Autore |
Discussione  |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviata - 21/12/2004 : 08:03:52
|
Ebbene si è toccato anche a me, speravo non così presto. Domenica mattina stavo facendo un giro con il mio suppostone quando, prima sono rimasto quasi senza benzina in autostrada e poi arrivato quasi a casa ad un semaforo un testa di c***o mi taglia la strada, freno (forse un po troppo) e l'anteriore parte. Risultato, estetica in buona salute, ma il carter dell'olio è spacciato.
   Chi sa dirmi quanto mi costerà il giochetto 
a proposito per gli amanti della famosa frase (l'importante e che non ti sei fatto male): solo una distorsione alla caviglia sinistra e una grande ferita all'orgoglio.
Voglio tornare in sella al più presto
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 08:10:46
|
qaundo pensi di avere tutto sotto controllo... è il momento in cui devi stare piu attento... ricordatelo sempre... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 08:30:57
|
Dai Tartaruga sono cose che possono capitare, sarebbe meglio che non capitassero, ma di imbecilli su 4 ruote ce ne sono sempre in abbondanza, l'altra settimanaun'imbecille sulla roma-fiumicino ha provato a restringere me e lo scooter della mia compagna perchè doveva sorpassare, nonostante in sorpasso ci fossi io, il guard-rail me lo sono visto veramente vicino e debbo dire che è molto brutto.
VLampsssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 08:59:10
|
amante della solita frase ti dico, l'importante è che tu non ti sia fatto tanto male! un abbraccio |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 09:19:00
|
mi spiace Tartaruga............ il costo del carter non lo so, rimettila presto in sesto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 09:19:42
|
eh guarda non so quanto ti costerà ad un amico mi sembra sia costato circa 400 eurozzi ma non vorrei dire castronate, comunque guarda questo è anno bisesto e perciò funesto, io in 2 mesi ho avuto un incidente in maccina e una volta riparata son caduto in moto guarda, la sfi** ci vede altro che bene. Va beh dai magari sistemandola puoi approfittarne per fare qualche modifichina che hai sempre voluto fare come penso farò io!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 09:37:07
|
Ma con cosa sono fatti i carter dell'olio del suppostone? Carta velina? vetro soffiato? carammello? Appena li sfiori si squarciano... lo dico per esperienza diretta (purtroppo). Però ora non ti so dire quanto mi è costato lo scherzetto, magari oggi a casa controllo e ti dico. VLamps
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 09:51:41
|
il carter del suppostone è la prima cosa che si rompe in caso di caduta, ma se la lesione non è eccessiva si può anche saldare.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 10:29:15
|
L'IMPORTANTE E' KE NON TI 6 FATTO GNENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!:) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 10:38:52
|
Mi spiace x la tua disavventura,bisogna sempre mettere cognizione anche per quelli addormentati che.......credono di essere soli per strada lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 11:00:24
|
Azzarola,mi spiace Sono cose che capitano...e di imbecilli come già detto ce ne sono sempre,forse anche troppi ultimamente. Rimettetevi presto...sia la tua bimba che il tuo orgoglio... SolidarietàLamps |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 11:08:25
|
quote: Originalmente inviata da tartaruga
... Voglio tornare in sella al più presto
Bravo, è così che si deve reagire! 
UnAbbraccioLamps! |
    |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 13:36:42
|
mi dispiace tartaruga.. dai che quel pezzo non è tanto costoso!!!
GhiaccioSullaCavigliaLampssss!!!!....teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 14:33:24
|
Meglio quello di altro, hai salvato la carena e penso che se rompevi quella ti costava molto più. In bocca al lupo e in cu** alla balena! Almeno così mi pare che si diceva una volta. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 15:06:02
|
Mi dispiace Tartaruga... la caviglia curala bene e l'orgoglio non ha motivo di essere ferito (cadere con la moto è nella normalità), soprattutto se un TDK ti taglia la strada è normale che uno d'istinto stringe il freno, e al suppostone non fa piacere "derapare con l'anteriore"... prestoinsella lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 15:28:17
|
Mi spiace solidarietà
SlampZ |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 15:39:50
|
Benvenuto nel club! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 16:42:49
|
Mi spiace tanto.. Ti posso solo dire.. per la caviglia sx di non sforzarla per almeno 10 giorni e tienila il più possibile sollevata con un cuscino.. per il resto rimando a chi ne sa di più.. non sono ancora patentata e l'unico volo che ho fatto è da zavorrina (avevo 11 anni) in moto con mio babbo.. non ci siamo fatti nulla.. solo un pò di spavento.. A presto in sella.. Lamps |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 17:25:55
|
mi spiace Tarta..anche io son volato pochi mesi fa e ho bucato il carter..ma se parliamo solo del coperchio a me e' costato una quarantina d'euro..
ProntaGuarigioneLampzz  |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 18:03:24
|
Mi dispiace per l'accaduto, ma poi sistemi il tutto, per il carter se non puoi saldarlo cercalo usato, su motosprint ci sono tanti inserzionisti che vendono pezzi usati..................
Lampès |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|