| Autore |
Discussione  |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviata - 27/01/2005 : 16:20:01
|
Salve a tutti,sapreste darmi qualche info sul casco Suzuki GSX R prezzo,materiale,marca (non penso sia suzuki perche sul sito non lo porta)venditori a napoli?Ricordo di averlo visto sul depliant della moto,ma non sò altro. Grazie a tutti |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 17:26:58
|
Sinceramente non ho mai visto quel casco da nessuna parte,non ho idea dove potresti trovarlo,ho fatto anche qualche ricerca su internet ma.......niet lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 27/01/2005 : 17:45:27
|
può essere che quello che hai visto sia stato fatto aerografare... bho |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 00:57:19
|
| Li trovi da dademoto a monfalcone anche scontati fino al 50% |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 08:39:05
|
quote: Originalmente inviata da xmax
Li trovi da dademoto a monfalcone anche scontati fino al 50%
e te pareva! Proprio là! Mi sono posto il divieto di tornare là, dopo il trattamento ricevuto. Tra l'altro ho comprato da loro la moto! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 28/01/2005 : 14:45:49
|
| IL CASCO GSXR SHOEI A 500 EUROOOOOOOOOOO... e da strapparsi la pelle!!!! CAX uno shoei a 500 euro... il mio arai lo pagai 2 anni fa 480!!!!!!!!!!! Spettacolare!!!!!!!!! |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 30/01/2005 : 19:51:46
|
| anche a me pare positivo!hanno belle cose..cose che qui in italia non si trovano.riky quanto prendono per la spedizione??fammi sapere,vorrei ordinare qualcosa.tipo giubbotto e casco.quelli hjc mi sembrano ok come prezzi. |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 00:09:57
|
quote: Originalmente inviata da gil
anche a me pare positivo!hanno belle cose..cose che qui in italia non si trovano.riky quanto prendono per la spedizione??fammi sapere,vorrei ordinare qualcosa.tipo giubbotto e casco.quelli hjc mi sembrano ok come prezzi.
Non c'è un tariffario per le spedizioni internazionali. Credo ti calcolano le spese al momento dell'ordine. Comunque puoi sempre chiedere via mail prima di fare l'ordine. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 13:46:23
|
| ammazza che belli!!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 14:44:55
|
| ragazzi avete provato a confrontare qualcosa coi prezzi chetrovate su siti italiani.io lho fatto..e il cambio euro dollaro attuale aiuta parecchio..poi cè da vedere quanto ti viene la spedizione.questo è da valutare.dai approfondite un po e teniamoci informati.ciao a tutti |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 19:23:24
|
quote: Originalmente inviata da gil
ragazzi avete provato a confrontare qualcosa coi prezzi chetrovate su siti italiani.io lho fatto..e il cambio euro dollaro attuale aiuta parecchio..poi cè da vedere quanto ti viene la spedizione.questo è da valutare.dai approfondite un po e teniamoci informati.ciao a tutti
c'è anche lo sdoganamento.......
Lampès |
 |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 22:57:53
|
| Dal mio conce ne ho visto qualcuno prodotto dalla Vemar... avranno delle rafiche accattivanti ma la qualità non mi convince molto... |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 31/01/2005 : 23:43:36
|
| ciao selinunte.non mi riferivo ai prodotti della vemar..che secondo me son caschi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.parlavo anche dei giubbotti sia pelle che tessuto che qui da noi,oltre a costare un botto,non si trovano.ora non voglio fare publicità a nessuno,ma girando x siti e negozi ho notato che spesso(non sempre per fortuna)i commercianti speculano sulla nostra pellaccia..e la cosanon mi va propio giu.ecco se posso aggirare tale speculazione,andrò a comperare pure sull'isola di tonga!tutto qui!lo sdoganamento è altra cosa interessannte!ciao a tutti |
gilg@mesh from sicily
|
 |
|
| |
Discussione  |
|