| Autore |
Discussione  |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 13/02/2005 : 22:08:10
|
| Mi piacerebbe riuscire a vedere le foto che hai postato ma mi esce un logo tipo " Picture not available" ed un sito www.savefile.com |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 13/02/2005 : 23:22:58
|
a proposito.... aggiornamentiiiiiii????   |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 14/02/2005 : 11:42:27
|
Ragazzi, da bravi... zitti che tra non molto la porto a casa :) ... Adesso non sono a Milano... quando rientro vado anche a vederla. In teoria dovrebbe essere finita, per lo meno la parte meccanica. se tutto va bene per la fne della settimana me la riporta a casa. E poi vi dico cosa mi è costato il tutto... :°( |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 14/02/2005 : 12:58:12
|
ah... ho capito, vuoi goderti questi ultimi giorni prima del salasso  |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 15/02/2005 : 20:12:49
|
Ale come fai a resistere......vai subito dal mecca per ritirarla......attendiamo tue nuove
Lampès |
 |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 16/02/2005 : 10:02:14
|
Ieri sono passato dal mecca per dare un'occhiata, tra l'altro erano arrivate le pedane Tarozzi (quelle arretrate) per il 750 S3 (BELLISSIME!!!) e già che ero lì mi hanno anche messo in mano 3 uova fresche fresche di certe galline di un cliente che oggi ne han fatte tante ed è un peccato buttarle via. Così ho portato a casa anche la cena 
La moto è ancora "aperta" nel senso che è finita ma manca la classica stupidata che ti impedisce di "chiudere": dobbiamo trovare il manettino dell'aria, perchè abbiamo eliminato il blocchetto devio-luci originale (che non serviva più) ma il comando dello starter è vincolato al blocchetto... insomma, non che serva sempre, ma utile lo è, adesso dobbiamo trovare una levettina e poi rimontiamo la carena, via con gli ultimi spurghi finali e poi è finita.
quote: Originalmente inviata da Jolè
ah... ho capito, vuoi goderti questi ultimi giorni prima del salasso 
Mah, guarda, vi farò sapere anche quanto ho speso in tutto (moto compresa). ma l'andazzo, come già detto, è abbastanza " in amicizia. Ok, pagare pago e sono un buon cliente per lui (a conti fatti tra me e mio padre gli facciamo "ballare" 3 moto in officina...) ma si è finito per fare amicizia. Tieni presente che quando avrà finito la moto me la porta a casa col furgone (e non stiamo propriamente vicini...) e siamo già d'accordo che una volta andiamo a provarla assieme...
Il conto sarà quel che sarà, tanto glielo posso anche pagare a rate. ieri gli ho portato via 120 euro di roba (per mio padre) e ancora gli devo pagare 50 euri del caricabatterie a impulsi... inzomma, c'è chi ha il conto al bar, io ce l'ho dal meccanico...  E' il bello di avere una Guzzi...    E comunque, credetemi, non per fare quello che dice sempre le stesse cose... ma molti di voi non hanno assolutamente idea di che cosa ci sia veramente dietro ad una Moto Guzzi e quale mondo fantastico giri attorno a questa marca... il sabato pomeriggio, se non hai nulla da fare, spesso ci si trova tutti quanti dal proprio concessionario, o chi vive vicino a Milano magari fa un giretto e va a trovare Bruno Scola nella sua concessionaria a Carate Brianza ( lui èquello che ha letteralmente inventato l' 850 Le Mans... e scusate se è poco...), si sta in compagnia, si chiacchera, magari ci si fa anche qualche lavoretto sulla moto (perchè quando si entra un po' in confidenza con un VERO concessionario storico, di norma se ti vuoi fare qualcosina per i fatti tuoi nella sua officina.... ma perchè no...). quindi il conto sarà quel che sarà. se posso lo pago tutto subito, se no lo pago un po' per volta. E qui chiudo e torniamo a parlare di Suzuki.
Foto nuove non ne ho fatte, un po' perchè la situazione non è molto differente e un po' perchè non avevo la macchina....  Comunque ho addosso una scimmia incredibile e mi sto attrezzando per il carrello... per metà marzo dovrei aver sistemato anche quello. Ora come ora non credo che avrò notizie fino a sett prox... QUANDO ME LA PORTA A CASAAA!!!!   
A presto dunque...     |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 16/02/2005 : 11:49:51
|
quando ho letto "Ora come ora non credo che avrò notizie fino a sett prox... QUANDO ME LA PORTA A CASAAA!!!! ",
avevo preso sett per settembre prossimo... la scimmia sarebbe diventata king kong penso! 
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 16/02/2005 : 11:52:00
|
| Sono proprio contento per Te, questo topic sprizza gioia in ogni dove !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/02/2005 : 21:10:21
|
Bene attendiamo il ritorno a casa del figliol prodico......
Lampès |
 |
 |
|
Discussione  |
|