Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 L'ho presa
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviata - 15/01/2005 :  17:34:38  Visualizza il profilo
L'ho presaL'ho presaL'ho presaL'ho presaL'ho presaL'ho presaL'ho presaL'HO PRESAaa!!!!!!.Finalmente il grande giorno è giunto, per ora solo pochi km, ma già domani mattina c'è in programma una bella passeggiata con signora e macchina fotografica, poi posterò qualche foto con le prime impressioni, anche se per ora posso solo dire che sono positive, passare finalemte da uno sputer ad una moto vera...... che dire non ci sono parole scusate ma sono ancora così gasato che non ho la lucidità necessaria per raccontare questi primi km. Ma creod che anche voi ci siate passati e vi rendete perfettamente conto di cosa sto provando in questo momento, e ciò che ho provato nei primi metri, poi man mano che acquistavo "sicurezza"(troppo tempo ce vole) e l'entusiasmo che saliva e la voglia di andare andare andare aumentava. Forse mi sono dilungato un po' troppo a domani per le altre news.

VLampsssssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  17:36:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
DEFIBRILLATOREEEEEEEEE!!!!!!!!!

LO STIAMO PERDENDOOOOOOOOO

PS: goditela

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  17:37:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Belle sensazione eh???

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  17:49:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
EEEVVVVAIIIIIIIIIIII!!! Augurissimi e buon divertimento!!!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  18:32:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bene so conteeeento per te..........ora fotoooooooooooo

Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  19:10:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Bravo la moto regala emozioni indescrivibili che....... per uno che non ha mai provato non capisce,buon giro domani
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  21:37:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
la tua felicità è la mia felicità!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  10:47:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Come direbbe lo Zio: P H O T O!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  10:49:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Complimentoni

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  10:51:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
complimentiiiii
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  10:56:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Grande Jigoro........ ora divertiti e posta almeno una bella fotototototototototo

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  12:06:34  Visualizza profilo
Come dichiarato ieri mattina con la signora un po' poco convinta vista la temperatura poco favorevole avrebbe preferito rimanersene al calduccio nel letto, comunque siamo usciti, preso dall'entusiasmo ho completamente dimenticato di fare qualche foto, presto arriveranno ( promesso ) ma che dire l'entusiasmo non ha colpito solo a me, tant'è che ieri pomeriggio nel parcheggio di casa qualcuna ha voluto provare l'ebbrezza della moto, e vedendo lo sguardo quando è scesa posso dire senza tema di smentita che rischio di dover di nuovo cavalcare lo sputerone .
Per il resto sono tutte sensazioni che voi ben conoscete e che sicuramente continuate a condividere ogni volta che montate in sella alle vostre moto.
A proposito dimenticavo di dire che Maria Rosaria la mia compagna (e come già detto in un precedente post, presto sarà mia moglie ed anche di questo non vedo l'ora), cosa non molto normale per questi periodo freddi, sabato sera dopo cena è voluta uscire per fre una passeggiata in centro immaginate un po' come siamo usciti Ma ovviamente in moto ( ma che freddo!!!) siamo irentrati a casa congelati io avevo la mano destra che oramai non rispondeva più ai comandi, ma l'uscita anche serale ce la siamo goduta alla grande.

VLampsssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  14:13:08  Visualizza profilo
evvai!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina