Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Due in uno omologato stappabile TL 1000 S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 31/12/2004 :  09:17:32  Visualizza il profilo
Visto che alla mia richiesta di consigli per gli scarichi ed in particolare di scarichi 2 in 1 per il TL 1000 S nessuno mi ha c....to,

sono io ad informare voi che la GALASSETTI produce il 2 in 1 collettori inox e terminale ovale in carbonio, acciaio, titanio, omologato e stappabile.....!!!!!

Pare che sia un pò caruccio, sui 600 € certo è che una soluzione definitiva e ganza che farà presumo risparmiare quasi una decina di chili oltre al "sound" e alla possibilità di farci qualche bel giro (stappato) in pista alla grande!

Sono rimasto daccordo con la ditta perchè me ne porti un esemplare alla BIKE-EXPO di Padova, poi se a qualcuno interesserà farò sapere.

Se ci fosse qualcuno interessato all'articolo potrei sentire la ditta se per ordini multipli può fare un trattamento economico interessante.

Ciao e buon anno!

ICIO

Modificata da - redbomber il 31/12/2004 09:21:32

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  09:49:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Non è vero che nessuno ti ha ca**to, ti sono state date delle info su chi l'avesse installato e il produttore dello scarico................................

Lampès

AUGURI DI BUON ANNO

Vai in alto alla pagina

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  11:16:50  Visualizza profilo
Premesso che nella premessa stavo scherzando...

Io non ho visto niente di queste indicazioni sugli scarichi, ma siccome sono nuovo magari non so dove guardare...

Ciao!

ICIO
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  14:58:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Fiko lo scaricozzo 2 in 1!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Manu
Paracarro

52 Messaggi

Inviato - 06/01/2005 :  00:29:43  Visualizza profilo
ciao,però chissà come suona con lo scarico singolo ma non pensare di passare inosservato.........intendo come rumore, io sul mio tl/s ho montato solo i terminali omologati e confesso che con i tappi fà un gran bordello!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/01/2005 :  02:45:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
La musica che esce dagli scarichi del TL è spettacolare!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/01/2005 :  10:44:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da Manu

...sul mio tl/s ho montato solo i terminali omologati...

Ciao Manu,
di che marca li hai montati i marmittonzi
Se non mi faccio i ca**i tuoi... quanti € gli hai mollato

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Manu
Paracarro

52 Messaggi

Inviato - 08/01/2005 :  18:44:42  Visualizza profilo
non ti preoccupare tanto prima o poi io mi faro i c@@òi tuoiperchè ho tante info da chiederti...........
comunque ho montato 2 leovonci omologati/ti dico che per il TL i leovinci omologati non esistono.Io li ho accuistati usati in rete a 300 euri,(praticamente nuovi)e l'annuncio diceva che erano per SV,ma facendo un pò di conti ;il motore è lo stesso,il costo di due terminali nuovi ecc.. ecc.. li ho presi e vanno che è un piacere.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 08/01/2005 :  19:24:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ok capito,
sempre meglio omologati x SV che non omologati!!!
Il prezzo è ottimo...

Se hai bisogno di "farti i caxxi miei" mandami una bella mail oppure c'è un bel post nella sezione tecnica tutto dedicato al TL1000S/R

CiAo ora vado a vedere il campionato AMA SuperBike su Nuvolari

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Manu
Paracarro

52 Messaggi

Inviato - 09/01/2005 :  01:15:14  Visualizza profilo
Zio ,anche perche avevo trovato altri scariki ma mi sparavano 250 e non erano omologati.
che poi anche l'omologazionee tutto da vedere,fanno più bella figura i 4 cil. che i 2,perchè con i fondelli montati il 4 e abbastanza composto come rumore(alle velocità che si transita davanti a "CHI FIOI" (forze dell'ordine) a differenza dei 2 che come ben sappiamo alle basse andature tuona che è un piacere!
e che non fai tempo a transitare davanti al posto di blocco che ti hanno sentito arrivare a km di distanza....fregandosi le mani. ops!! scusate il libretto
ma questa è un'altra storia
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 09/01/2005 :  21:03:23  Visualizza profilo
se se...perchè nn conoscete tabata con il mivv tutto aperto

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina