| Autore |
Discussione  |
|
|
redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviata - 31/12/2004 : 09:17:32
|
Visto che alla mia richiesta di consigli per gli scarichi ed in particolare di scarichi 2 in 1 per il TL 1000 S nessuno mi ha c....to,
sono io ad informare voi che la GALASSETTI produce il 2 in 1 collettori inox e terminale ovale in carbonio, acciaio, titanio, omologato e stappabile.....!!!!!
Pare che sia un pò caruccio, sui 600 € certo è che una soluzione definitiva e ganza che farà presumo risparmiare quasi una decina di chili oltre al "sound" e alla possibilità di farci qualche bel giro (stappato) in pista alla grande!
Sono rimasto daccordo con la ditta perchè me ne porti un esemplare alla BIKE-EXPO di Padova, poi se a qualcuno interesserà farò sapere.
Se ci fosse qualcuno interessato all'articolo potrei sentire la ditta se per ordini multipli può fare un trattamento economico interessante.
Ciao e buon anno!
|
   ICIO |
Modificata da - redbomber il 31/12/2004 09:21:32
|
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 09:49:16
|
Non è vero che nessuno ti ha ca**to, ti sono state date delle info su chi l'avesse installato e il produttore dello scarico................................
Lampès
AUGURI DI BUON ANNO |
 |
 |
|
|
redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 11:16:50
|
Premesso che nella premessa stavo scherzando...
Io non ho visto niente di queste indicazioni sugli scarichi, ma siccome sono nuovo magari non so dove guardare...
Ciao! |
   ICIO |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 14:58:58
|
Fiko lo scaricozzo 2 in 1!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 00:29:43
|
ciao,però chissà come suona con lo scarico singolo ma non pensare di passare inosservato.........intendo come rumore, io sul mio tl/s ho montato solo i terminali omologati e confesso che con i tappi fà un gran bordello! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 02:45:13
|
La musica che esce dagli scarichi del TL è spettacolare! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 10:44:23
|
quote: Originalmente inviata da Manu
...sul mio tl/s ho montato solo i terminali omologati...
Ciao Manu, di che marca li hai montati i marmittonzi   Se non mi faccio i ca**i tuoi... quanti € gli hai mollato   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 08/01/2005 : 18:44:42
|
non ti preoccupare tanto prima o poi io mi faro i c@@òi tuoi perchè ho tante info da chiederti........... comunque ho montato 2 leovonci omologati/ti dico che per il TL i leovinci omologati non esistono.Io li ho accuistati usati in rete a 300 euri,(praticamente nuovi)e l'annuncio diceva che erano per SV,ma facendo un pò di conti ;il motore è lo stesso,il costo di due terminali nuovi ecc.. ecc.. li ho presi e vanno che è un piacere. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 08/01/2005 : 19:24:38
|
Ok capito, sempre meglio omologati x SV che non omologati!!!    Il prezzo è ottimo...
Se hai bisogno di "farti i caxxi miei" mandami una bella mail oppure c'è un bel post nella sezione tecnica tutto dedicato al TL1000S/R   
CiAo ora vado a vedere il campionato AMA SuperBike su Nuvolari    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 01:15:14
|
Zio ,anche perche avevo trovato altri scariki ma mi sparavano 250 e non erano omologati. che poi anche l'omologazione e tutto da vedere,fanno più bella figura i 4 cil. che i 2,perchè con i fondelli montati il 4 e abbastanza composto come rumore(alle velocità che si transita davanti a "CHI FIOI" (forze dell'ordine) a differenza dei 2 che come ben sappiamo alle basse andature tuona che è un piacere! e che non fai tempo a transitare davanti al posto di blocco che ti hanno sentito arrivare a km di distanza....fregandosi le mani. ops!! scusate il libretto ma questa è un'altra storia |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 21:03:23
|
se se...perchè nn conoscete tabata con il mivv tutto aperto |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|