Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 prima moto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviata - 29/01/2005 :  23:49:54  Visualizza il profilo
ciao a tutti sono un pivellino ho comprato come prima moto una gs500 f in quanto io non ho mai avuto una moto ma solo maxi scooter cosa ne pensate di questo modello per imparare?? ciao a tutti grazie

e vai

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 29/01/2005 :  23:55:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao martello.innanzitutto compplimenti per lacquisto!!!bravo!ottima moto..io son di parte..ho una gs del 2000.la tua monta una bella carenatura che la fa molto racing!ottima moto per imparare.onesta ed anche divertente tra le curve!ma non dimenticare mai che è una moto molto onesta..quindi non le chiedere piu di quanto puo dare.consiglio spassionato metti i tubi in treccia per il freno anteriore.ne guadagna la frenata e cambia le gomme che ci son di serie.per il resto vai tranquillo è un bell'andare rispetto allo spooter..in ogni senso!ciao ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  04:27:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Per imparare ad andare in moto (moto vera intendo), la GS 500 è ottima. Sottoscrivo i consigli che ti han dato: tubi in treccia e gomme differenti, anche se a dir la verità se hai intenzione di fare i primi km tranquillo, quel che c'è basta e avanza.
Quando comincerai a sentire che vai più "sciolto" procedi pure.
Quando poi ci hai fatto una stagione e vedi che stai cominciando ad andare proprio bello sicuro, puoi farla rotonda e fare un po' una revisioncina delle sospnsioni indurendole un pochetto, specie il mono dietro che se messo "sotto" si arrende subito.

Una volta che però hai sistemato quelle cose, l'unico vero limite di quella moto sè dato dalle sue prestazioni, più che sufficienti, però, per permetterti di fare veramente di tutto e di divertirti parecchio per tanti anni.

Buona strada!

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  09:18:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ciao Martello ottimo acquisto, una bella e facile moto per iniziare i primi passi..

Lampès

PS: non voglio rompere le scatole ma sarebbe meglio se ti presenti nella sezione "il salone dei ricevimenti" scusa ma è l'iter

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  12:11:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bravo martello, complimenti per l'acquisto.... io penso che non ci
sia un modello di moto buono per imparare, l'importante è
saltarci su e fare milioni e milioni di km
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  13:36:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottimo acquisto!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  14:43:48  Visualizza profilo
quoto gil in tutto
non solo va bene come prima moto ma ti diverti anche dopo.
complimenti per l'acquisto da un ex gs-itsa
Lamps
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  16:26:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao martello, ottimo acquisto per iniziare a prenderci confidenza!!!!!!

PS: il salone delle presentazioni è una tappa obbligata

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  17:11:58  Visualizza profilo
grazie a tutti non pensavo di cosi tante risposte grazie mi trovo bene qui ciao grazie

e vai
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  17:14:10  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

Ciao Martello ottimo acquisto, una bella e facile moto per iniziare i primi passi..

Lampès

PS: non voglio rompere le scatole ma sarebbe meglio se ti presenti nella sezione "il salone dei ricevimenti" scusa ma è l'iter

e vai
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/01/2005 :  18:48:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mart se vuoi chiarimenti o hai dubbi sulla tua motilla te scrivi non ti peroccupare che ti rispondiamo......

Lampès

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  11:25:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Anche Io ho fatto come te, ho cominciato a Marzo dello scorso anno ad andare in moto ed ho comprato un Gs 500 e........ e mi sono trovato proprio bene (ancora, a parte metterci il cupolino e cambiare le gomme nn le ho fatto altro)......e sulle strade dove i rettilinei non ci sono, da proprio dele belle soddisfazioni..........dove ci sono i rettilinei, invece fa incazzare e non poco, perche' ti fai un cu** come un caldare sulle curve, e al primo rettilineo vedi quegli altri sorpassarti al doppio della tua velocità..!!

Dite che i Tubi in treccia sono una buona cosa ?? e quanti soldi ci vogliono ?? bisogna cambiare pure l'olio ?

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  13:43:56  Visualizza profilo
quoto tutti.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  14:42:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
hypazia e tu sui rettilinei ti fermi e ti godi il paesaggio!meglio che sfrecciare a 180km!cmq martello vai tranquillo.la moto deve essere sempre un piacere,anche fermarsi con lei tirare un po il fiato e guardare quanto e carina e luccicante!ciao ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  15:52:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ottima prima moto. sicuramente apprezzerai il maggior divertimento rispetto agli spooter.
Complimenti per l'acquisto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  15:53:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Siiiiiiii fammici pure fermare sul rettilineo !!! purtroppo so sfortunato, del mio gruppo ho la moto piu' scarsa di tutti.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 31/01/2005 :  16:13:35  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Complimenti!

Una moto, è sempre una moto. ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina