Autore |
Discussione  |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 11/01/2005 : 08:53:48
|
Ikkè ci 'a ci 'ole, come dicono dalle mie parti (traduzione: quando una cosa ci vuole, va fatta), e mi sento in dovere di segnalare la disponibilità, compenteza e cortesia del servizio informazioni tecniche della nota azienda di ammortizzatori BITUBO. Molte volte mandiamo decine di mail di richiesta informazioni e le risposte non arrivano MAI!!!
Tempo fa li contattai per sapere se e quali modelli di ammortizzatori posteriori avessero a catalogo per la mia moto, e in quali rivenditori fossero acquistabili nella mia città. La risposta fu rapida e precisa, e mi sorpresero. Ma stavolta...devo riportarvi tutto...
Mia mail spedita alle 17.30 del pomeriggio Spett.le Azienda, vorrei sapere se gli ammortizzatori per Moto Guzzi V35 Florida (86-88), V35 Florida (88-92), V65 (81-87) e V65 SP (81-87) sono compatibili con la Suzuki GSX 750 (naked) del 1998. L'unico dato certo che ho è la medesima lunghezza (320mm). Grazie dell'attenzione Cordiali saluti
Risposta BITUBO INFO TECH ( bitubo_infotech@libero.it ) alle 20.11 dello stesso giorno  gli ammortizzatori dedicati alle Guzzi da lei segnalateci sarebbero compatibili alla Suzuki GSX 750 come attacchi superiori e inferiori. La lunghezza è leggermente diversa (321mm per la Guzzi e 320 per la Suzuki), come pure il K rigidità delle molle (kgf/cm 2.0 per guzzi e 2.5 per Suzuki), e di conseguenza il controllo idraulico. In pratica, se lei ha disponibilità di una coppia dedicata ad un Suzuki e vuole montarli su una Guzzi, avrà una coppia di ammortizzatori leggermente piu' bassi (1mm è trascurabile), ma sensibilmente piu' rigidi. Al contrario avrà, montando su una Suzuki una coppia dedicata alle Guzzi, ammortizzatori sensibilmente piu' "cedevoli" del ottimale, con assetto dinamico piu' basso (molla tenera + interasse minore), che darà imprecisioni allo sterzo in velocità, e sensibile sottosterzo in uscita di curva (la moto tende ad allargare la linea di traiettoria) Ringraziandola per l'attenzione rivoltaci, inviamo cordiali saluti Bitubo Info Tech
Un Applauso, per quanto mi riguarda hanno guadagnato la stima di un potenziale cliente 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 09:00:44
|
complimenti alla bitubo....celere, puntuale e chiarissima...adesso saprei anch'io a chi rivolgermi se ne avessi la necessità. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 09:27:25
|
Allora hanno guadagnato la stima di ben 3 potenziali clienti !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 09:27:52
|
vedi cosa vuol dire tempestivita' e cortesia ? Questi sono i venditori destinati ad entrare nei cuori dei centauri. Bitubo Grazie.
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 10:03:23
|
Complimenti alla ditta...ma se hai a disposizione degli ammo per V35/65/SP, eventualmente non potresti montarli lo stesso irrigidendoli con olio, molle, pompanti ecc? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 10:06:06
|
x essere cortesi:......bastapocochecevò |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 10:42:38
|
Veramente gentili e competenti!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 10:45:13
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Complimenti alla ditta...ma se hai a disposizione degli ammo per V35/65/SP, eventualmente non potresti montarli lo stesso irrigidendoli con olio, molle, pompanti ecc?
Dovrei comprare quelli per le guzzi, risparmiando 100€ rispetto a quelli del suzi, che poi spenderei per adattarli 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 12:54:03
|
solo in pochi forniscono un servizio così efficiente. se un giorno ne avrò bisogno....BITUBO, senza ombra di dubbio!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 14:14:34
|
un paluso alla bitubo..azienda,che tendo a sottolineare,ITALIANA. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 14:31:27
|
non ho parole... i miei complimenti alla BITUBO! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 14:48:24
|
Confermo che la Bitubo è un'Azienda seria e molto disponibile sia con i potenziali clienti che con quelli acquisiti! 
Inoltre i loro prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Discussione  |
|