| Autore |
Discussione  |
|
|
marco.08
Paracarro

Italy
16 Messaggi |
Inviata - 02/01/2005 : 01:53:12
|
Ciao a tutti c'è qualche motociclista invernale che usa i prodotti della Klan composti da una resistenza che ti mantiene il calore del corpo? Altra domanda: Ma se dovvessi attacare alla batteria Guanti Gilet pantaloni e calzini...non sarebbe troppo...per la batteria?
lamps a tutti |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 10:03:19
|
Ciao Marco... non credo sia un problema per la batteria...finchè il motore rimane acceso...
per stare proprio tranquilii cmq. si può optare per questa soluzione:
dal sito della Klan: http://www.klansrl.com/default.asp
...sono disponibili due diverse soluzioni con batterie portatili: 1. una batteria ricaricabile Art. BAT-12V-4,1Ah ad autonomia prolungata in base al consumo dell'articolo utilizzato, e che può arrivare ad un'autonomia giornaliera se usata in modo dosato tramite l'interruttore, 2. una batteria ricaricabile Art.: BAT-12V-2Ah dotata di performances di autonomia e di costo inferiori al modello precedente. Applicando questa formula potrete calcolare l'autonomia del prodotto utilizzato con una batteria in modo continuo: Ah Batteria/Ah Prodotto = x60 = minuti di autonomia +/- 10% . Se, dopo avere raggiunto la temperatura ideale, l'uso della batteria viene dosato tramite l'interruttore, il calore può conservarsi per tutta la giornata. Entrambe le soluzioni sono confezionate in un kit comprensivo di caricabatteria e di rispettiva batteria, abbinabile a qualsiasi articolo Klan. Sarà lo staff Klan a consigliarvi le modalità di utilizzo migliore sulla base dell'uso cui l'articolo è destinato.
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 11:19:54
|
Moto sui cavalletti e ci si rivede a marzo!  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 18:56:49
|
Se utilizzi copi invernali con resistenze devi realizzare un impianto con attacchi elettrici rapidi sul serbatoio controllare bene le spazzole dell'alternatore e la batteria, poi è tutto ok, un amico l'ho a fatto sulla BMW K100 nessun problema ed è contentissimo dell'abbigliamento..
Lampès |
 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 09:18:35
|
quote: Originalmente inviata da roby
Moto sui cavalletti e ci si rivede a marzo!  
biciLAMPS!
No! Marzo no, è troppo lontano semmai i primi di febbraio in fondo fra 3 o 4 settimane già si riallungano le giornate..  |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 22:55:22
|
Io senza la mio scaldasonno non vado da nessuna parte   |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 00:24:23
|
Quoto Roby... sennò come faccio a fare modifiche sulla moto! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 10:16:38
|
| Aprile....... l'anno scorso l'ho presa a Marzo e mi sono beccato l'otite subbito subbito !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|