

Non c'è un tariffario per le spedizioni internazionali. Credo ti calcolano le spese al momento dell'ordine.
Comunque puoi sempre chiedere via mail prima di fare l'ordine.

My Gallery
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  13:46:23  Visualizza profilo
ammazza che belli!!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  14:44:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ragazzi avete provato a confrontare qualcosa coi prezzi chetrovate su siti italiani.io lho fatto..e il cambio euro dollaro attuale aiuta parecchio..poi cè da vedere quanto ti viene la spedizione.questo è da valutare.dai approfondite un po e teniamoci informati.ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  19:23:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:

ragazzi avete provato a confrontare qualcosa coi prezzi chetrovate su siti italiani.io lho fatto..e il cambio euro dollaro attuale aiuta parecchio..poi cè da vedere quanto ti viene la spedizione.questo è da valutare.dai approfondite un po e teniamoci informati.ciao a tutti

c'è anche lo sdoganamento.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  22:57:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Dal mio conce ne ho visto qualcuno prodotto dalla Vemar... avranno delle rafiche accattivanti ma la qualità non mi convince molto...

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  23:43:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao selinunte.non mi riferivo ai prodotti della vemar..che secondo me son caschi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.parlavo anche dei giubbotti sia pelle che tessuto che qui da noi,oltre a costare un botto,non si trovano.ora non voglio fare publicità a nessuno,ma girando x siti e negozi ho notato che spesso(non sempre per fortuna)i commercianti speculano sulla nostra pellaccia..e la cosanon mi va propio giu.ecco se posso aggirare tale speculazione,andrò a comperare pure sull'isola di tonga!tutto qui!lo sdoganamento è altra cosa interessannte!ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina