Autore |
Discussione  |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 17/01/2005 : 19:26:53
|
E'di rigore una premessa: è stata la mia prima BikeExpo, e l'ho vista con gli occhi di una principiante, quindi posso solo dare impressioni personali! ok, vado. Vedere tutte insieme, dal VIVO, quelle Signore è una sensazione indescrivibile; tirate a lucido, le luci che si riflettono sulle loro curve.. bhe! Prende stomaco, testa, cuore e .. ehm .. vien voglia di cavalcarle tutte!! La botta emotiva più forte l'ho avuta allo stand delle Kawasaki ( !) e delle Suzuki ( ), dove il nuovo Ninja, l'Hayabusa e il nuovo 1000 hanno fatto scintille!!! Splendida pure l'Agusta, tanto che non ho resistito e l'ho "abbracciata"... (vedi foto). Gironzolando per gli stands si possono ammirare una vasta tipologia di due ruote e rendersi conto di come questo mondo sia vastissimo e ricco di differenti modi di approcciarsi ad esso. Ho osservato molto l'estetica, ottenendo come risultato il desiderio di personalizzare la Bimba e imparare a farlo... Come "punti dolenti" personali: 1- avrei preferito un maggior ordine di esposizione; avrei creato una distinzione tra le varie tipologie di moto, proponendo un padiglione per tutte le sportive, uno per tutte le turistiche, uno per le custom, e via di seguito, in modo da approfondire di più i vari argomenti. 2- ho notato una certa carenza di presenze: mi aspettavo più Team importanti. 3- avrei preferito maggior senso tecnico e meno atteggiamento "di massa". (scusate questo punto, forse è solo un'esigenza personale dettata da un pò di inesperienza) 4- avrei eliminato stands inutili di gadgets in pelle, stile cowboys (gli stessi che ogni anno si presentano alla fiera cavalli! Fidatevi che li conosco tutti ormai!)e avrei preferito trovare più novità "serie" anche in abbigliamento... ma forse è perchè è la mia prima volte, e non sapevo bene dove andare. Bene; direi che è tutto, per ora. GRAZIE a chi ha contribuito a rendere la giornata di ieri davvero bella!!!  |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 19:59:55
|
Per me era la seconda di seguito e temo l'ultima. Ok si vedono da vicino un sacco di belle moto, belle ragazze, ma da una manifestazione così grande e così pubblicizzata mi aspetto di più. Concordo pienamente con le note dolenti che hai segnalato e ne aggiungo altre due:
- chioschi gastronomici da ladrocinio! Panino con 1 wurstel 5Euro, birra da 0.3 4euro. Mi sembra un furto. - manifestazioni all'esterno mal organizzate. Ma mettete due gradinate. Chi è davanti alle reti si gode lo spettacolo, gl'altri a meno che non siano alti 2 metri non vedono un kaiser!
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 21:11:14
|
Hell condivido quello che hai scritto, io personalmente comunque non mi interessava il Bike Expo ma sono venuto per conoscervi.....................
Lampès |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 21:11:36
|
Ciao a tutti, riguardo al bike expo ciò che posso dire è che mi ha fatto estremamente piacere andarci perchè è stata l'occasione per conoscere altri amici del forum come Spike, Lele2k, CNX, Mirko, V2 (+ un suo amico a cui abbiamo estorto la promessa di iscriversi al forum) e naturalmente te Hell75 e l'occasione per rivedere gli amici che già conoscevo, come Annam&Andrea, Yeti (e zavorrina)  . Per quanto riguarda il fattore espositivo della rassegna, quoto Rikyde per gli spettacoli esterni e per la gastronomia (ma che wurstel hai mangiato? noi l'abbiamo pagato 3,5 euris)...per il resto e per quanto mi riguarda le moto c'erano (sempre poche per i miei gusti) e tanto basta. Purtroppo in queste fiere è così...gran caldo dentro e gran confusione (infatti ci siamo persi fra noi qualche sei sette volte)... c'è anche da dire che il bike-expò ancora è una rassegna giovane e "povera" dove non vengono presentati nuovi modelli e soprattutto dove non partecipano le case motociclistiche in prima persona come al motor-show (dove fra l'altro per le moto c'è molto meno) o al salone della moto di Milano o l'Intermot di Monaco, ma solo alcuni grossi concessionari. Ma in compenso si trovano alcune chicche che nei grandi saloni "importanti" non si trovano... Confido che col tempo migliorerà... lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 13:34:58
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
per la gastronomia (ma che wurstel hai mangiato? noi l'abbiamo pagato 3,5 euris)...
.....e senza ketchup e pure freddo, vero beo???!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 18/01/2005 14:28:42 |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 14:20:07
|
Allo stand Palaforst! Non avuto allucinazioni e la senape te la dovevi pure mettere da solo!
Chiedete al mio portafogli! |
 |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 15:39:29
|
eheh  Hho notato anch'io il costo esorbitante dei panini al Palaforst. Mentre nei bar interni costavano meno, appunto dai 3,5 ai 4 euro il panino con wurstel.
Considerate che il salone oltre a essere una vetrina per le case ufficiali viene preso come vetrina anche da preparatori ( ed erano ben presenti quelli che truccano i rottami...ops Harley-Davidson ) che qua risparmiano molto rispetto ad un salone come motor-show o salone di milano. Insomma è più il salone della tamarrata ... e riops del tuning e della preparazione che delle case motociclistiche. Assieme a queste ovviamente tutte le cianfrusaglie come giubbotti in pelle fatti in Turchia privi di protezioni o tanga con la scritta suzuki (forse questi avevano le protezioni ) Insomma abituato anch'io al salone di milano mi sono sentito come gesù all'interno del tempio.
Aggiungo: ho letto su una rivista che dal prossimo anno dovremmo avere il salone di Milano con cadenza annuale e non più biennale. Inoltre dovrebbe essere separato dalle bici (settimane diverse) |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 17:44:01
|
quote: Originalmente inviata da Luka
eheh  ho letto su una rivista che dal prossimo anno dovremmo avere il salone di Milano con cadenza annuale e non più biennale. Inoltre dovrebbe essere separato dalle bici (settimane diverse)
Non sarebbe male questo,quello di Milano è un bel salone da vedere lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 00:25:33
|
Ditemi, com'è l'MT-01 dal vivo? ci siete saliti? |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 07:38:17
|
perchè c'era? |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 11:52:39
|
quote: Originalmente inviata da deiex
Ditemi, com'è l'MT-01 dal vivo? ci siete saliti?
C'era e devo dire che non è niente male dal vivo. Non ci sono montato ma a vederla da vicino non sembra per niente mastodontica anzi. |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 13:27:47
|
Si la MT-01 c'era, è balla sui giornali ma dal vivo è meglio, infatti come dice Rikyde non è affatto mastodontica, comunque deve piacere....
Lampès |
 |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 14:24:32
|
Intanto nella Galleria ci sono le prime foto 
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 14:50:32
|
Ah...dimenticavo. Una delle più belle cose viste è stato il semi-spogliarello allo stand KAWASAKI!  
Notevole la ragazza di colore! |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 18:55:27
|
Mi dispiace un sacco non avervi incontrati al Bike expo... Io ci sono andata per la prima volta in vita mia sabato e devo dire che mi è piaciuto molto di più di quanto mi aspettassi! Ho comprato anche il cavalletto posteriore per Matogee... evvai ora si ingrassa la catena con facilità!!! Mi è piaciuto davvero tutto...ho fatto una valangata di foto...che purtroppo nello scaricare su Pc sono andate perdute!! e poi sono salita su tutte le moto su cui si poteva!!!  Mi hanno anche entusiasmato le esibizioni all'aperto! Yhuhuhuh certi numeri!!! Comunque è stata una gran bella giornata...ci tornerò! la sola cosa che mi ha delusa un po' è stato proprio lo stand della suzuki... era un po' scarno a mio avviso e poi era l'unico stand in cui non si poteva salire su nessuna motina...NO NO NO non si fa...almeno sul Gsx-r nuovo potevano farmi salire!!!!
PS: Teto avevo fatto una miriade di foto alle moto con la colorazione dell'uomoragno... ma le ho perdute insieme alle altreeeee  |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 19:00:39
|
le ho io quelle della moto ragnooooo...le posto al più prestooo! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 19/01/2005 : 19:06:04
|
EVVAI grande Spike!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 05:26:41
|
Ora posso dare un volto ad alcuni nick  
Ho passato una bella giornata .......oh! x la prossima volta si dev'esse di più!! 
Ti quoto Hell, ma è una rassegna ancora giovane e con il tempo(speriamo) si evolverà......però anche il prezzo...mah! speriamo bene!
Mi piace il fatto che ci sono produttori che vendono....sarebbe bello se facessero tutti prezzi + bassi così x fare spesa 
La regina x me Resta indiscussa l' MV 1000 F4
APOTEOSI con l' la stratosferica 1000 Tamburini!!!!!!!!   
avete notato sul monobraccio cerano 2 piccoli fori (tappati con 2 tappini in gomma ) e sopra una scritta "AQUISIZIONE DATI"
Il mono stra regolabile( che io ci diventerei scemo..) una forcella ant. da paura  
Tanto succo a caro prezzo
Il genio si paga....
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 10:31:52
|
se potessi avere la "tamburini" la terrei sotto vetro...se ci dovesse andare a sbattere un moscerino mi dispiacerebbe troppo... |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 10:44:07
|
F4 1000....che sogno....TAMBURINI.....il massimo....cmq V-2 hai ragione...i prezzi anche nell'abbigliamento erano alti...ho trovato per esempio gli stivali xp1 della spidi che ho comprato l'anno scorso da Daytona a vicenza a 110 euri...e io li avevo pagati 105....mi sa che in fiera ci marciano un po' su tutto!....mah... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 12:31:34
|
ragazzi, quanto avrei voluto esserci!!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 13:35:58
|
Hipa, ho fatto quella foto per mettere in evidenza la scritta sul serbatorio che mi ha parecchio colpito...mica la moto! |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 14:31:12
|
Gia' Beo, immaginavo !!! ;-) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 13:27:51
|
non ci sono altre foto???!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |