Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Piastra gsx 750 f
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviata - 11/01/2005 :  19:53:11  Visualizza il profilo
Ho letto che salvatore è riuscito ad alzare la piastra dello sterzo del suppostone, io vorrei fare esattamente il contrario. Vari preparatori o rivenditori mi hanno consigliato di far forgiare dal pieno una nuova piastra in alluminio con gli attacchi dei semimanbri più bassi visto che anche togliendo la sovrapiastra originale gli steli non si scoprono abbastanza per inserire con un minimo margine di sicurezza dei bracciali. Solo che far forgliare una piastra nuova costa almeno 500 Euros . L'unica altra moto che monta un sistema simile, almeno per quello che ne so io è l'Hayabusa, infatti anche questa moto ha i quattro vitoni che si agganciano alla piastra vera e propria fissati sotto con dei dadi. Qualcuno sa dirmi se le distanze dei fori e degli alloggiamenti degli steli sono compatibili o se c'è qualcun altro che ha fatto una follia come quella che vuole fare il sottoscritto

Mala

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/01/2005 :  00:10:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ma vuoi abbassare solo i semimanubri o l'assetto anteriore della moto
Per i soli semimanubri (non capisco il motivo di questa scelta) la vedo ardua...
ora non so se è quello che ti interessa, ma potresti far rifare le 2 piastre come le originali, ma con i fori nel quale ci sono inseriti i tubi sui quali vanno le manopole (non so il nome tecnico) inclinato di un tot di gradi a tuo piacimento (stile moto sportive anni 70 - vedi Ducati750 SS Desmo), ma così perderesti in comodità e i polsi ti si rivolterebbero contro prendendoti a pugni con le tue stesse mani
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina