Smonta il portatarga originale, penso abbia 3 o 4 viti poste nel sottocodone. Le due staffette a L servono x il sostegno delle freccie, penso xkè non ho la tua moto xò la funzione dovrebbe essere quella, e vanno attaccate con le viti [1] al portatarga, i fori si vedono in foto a occhio. Con le altre viti [2] servono x il fissaggio del portatarga al sottocodone. Vedrai che con un minimo di fantasia ci impiegherai max. 10 minuti...
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
comunque se ti beccano con un porta targa cosi' ....(regolabile) come minimo ti smaterializzano la moto seduta stante e ti teletrasportano in un cella ad alcatraz....molto pericoloso... lo scorso anno mi fermarono e la prima cosa che mi chiesero , vista l'angolazione non conforme della mia targa, se avevo montato leveraggi di qualche tipo ...ma bo stai all'occhio.....
ultimamente sono diventati "intelligenti" quelli delle F.d.O. si stanno informando telematicamente e non su accessori e quantaltro, sarà difficile fregarli da un po di tempo a questa parte con varie storielle....................