Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Crisi mistica da......pigna e zio ghilli...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviata - 20/01/2005 :  17:47:51  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
MOTO...
Ragazzi ho un serio problema....non so più a che genere motociclistico appartengo....
Lavorando tutto il giorno contornato da moto non riesco più a capire quale sia la moto adatta a me...
Io ho una supersportiva che sfrutto praticamente zero....Ma sono innamorato di lei
Tempo fa avevo pensato di acquistare una naked,molto più versatile e comoda,ottima per andare a lavorare....ma poi rifletto,le carene,la tuta.....le saponette....zio ghilli....
Stupende le supermotard....ma non ci tocco..io nano
In salone abbiamo un Harley sportster 1200...una caffettiera...ma ragazzi è stupenda...l'ho accesa e mi sono fatto un giro...una libidine,starei giorno e notte a lucidare quelle stupende cromature....ma poi ripenso...la tuta...le saponette...zio ghilli...
Domani arriverà il nuovo bandit demo in salone...un cesso..ma ho il compito di trasformarla ove possibile per renderla una bella moto...ma non sarà lo stesso la mia moto..
Presto vedrò il millone nuovo,so già che mi innamorerò...ma.....dove ca**o vado con quella moto??
Dopo tutte quelle cromature della Harley ho ancora gli occhi che luccicano,poi mi giro e vedo tutti quei plasticoni di burgman e mi viene da vomitare...
Sono in crisi.....
La tuta....le saponette.....zio ghilli....
Il CiSgUaZzO non sà più dove sguazzare.....
Non trovo la pigna...

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:05:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Sei ancora innamorato del tuo Gixxer!
Quindi non è ancora il momento di cambiare.
Segui il tuo cuore, quando ti innamorerai di un altra allora sarà il momento di cambiare. Se non c'è il colpo di fulmine non pensarci.

Secondo me con le moto è emozione, è qualcosa che devi sentirti dentro!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:22:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
BrAiN sToRm

Ti capisco benissimo, ma mi so moderare tra il "riprendere una moto" o "non riprenderla più".

quoto riky, quando sarà il momento lo saprai...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:31:50  Visualizza profilo
quoto tutti e due....

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:37:50  Visualizza profilo
Sei malato, comprati il millone nuovo e il kit yoshimura poi puo darsi che dimentichi le cromatura della caffettiera e vai su un bell'ESPRESSO a 300 all'ora!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:41:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Ciao Cis,su quel gixxer stai benissimo,è come nuovo,la colorazione è bellissima,cavolo non siamo ancora riusciti a farci due pieghe assieme e vuoi venderla no.......
io dico sempre la mia non sara' comoda percarita'ma.....mi da' emozioni grandi tutte le volte che ci salgo,non dico che un'altra moto non le dia ma per chi è abituato ogni tanto a farsi qualche grattata di saponette come te cis,la harley non mi sembra una moto adatta
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  18:42:25  Visualizza profilo
che dire cis....io il mi obbiettivo ce l'ho...ben chiaro....e si chiama esclusivamenet R...
che dirti...spero tu possa trovare la TUA strada...che cmq sarà sempre una strada da percorrere su 2 ruote! ...

un abbraccio SPIKE

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  21:24:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao Massi,
che dire... sai che tempo fa ho avuto una sbandata x il BMW R1150GS Adventure e se non fosse che costa un botto me lo sarei già comprato.
Poi ho preso la svista x il GSX1000R MY'04 e se non fosse che non so cosa farmene di un simile missile me lo sarei già comprato.
Poi l'MV F4 1000 vedi motivazioni BMW elevato al cubo.
Ora vorrei tanto comprarmi un Suzuki DR-Z400E da utilizzare d'inverno x scorrazzare in campagna ma non so se l'investimento vale i soldi che spenderei, infatti sto pensando di comprarmi un Aprilia RX125 usatissimo e, nel periodo in cui non utilizzo il TL x il freddo, girare l'assicurazione sul 125. Ma anche qua sono molto indeciso...
Poi mi piacerebbe anche tanto un'Aprilia RS250 x girare un po' in pista ma siamo nuovamente da capo, tra carrelli, slick e turni non capisco se il gioco vale la candela... a parte che su un RS250 non ci sto!!! Come vedi non sei il solo ad avere periodi si e periodi no riguardo alle moto...

Alla fine il mio TLone mi piace ancora da matti, nel momento in cui ho sentito che la passione era un po' in calo gli ho rifatto il trucco e ora mi piace da impazzire... e poi ha anche una voce da soprano ora!!!
Hai mai pensato di trasformicchiarla un po'??? Chessò portatarga o vitine in ercaz o uno scarico cazzuto o delle belle pedane arretrate o una verniciata qua e la.
Se invece proprio ti piacciono i crostom... porca troja no, i crostom no!!! Al max se proprio ti piacciono le cromature fatti una Sbudell... ehm una Buell che anche a me piace da impazzire, però ammazza quant'è piccola...

Insomma fai tu basta che la finisci di romperci il bigolo...

CiAo

P.S. tienila ancora un po' e vedrai che non te ne pentirai, x il santuario.saponetta.day prometto scintille... nel vero senso della parola!!! ;-P

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  23:59:32  Visualizza profilo
Caro Cis non esiste la moto definitiva e perfetta perchè poi ce n'è sempre un altra che ha qualcosa in più o di diverso che ti farà battere il cuore, un pò come con le donne!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  00:44:19  Visualizza profilo
Secondo me sto' freddo ci sta' annebbiando il cervello....Abbiate pazienza raga',il sole ci riscaldera' gli animi ed i nostri cuori torneranno a battere forte....il primo amore nn siscorda mai.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  08:46:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
se può consolarti....

ero sul piunto di consegnare le targhe della mia, per farla SOLOPISTA, e comprarmi un bel guzzi d'annata (un'altra mia passione... grazie alecafè...) per tutti i giorni...
Monica mi ci ha fatto ripensare...

poi ho pensato di comprarmi un 1100 tutto originale, e fare lo sforzo di lasciarlo tale, e tenere il mio missile terra aria solo per la pista...

poi ancora non ho fatto nulla e continuo a seminare il panico in giro con la mia....

farai cosi pure tu... dammi retta...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  11:28:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ecco ti dico la mia.
Sai quanto sto penando con questa moto, che ho comprato anche e soprattutto per "colpa" (merito) tuo.
Anche io ho avuto un momento di stanca, magari peggiorato dalle noie tecniche e soprattutto esaltato da un periodo in cui ho girato con la XT600 di mio fratello (quello di famiglia intendo).
E' stato il momento del desiderio Motard (che non svanisce).
Poi ho fatto come dice lo Zio, mi sono detto: miglioriamo il migliorabile, ed ora siamo di nuovo innamorati, anche se si litiga tanto, anche se quando porto l'SV di Filuc penso "la voglio" (la moto, ovviamente).
Poi porto l'XT e penso "l'enduro è LA moto!!".
Poi faccio un giro sulla sua 883 (a me le cromature fanno skifo, ma...) e penso: bisogna avere una Harley nella vita.
Poi in pista c'era uno con lo sputer truccato e pensavo "magari per la città..."
Quando vedo un Motard invece lascio la scia di bava a terra, specie se è KTM.
Ultimamente mi piace perfino il Gilera DNA, adeguatamente taroccato.
Poi penso "180 cavalli sono inutili e ridicoli". Ma poi vedo una R1 e me la studio tutta, vedo un millone, una Ducati... insomma tutte.
Mi sento come con le ragazze quando avevo 15 anni: mi piacevano tutte, nessuna esclusa.
Ma alla fine se ne deve scegliere una.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  11:28:10  Visualizza profilo
Fortunatamente io ho sempre le idee ben chiare in fatto di moto, mi piace andar forte e su questo non posso farci nulla, poi un pregio che ho e quello di non guardare l'estetica, ma solo i contenuti di una moto altrimenti avrei comprato un R1 (più bella del k5)! CIS, mi associo a tutti gli altri segui sempre il cuore ma un appunto ti faccio, tu hai una famiglia quindi valuta anche in base a questo parametro.
A proposito io sto vendendo il mio k3 a 7500 euro, ma per te a 7100! valuta tu, se ti piace.....

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  11:56:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
segui il tuo cuor.....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  12:53:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
io mi dico sempre: "se ogni volta che scendo dalla mia moto non vedo l'ora di risalirci, la tengo!" è un pò il motto che si usa nello
sport: squadra che vince non si cambia; in questo caso moto che
emoziona non si cambia!!!

Modificata da - Jolè il 21/01/2005 12:54:26
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  15:48:32  Visualizza profilo
Quoto Moreno e Rikyde!!!
Segui il tuo cuore...che alla fin fine per ora batte ancora per Cisgua... ma se dovessi scegliere per un cambio moto ricordati quel che dice il saggio Moreno!
LAMPS

e lascia perdere i tosaerbaaaaa!!! :-)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  15:56:39  Visualizza profilo
Cis, a tutti noi le moto piacciono, vuoi per le prestazioni, per le cromature, per le ruote dentate, vuoi per .............per tutto quello che vuoi, ma non sempre c'è la possibilità di possederle tutte, quindi credo che come molti altri amici ti hanno consigliato segui le tue emozioni con un occhio al portafoglio (quello tocca sempre tenerlo sotto controllo ) e decidi.

VLampsss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  17:02:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
una soluzione drastica potrebbe essere quella di mollare tutto e trasferirti per qualche tempo in un eremo sperduto, così non vedrai più le moto, potrai ragionarci senza influenze "esterne", non vedrai più la tuta appesa, non farai più toccare le saponette sull'asfalto e soprattutto...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
niente Zio Ghilli!.
Cmq. anche io se potessi vorrei tutto ciò con due ruote e un motore, compresa una bella vespa 50.

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  18:00:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Credo che ogni Motociclista vorrebbe possedere:

--> una supersportiva non targata: per girarci solo in pista
--> una stradale sportiva: per smanettare con gli amici
--> una naked fika (tipo TNT, Brutale etc): per andare al bar, fare il figo e smanettare allegramente
--> una tourer (tipo Goldwing): per andare a Capo Nord
--> un trial: per fare il pirla nei campi, boschi, fiumi etc
--> un enduro: perché il fuoristrada con il trial è troppo lento
--> un cross: per fare quattro salti in pista
--> uno scooter: per girare in città
--> una minimoto: per fare il co***one nel parcheggio del supermercato
--> un custom: per fare un po' easy rider (brutto, sporco e cattivo)

E così via...

...quindi o hai i miliardi (di €uro!) e te le fai tutte o cerchi di capire quale di queste moto ti soddisfa di più!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  10:45:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ad avere i soldi, bisognerebbe avere una moto da pista con tutte le pu***nate tecnologiche e poi una moto che non corra tanto, che non debba essere a tutti i costi affidabile, ma che ti faccia battere il cuore.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  10:57:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Ad avere i soldi, bisognerebbe avere una moto da pista con tutte le pu***nate tecnologiche e poi una moto che non corra tanto, che non debba essere a tutti i costi affidabile, ma che ti faccia battere il cuore.

paride su questo ti do ragione al 100%
sarebbe fantasticotanto su strada le nostre supersportive non le sfrutteremo mai
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  17:49:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Da Battisti -Mogol.
"Dieci ragazze per me posson bastare una per il giorno.Una per la sera........"

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  13:38:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
tieni la tua !!!! preferisci grattare le saponette in una bella piega oppure preferisci grattare le pedaline ad ogni minima curva???!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  15:49:56  Visualizza profilo  Invia a motorman un messaggio ICQ
Anche secondo me, ti comprerai il millone nuovo, e farai di tutto per terargli fuori cv in più che tanto non sfrutterai mai...

Siamo malati, e non esiste cura! ;)

Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina