Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Ultime novità (si fa per dire)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 24/02/2005 :  14:16:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Oh Slider, questo weekend tempo permettendo volevo passare a trovarti così controlliamo se davvero è tutto ok

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 24/02/2005 :  14:22:05  Visualizza profilo
Sto cercando di incrociare gli alluci ma nun me viene!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  09:50:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Oh Slider, questo weekend tempo permettendo volevo passare a trovarti così controlliamo se davvero è tutto ok

Tanai mi farebbe molto piacere incontrarti e poterti dare una mano, e confido di poterlo fare ma dubito che questo sia il w-e adatto, dai un'occhiata alle previsioni
Cmq per i controlli che dovremmo fare possiamo anche incontrarci una sera (se hai un posto coperto ed illuminato) e darci da fare

Mi piacciono le pecore... e molto le galline
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  10:16:40  Visualizza profilo
In bocca al lupo, Tanai, questa è sicuramente la volta buona.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  11:17:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
Stamattina statore e/o alternatore in corto, la moto non ricarica, batteria a terra e ritiro rinviato a questo pomeriggio.
Certo, per il resto andava da dio.
Ma io resto fiducioso, prima della terza età la guiderò di nuovo!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  11:26:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ammaza tanai, ma che c'hai???? a pasqua
fatti un bagno nell'acqua santa!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  11:27:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
...e la mia moto ormai porta scritto su MOTOTAXI!!!
beh, mi sto guadagnando qualche bel giretto su SuperVegeta

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  11:39:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
filuc, che ci vuoi fare, tu sei un motoperpetuo lui
invece è uno da erre....errestòapiedi!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  11:43:25  Visualizza profilo
porca pupazza che sfortuna....solidarietà lamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  12:10:33  Visualizza profilo
Ma che dobbiamo fa'? Un cero alla Madonna? UN pellegrinaggio a Lourdes?Un rito esorcistico?
Qual'e' il Santo protettore delle Suzuki? Cosi' almeno sappiamo a chi pregare!?
Forza Tanai,Forza Supervegeta !!!

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  15:18:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Alllora, un cavo difettoso si è fuso con il nastro adesivo, è stato sistemato. Questa è la buona notizia.
La cattiva è che il corto circuito ha fottuto l'alternatore, quindi niente moto per un'altra settimana.
Non è che a qualcuno avanza un alternatore?

P.S. - Prossimo raduno lo organizzo io a Fatima, poi S. Giovanno Rotondo da Padre Pio ed infine alla Mecca

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  15:24:32  Visualizza profilo
Tanai ho appena venduto il mio k3, con tutti i soldi che ci hai speso, ti saresti preso la mia e qualche treno di gomme! più la vendita della tua naturalmente....
Dai ci rifacciamo tra qualche mese, ISAM tutti i fine settimana :-))))

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  15:24:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Si ma se il cavo 'difettoso' porta segni di schiacciatura controlla che il 'difetto' non lo abbia generato il meccanico magari riassemblando un carter esterno del motore ,sai quanto costa un alternatore?

Già che ci sei controlla anche il raddrizzatore, è la prima cosa che 'zompa' in un cortocircuito.

Che debbo dirti, mi dispiace veramente...

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  15:26:09  Visualizza profilo
e questa è proprio "ciorta"! almeno hai il cattivo tempo dalla tua che persiste e non permette di organizzare una bella uscitina!
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  16:09:12  Visualizza profilo
Per dirla in napolitena
O core inte e cazette...
non si scrive cosi ma i campani me capiscono lo stesso
Che dire... Me sa che questa volta pero' ci siamo!!!

(Spikeeeeeeeee sono sicuro che accetteranno tutti
spostiamo il raduno a S. Giovanno Rotondo da Padre Pio???)
IncrocioLeDitaLamps
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  16:11:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da Slider34

Si ma se il cavo 'difettoso' porta segni di schiacciatura controlla che il 'difetto' non lo abbia generato il meccanico magari riassemblando un carter esterno del motore ,sai quanto costa un alternatore?

Già che ci sei controlla anche il raddrizzatore, è la prima cosa che 'zompa' in un cortocircuito.

In effetti mi correggo, il cavo difettoso (che per me era difettoso già prima) ha fatto saltare il regolatore (raddrizzatore?), non l'alternatore. Quello funziona per grazia (anche perché era già saltato 6 mesi fa, la famosa volta che stavo andando al Mugello...).
Aggiungo che questa è stata una ca**ata che ha fatto il meccanico, perché gli ho detto: prima di ritirarla controlla TUTTO l'impianto elettrico.
Devo anche dire, però, che fino ad ora non si èpreso quasi niente di manodopera, e ieri sera sono stato 2 ore lì, ed in effetti la moto era tutta smontata e stava risistemando tutto l'impianto elettrico...
E inoltre ieri sera la moto andava da dio.
Adesso ha chiamato un suo amico ingegnere (non sto scherzando) che si verificava tutto l'impianto.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Slider34
Manico

202 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  17:01:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Slider34
Per il raddrizzatore c'è poco da verificare, sempre quella prova che ti indicai a suo tempo

difficile far fuori l'alternatore prima del raddrizzatore, te l'ho detto.

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  17:55:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Stamattina il tester segnava 11.2 FISSO... raddrizzatore andato

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/02/2005 :  18:33:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da ghibli

(Spikeeeeeeeee sono sicuro che accetteranno tutti
spostiamo il raduno a S. Giovanno Rotondo da Padre Pio???)

Co sta scarogna che se ritrova neanche ce arriva da padre pio!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 27/02/2005 :  18:36:41  Visualizza profilo
mi sa che devi cambiare nuovamente meccanico!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/02/2005 :  23:08:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Tanto per essere sicuri prova a misurare la tensione senza carico (staccato dall'impianto elettrico) del generatore.Dovrebbe dare min. 65 volt a 5000 giri(manuale officina gsxr600k1)

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  17:08:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ecco una (possibile) causa dei problemi: quando ho fatto l'incidente la moto è caduta sul lato sinistro, il carter si è disintegrato ed un frammento ha danneggiato lo statore in due elementi.
Questo, in congiunzione con un impianto elettrico disastrato, ha provocato un lento ma inesorabile numero di piccoli problemi, che si sono risolti in un bel corto circuito.
La cosa pare sia stata, alla fine, risolta (stasera lo scopro).
Unica considerazione fatta con un po' di amarezza: sto ripetendo al meccanico da 6 mesi che secondo me è colpa dello statore, e ci sono voluti sei mesi perché anche lui arrivasse alla stessa conclusione. Avevo predetto che era un problema di impianto elettrico, e questa volta la moto è rimasta in officina per quasi 50 giorni. Mi spiace ma dovrò cambiare meccanico (di nuovo).
E ora speriamo bene per stasera...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  17:34:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
STO SPERANDO CON TE!!! spero tanto che questa via crucis finisca!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  18:34:36  Visualizza profilo
Mi ero perso questa discussione e me la sono letta tutta adesso dalla prima pagina spero per te che questa telenovela ti finisca sennò va a finire che non ricordi più il verso per salirci sopra!
Se può consolarti io ho la neve intorno casa che ancora non si è sciolta e in tutto l'inverno sono riuscito a prenderla 2 volte solamente nonostante che (con toccamenti vari non si sa mai!) stia in perfetta salute ed attende di essere portata al suo tagliando dei 12000 km.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  12:09:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
50 giorni in officina? spero che non ci abbia lavorato tutti i giorni, perchè se così dovesse e ti dovesse far pagare la mano d'opera...
ma alla fine hai cambiato solo lo statore?

P.S. ho riscritto il messaggio in quanto ieri è stato datato 9 marzo 2004 ed è finito in pagina 1. così ne approfitto per fare "up".

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  12:28:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Moto ripresa stamattina, per fortuna qui non piove (adesso).
Per ora cammina, il tester segna valori nella norma, la moto pare andare bene. Stiamo a vedere quanto dura
Lo statore è stato riparato, l'impianto elettrico tutto risistemato. Il raddrizzatore non pare aver subito danni, vediamo se è vero.
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti per la solidarietà

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  14:35:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Tanaz...prego per te...facci sapere.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  20:10:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bene, speriamo sia la volta buona
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 10/03/2005 :  21:01:40  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Tanai

Moto ripresa stamattina, per fortuna qui non piove (adesso).
Per ora cammina, il tester segna valori nella norma, la moto pare andare bene. Stiamo a vedere quanto dura
Lo statore è stato riparato, l'impianto elettrico tutto risistemato. Il raddrizzatore non pare aver subito danni, vediamo se è vero.
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti per la solidarietà

Minchia che ansia, famme sapè, te prego!!!

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina