| Autore |
Discussione  |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviata - 15/01/2005 : 15:36:51
|
Lo so .....lo so c'è già un post a riguardo.......
Ma secondo voi se monto il filtro Kappaeenne sul gs500 dovrò anche cambiare i getti montando quelli più grossi?
|
Luxer |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 16:36:39
|
no, devi cambiare tutta la batteria di carburatori, alberi a camme, camme, distribuzione, fasce, cilindri, pistoni, bielle, scarico completo e dischi della frizione, ma i getti puoi lasciare gli stessi!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 17:48:14
|
hai dimenticato l'airbox maggiorato e cosa più importante il portatarga, le frecce piccole e gli specchi retrovisori in carbonio.....    |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 18:58:36
|
| ciao lux!lo devo montare pure io.credo sia sufficiente fal rivedere un po la carburazione..da un meccanico decente(e non ladro).non cambiare nulla tanto solo col filtro non guadagni cavalli.ciao ciao |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 19:16:42
|
non è indispensabile,montando il filtro k&n o BMC che sia non devi fare modifiche particolari,a meno che la moto giri male lamps Ps:Franz così lo fai morire di crepacuore luxer |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 19:38:56
|
Quoto Caneparo
X Franz tu hai fatto così quando hai montato il filtro nuovo.......
Lampès |
 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 19:41:34
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
X Franz tu hai fatto così quando hai montato il filtro nuovo.......
Si, infatti ho guadagnato 108CV    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 20:35:47
|
Come immaginavo, la storia dei getti l'ha tirata fuori il mecca....E il dubbio mi è venuto quando sono venuto a sapere che, per le moto alle quali è necessario cambiare i getti, essi venivano forniti nel kit dalla K&N....e quindi visto che a me non li ha forniti vuol dire che non è strettamente necessario.......
Da quanto mi dite basta che io porti la moto da un buon mecca e che mi faccia regolare benino la carburazione....
ciao raga e grazie..... |
Luxer |
Modificata da - Luxer il 15/01/2005 20:38:38 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 21:50:47
|
| quoto gli altri (tranne Franz) e confermo ciò che hai appena scritto...un filtro più aperto non fà che smagrire un pò la carburazione...quando lo monti senti come và ed eventualmente dai una ritoccatina alla carburazione... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 16/01/2005 : 11:52:21
|
| portala dal meccanico solo se noti che con il montaggio del filtro nuovo la moto vada peggio. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 16/01/2005 : 15:14:26
|
IO feci questo tipo di modifica sul GS allora mettere un K&N o BMC senza getti serve solo a risparmiare (apparentemente, infatti il kit di lavaggio del K&N ha un costo) il cambio filtro ogni tot di km quello che noterai e' un rumore + corposo dovuto alla maggiore aspirazione, ma puoi anche evitare di ricarburare io non lo feci e non notai nulla di strano. Discorso diverso e se decidi di montare un kit Dyno (cosa da far fare a un meccanico capace visto che la modifica non e' reversibile a meno di comprare dei pezzi originali) Il kit prevede due spilli e una serie di jet l'accoppiata dyno e filtro ti da un minimo di spinta ai bassi. Se pero' accetti un consiglio, non spendere sti soldi, non ne vale la pena anche perche' e' una modifica "monca" o monti anche uno scarico o al limite metti solo il filtro. Lamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|