Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 cambio candele
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 08/01/2005 :  14:38:11  Visualizza il profilo
..stamane,dopo aver passato una notte insonne mi sono svegliato presto,ed ho lavato la mia tab..
era un bel pò che nn la lavavo e tutto felice mi sono messo di buona lena..dovendo cambiare le candele ai 24 mila,e visto che sono a 23.500 mi sono precipitato dal mio meccanico..siccome nn ero sicuro che fosse aperto di sabato mattina ho contattato un tizio che vende pezzi di ricambio per moto ed ho chiesto se avesse le candele(ngk cr9e..)..dopo un pò mi dice che aveva le ngk cr8...convinto che andassero bene vado dal tizio...45 euro!!!ma semo matti??provo dal mio meccanico (che ho pure svegliato porello...)ho trovato finalmente le ngk cr 9e..(20 euri!!!)..tutto felice torno a casa conscio di passare una bella mattinata alucidare e pulire la mia signorina..pulizia del bmc accuratissima,montaggio candele e infine doccia e ingrassaggi vari...
una volta asciugata,scaldatina e via...sorpresa!!!!!!!
dopo una decina di km ho iniziato a dare un pò di gas e ho sentito la mia tab salire di giro con più vigore,era moilto più piena già 4/5000 giri...saliva velocissima sino a 8/9.000 proprio nel momento in cui arriva l'esplosione...e invece...nada...lineare..niente botta di coppia..anzi..fluida..e io che mi aspettavo la solita botta!!!
deluso..me ne sono tornato a casa..ora mi chiedo..