Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 BIKE EXPO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviata - 17/01/2005 :  19:26:53  Visualizza il profilo
E'di rigore una premessa: è stata la mia prima BikeExpo, e l'ho vista con gli occhi di una principiante, quindi posso solo dare impressioni personali! ok, vado.
Vedere tutte insieme, dal VIVO, quelle Signore è una sensazione indescrivibile; tirate a lucido, le luci che si riflettono sulle loro curve.. bhe! Prende stomaco, testa, cuore e .. ehm .. vien voglia di cavalcarle tutte!! La botta emotiva più forte l'ho avuta allo stand delle Kawasaki (!) e delle Suzuki (), dove il nuovo Ninja, l'Hayabusa e il nuovo 1000 hanno fatto scintille!!! Splendida pure l'Agusta, tanto che non ho resistito e l'ho "abbracciata"... (vedi foto).
Gironzolando per gli stands si possono ammirare una vasta tipologia di due ruote e rendersi conto di come questo mondo sia vastissimo e ricco di differenti modi di approcciarsi ad esso. Ho osservato molto l'estetica, ottenendo come risultato il desiderio di personalizzare la Bimba e imparare a farlo...
Come "punti dolenti" personali: 1- avrei preferito un maggior ordine di esposizione; avrei creato una distinzione tra le varie tipologie di moto, proponendo un padiglione per tutte le sportive, uno per tutte le turistiche, uno per le custom, e via di seguito, in modo da approfondire di più i vari argomenti.
2- ho notato una certa carenza di presenze: mi aspettavo più Team importanti.
3- avrei preferito maggior senso tecnico e meno atteggiamento "di massa". (scusate questo punto, forse è solo un'esigenza personale dettata da un pò di inesperienza)
4- avrei eliminato stands inutili di gadgets in pelle, stile cowboys (gli stessi che ogni anno si presentano alla fiera cavalli! Fidatevi che li conosco tutti ormai!)e avrei preferito trovare più novità "serie" anche in abbigliamento... ma forse è perchè è la mia prima volte, e non sapevo bene dove andare.
Bene; direi che è tutto, per ora.
GRAZIE a chi ha contribuito a rendere la giornata di ieri davvero bella!!!

YOU REALLY GOT ME NOW

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  19:59:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Per me era la seconda di seguito e temo l'ultima.
Ok si vedono da vicino un sacco di belle moto, belle ragazze, ma da una manifestazione così grande e così pubblicizzata mi aspetto di più.
Concordo pienamente con le note dolenti che hai segnalato e ne aggiungo altre due:

- chioschi gastronomici da ladrocinio! Panino con 1 wurstel 5Euro, birra da 0.3 4euro. Mi sembra un furto.
- manifestazioni all'esterno mal organizzate. Ma mettete due gradinate. Chi è davanti alle reti si gode lo spettacolo, gl'altri a meno che non siano alti 2 metri non vedono un kaiser!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  21:11:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Hell condivido quello che hai scritto, io personalmente comunque non mi interessava il Bike Expo ma sono venuto per conoscervi.....................

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  21:11:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao a tutti,
riguardo al bike expo ciò che posso dire è che mi ha fatto estremamente piacere andarci perchè è stata l'occasione per conoscere altri amici del forum come Spike, Lele2k, CNX, Mirko, V2 (+ un suo amico a cui abbiamo estorto la promessa di iscriversi al forum) e naturalmente te Hell75 e l'occasione per rivedere gli amici che già conoscevo, come Annam&Andrea, Yeti (e zavorrina).
Per quanto riguarda il fattore espositivo della rassegna, quoto Rikyde per gli spettacoli esterni e per la gastronomia (ma che wurstel hai mangiato? noi l'abbiamo pagato 3,5 euris)...per il resto e per quanto mi riguarda le moto c'erano (sempre poche per i miei gusti) e tanto basta.
Purtroppo in queste fiere è così...gran caldo dentro e gran confusione (infatti ci siamo persi fra noi qualche sei sette volte)...
c'è anche da dire che il bike-expò ancora è una rassegna giovane e "povera" dove non vengono presentati nuovi modelli e soprattutto dove non partecipano le case motociclistiche in prima persona come al motor-show (dove fra l'altro per le moto c'è molto meno) o al salone della moto di Milano o l'Intermot di Monaco, ma solo alcuni grossi concessionari. Ma in compenso si trovano alcune chicche che nei grandi saloni "importanti" non si trovano...
Confido che col tempo migliorerà...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  13:34:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da beobeo

per la gastronomia (ma che wurstel hai mangiato? noi l'abbiamo pagato 3,5 euris)...

.....e senza ketchup e pure freddo, vero beo???!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"

Modificata da - annam il 18/01/2005 14:28:42
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  14:20:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Allo stand Palaforst!
Non avuto allucinazioni e la senape te la dovevi pure mettere da solo!

Chiedete al mio portafogli!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  15:39:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
eheh
Hho notato anch'io il costo esorbitante dei panini al Palaforst.
Mentre nei bar interni costavano meno, appunto dai 3,5 ai 4 euro il panino con wurstel.

Considerate che il salone oltre a essere una vetrina per le case ufficiali viene preso come vetrina anche da preparatori ( ed erano ben presenti quelli che truccano i rottami...ops Harley-Davidson ) che qua risparmiano molto rispetto ad un salone come motor-show o salone di milano.
Insomma è più il salone della tamarrata ... e riops del tuning e della preparazione che delle case motociclistiche. Assieme a queste ovviamente tutte le cianfrusaglie come giubbotti in pelle fatti in Turchia privi di protezioni o tanga con la scritta suzuki (forse questi avevano le protezioni)
Insomma abituato anch'io al salone di milano mi sono sentito come gesù all'interno del tempio.

Aggiungo:
ho letto su una rivista che dal prossimo anno dovremmo avere il salone di Milano con cadenza annuale e non più biennale. Inoltre dovrebbe essere separato dalle bici (settimane diverse)

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  17:44:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Luka

eheh
ho letto su una rivista che dal prossimo anno dovremmo avere il salone di Milano con cadenza annuale e non più biennale. Inoltre dovrebbe essere separato dalle bici (settimane diverse)

Non sarebbe male questo,quello di Milano è un bel salone da vedere
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  00:25:33  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ditemi, com'è l'MT-01 dal vivo? ci siete saliti?

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  07:38:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
perchè c'era?

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  11:52:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da deiex

Ditemi, com'è l'MT-01 dal vivo? ci siete saliti?

C'era e devo dire che non è niente male dal vivo.
Non ci sono montato ma a vederla da vicino non sembra per niente mastodontica anzi.

My Gallery
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  13:27:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Si la MT-01 c'era, è balla sui giornali ma dal vivo è meglio, infatti come dice Rikyde non è affatto mastodontica, comunque deve piacere....

Lampès

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  14:24:32  Visualizza profilo
Intanto nella Galleria ci sono le prime foto

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  14:50:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Ah...dimenticavo.
Una delle più belle cose viste è stato il semi-spogliarello allo stand KAWASAKI!

Notevole la ragazza di colore!

My Gallery
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  18:55:27  Visualizza profilo
Mi dispiace un sacco non avervi incontrati al Bike expo...
Io ci sono andata per la prima volta in vita mia sabato e devo dire che mi è piaciuto molto di più di quanto mi aspettassi!
Ho comprato anche il cavalletto posteriore per Matogee... evvai ora si ingrassa la catena con facilità!!!
Mi è piaciuto davvero tutto...ho fatto una valangata di foto...che purtroppo nello scaricare su Pc sono andate perdute!! e poi sono salita su tutte le moto su cui si poteva!!!
Mi hanno anche entusiasmato le esibizioni all'aperto! Yhuhuhuh certi numeri!!!
Comunque è stata una gran bella giornata...ci tornerò!
la sola cosa che mi ha delusa un po' è stato proprio lo stand della suzuki... era un po' scarno a mio avviso e poi era l'unico stand in cui non si poteva salire su nessuna motina...NO NO NO non si fa...almeno sul Gsx-r nuovo potevano farmi salire!!!!

PS: Teto avevo fatto una miriade di foto alle moto con la colorazione dell'uomoragno... ma le ho perdute insieme alle altreeeee

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  19:00:39  Visualizza profilo
le ho io quelle della moto ragnooooo...le posto al più prestooo!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  19:06:04  Visualizza profilo
EVVAI grande Spike!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  05:26:41  Visualizza profilo
Ora posso dare un volto ad alcuni nick

Ho passato una bella giornata .......oh! x la prossima volta si dev'esse di più!!

Ti quoto Hell, ma è una rassegna ancora giovane e con il tempo(speriamo) si evolverà......però anche il prezzo...mah! speriamo bene!

Mi piace il fatto che ci sono produttori che vendono....sarebbe bello se facessero tutti prezzi + bassi così x fare spesa

La regina x me Resta indiscussa l' MV 1000 F4

APOTEOSI con l' la stratosferica 1000 Tamburini!!!!!!!!

avete notato sul monobraccio cerano 2 piccoli fori (tappati con 2 tappini in gomma) e sopra una scritta "AQUISIZIONE DATI"

Il mono stra regolabile( che io ci diventerei scemo..) una forcella ant. da paura

Tanto succo a caro prezzo

Il genio si paga....

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  10:31:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se potessi avere la "tamburini" la terrei sotto vetro...se ci dovesse andare a sbattere un moscerino mi dispiacerebbe troppo...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  10:44:07  Visualizza profilo
F4 1000....che sogno....TAMBURINI.....il massimo....cmq V-2 hai ragione...i prezzi anche nell'abbigliamento erano alti...ho trovato per esempio gli stivali xp1 della spidi che ho comprato l'anno scorso da Daytona a vicenza a 110 euri...e io li avevo pagati 105....mi sa
che in fiera ci marciano un po' su tutto!....mah...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  12:31:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
ragazzi, quanto avrei voluto esserci!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  13:20:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Che belle foto, e che bella giornata che avete passato sicuramente...

Cmq sfogliando le foto, ho appreso che anche le custom non è che siano proprio da buttare via !!

http://www.cnxnet.com/gsxclub/cpg/albums/userpics/16012004/expo01/Bike%20exp%F2%202005%20027.jpg

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Modificata da - hypazia il 20/01/2005 13:21:57
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  13:35:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Hipa, ho fatto quella foto per mettere in evidenza la scritta sul serbatorio che mi ha parecchio colpito...mica la moto!

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  14:31:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Gia' Beo, immaginavo !!! ;-)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  13:27:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
non ci sono altre foto???!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina