Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Mi sono fatto il G-Pack...a costo zero!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviata - 28/02/2005 :  19:55:47  Visualizza il profilo
Oggi avevo il pomeriggio libero ed ho pensato bene di sfruttarlo...
Ho costruito il gpacco con materiale di recupero:
la resistenza da 15000 ohm l'ho trovata in un vecchissimo autoradio rotto ed ho pure trovato due spinotti che ho modellato con le pinze per renderli simili a quelli originali.
Con un cacciavitino ho sfilato i fili originali dallo spinotto e ho infilato il gpacco al loro posto, fine!
Quando voglio posso rimettere tutto come prima in quanto non ho tagliato nulla.
quando si scioglie la neve vi dico pure come va...
Ciao.

Suzuki GSX-R 600 Movistar

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  21:07:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
E' arrivato oggi:
In pratica sono due connettori tripolari suzuki (uno maschio e uno femmina).
Dei 3 poli uno solo e' collegato, gli altri due dalla parte che proviene dalla centralina sono uniti da una resistenza (non ricordo l'impedenza).
Fine..
domani quasi quasi lo provo..:P

Ciaps

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  20:45:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ebbravo! un pomerigio libero per un filino con 2 saldature????

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  20:46:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Se vai co na donna me sa che te diverti de +!;)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  21:59:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
"non ti curar di lor ma guarda e passa"...la loro è tutta invidia...
lampss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 28/02/2005 :  22:28:57  Visualizza profilo
Grazie Beo
In effetti ho fatto solo due saldature a stagno, il resto del tempo l'ho dedicato alle donne
Vabbè... poi vi dico come è andata (la modifica...)

Modificata da - lunto il 28/02/2005 22:32:34
Vai in alto alla pagina

Staff
Sheriffi del Forum :)

343 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  12:00:07  Visualizza profilo
Lo STAFF invita LUNTO a scrivere un articoletto, corredato di foto, della modifica fatta, da inserire in BIBLIOTECA TECNICA.

Approfittiamo dell'intervento per ricordare a tutti coloro che inseriscono risposte assolutamente non attinenti all'area tecnica, di spostare le loro attenzioni sull'apposita Area 51!!!
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  13:40:38  Visualizza profilo
Ragazzi la proposta mi lusinga ma non credo ne valga la pena...
in rete ci sono un'infinità di siti che già spiegano la cosa molto dettagliatamente, vi posto due link in inglese:

http://www.81x.com/bugman/gixxermods

http://www.michaeldevore.com/ModificationsSite/tre_mod.htm

Inoltre su gsxr.it c'è la traduzione in italiano.
Diciamo che sono disponibile per qualsiasi chiarimento nel caso qualcuno volesse provarci.
Saluti.

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  18:10:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
http://www.centocavalli.it/home.htm

andate sul menù di destra e clikkate su RCC.A fondo pagina c'è la spiegazione x la modifica T.R.E. casalinga.+ di così!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/03/2005 :  23:06:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
eddai lunto non essere sfaticato,
serve per averla sottomano no!
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  00:29:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Ho dato anch'io un occhiata in giro per la rete e ho visto che tutti precisano che sta modifica T.R.E. vale per le moto ad iniezione. Perchè

Il G-Pack lo fanno anche per quelle a carburatori tipo la mia gsx750 pr esempio. Cosa dovrebbe essere di diverso?
Anche a me piacerebbe fare sta prova senza andare a spendere 140€ per il G-Pack!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 02/03/2005 :  00:46:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Sulle moto a carburatori viene variata, e solo in alcuni casi, lievemente la curva dell'anticipo.Gia sulle moto a iniezione la differenza e ridotta, si sente solo un po' + di vigore in accelerazione, su quelle a carburatori credo che la differenza sia impercettibile.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  15:36:45  Visualizza profilo
Dunque, oggi ho rimediato mezz'ora di sole prima che ricominciasse a nevicare
Non ho l'interruttore ma qualcosina penso di averla capita...
Primo: la moto originale va benissimo!!
A parte gli scherzi ho notato un leggero miglioramento solo ai bassi, diciamo fino a 5000 giri, dove il motore prende i giri un pò più in fretta ed è più fluido ed in prima con partenza da fermo la moto è un pò più cattiva e si impenna con più facilità
Pure quel buchetto di erogazione intorno ai 2000/2500 giri sembra un pò attenuato, ma non sono riuscito a toglierlo nemmeno col Power Commander, quindi mi sa che me lo devo tenere...
Svantaggi nessuno, per ora la modifica me la tengo, poi vedrò.

Modificata da - lunto il 05/03/2005 15:38:07
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  17:38:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
E' esattamente quello che dovevi aspettarti un leggero miglioramento ai medio-bassi è un po + cattiveria in accelerazione.

Che ti aspettavi??

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  20:22:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ottimo, almeno per il pomeriggio perso ne è valsa la pena
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 05/03/2005 :  23:30:24  Visualizza profilo
Sarebbe bello se tu inserissi le foto del montaggio....vorrei provarla anch'io la modifica....avremo così effettuato la prova su due diversi modelli....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 06/03/2005 :  02:04:51  Visualizza profilo
ho letto molti articoli su questa modifica e molti dicono che su 600 e 750 a iniezione non rende nulla ritarda solo la cambiata perche l le prime tre marce sono limitate per passare le omologazioni invece nel 1000 si percepisce qualcosina in velocità di punta! fatemi sapere se ne vale la pena lo faccio anch io visto che so a casa malato
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 06/03/2005 :  11:39:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
vale o non vale la pena fallo lo stesso, tanto è semplice
e non controproducente
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  13:28:58  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
ciao, questa modifica vale anche per il tllone?
gracias!!!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  14:37:05  Visualizza profilo
antroy: si, dovrebbe..
Per la cronaca.. io in un attacco di shopping compulsivo ne ho comprato uno fatto.
pagato meno di 20 euro, pero' ha i connettori originali, cosi' non devo tagliare niente:)
E in piu' mi sono sono ordinato anche questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4531317351&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT
Non so cosa dirvi.. mi e' piaciuta l'idea di giocare con l'elettronica, speriamo bene:P

Gianni "BBK"
Suzuki TL1000S Red
Yamaha YZF1000R ThunderAce

Vai in alto alla pagina

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 07/03/2005 :  17:28:29  Visualizza profilo
Appena monti il gadget fai sapere, OK? Mi interessa.....

ICIO
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 08/03/2005 :  00:35:10  Visualizza profilo
Sicuramente.
La teoria non fa una piega, aumentare l'aria e il carburante dovrebbe evere degli effetti,
pero' io sapevo che si doveva lavorare anche sullo scarico, quindi credo che gli effetti
migliori li fara' con lo scarico aperto.

Gianni "BBK"
Suzuki TL1000S Red
Yamaha YZF1000R ThunderAce

Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  13:52:55  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
ehehehehe io ho gia lo scarico libero.....a proposito son mesi che non la vedo la mia moto......è chiusa in garage a casa di mio fratello...al calduccio..sto inverno sta durando troppo...
un'altra domanda..i consumi con questo Bel-Pakk come sono? aumentano di parecchio...? il mio tllone beve gia cosi..heheheheh qua da me son tutte strade di montagna...

Modificata da - antroy il 09/03/2005 13:56:31
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  14:02:47  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

antroy: si, dovrebbe..
Per la cronaca.. io in un attacco di shopping compulsivo ne ho comprato uno fatto.
pagato meno di 20 euro, pero' ha i connettori originali, cosi' non devo tagliare niente:)

fornisci i dati di chi lo fa....sarei interessato a provare il missile con sto aggeggio...grazie
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 09/03/2005 :  16:03:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4531268024&ssPageName=STRK:MEWN:IT

Pronti:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina