Io ho appena montato degli scarichi ROADS in titanio per SV 1000 sul mio TL.
Prezzo 280 € la coppia vendita per corrispondenza.
Sono fatti discretamente, peccato che siano solo tondi, sono omologati (per la SV) stappabili, sono carini di estetica e cioccano proprio bene senza essere esagerati. E rendono molto bene sia ai bassi che agli alti senza necessitare di interventi sulla carburazione, la correzione automatica della centralina è sufficiente.
Non sono fatti bene come degli Akrapovich ma valgono i 280 €.
In realtà occorre un piccolo adattamento ai fori sulle flange dei collettori bisogna asportare circa 1 mm per ogni foro verso l'interno di ciascun foro. La modifica non crea alcun problema rimontando gli scarichi originali (non si creano giochi) ma potrebbe anche essere solo una imprecisione nelle misure degli scarichi della sola ROADS.
Posso confermare che son uguali,anche per GSX-R... tempo fa dovevo comprare degli Exan montati proprio su una EsseVu Mille S e contattando la Exan mi risposero che non avrei avuto problemi a montarne uno sulla mia... A quanto pare la flangia è uguale per molti modelli Suzu
GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...