Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Montato le Power
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 15/12/2004 :  11:32:15  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sabato pomeriggio,mi sono recato dal gommista e finalmente ho montato un treno di Pilot POwer al prezzo di 320 euro.
Come prima occhiata esteticamente sono molto belle,ma........visto che l'estetica conta poco veniamo al dunque.
Domenica verso le 11 siamo partiti in 5 per il classico giretto assieme a Luka,partendo dal presupposto che le strade ormai sono come sono,non ho potuto fare chissa' che miracoli,comunque ho notato che siano molto piu' veloci ad entrare in temperatura visto anche il freddo che cè,veloci in inserimento in curva confronto alle Bridgestone che montavo di serie,e la moto mi rispondeva molto piu' rapidamente a tirarla su' in uscita di curva,comunque sono curioso di provarle un po' piu' come si deve ma..........dovro aspettare la bella stagione,pero' per adesso sono soddisfatto
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  11:34:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Allora............ complimenti x l'acquisto !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  11:54:43  Visualizza profilo
uhm...pensavoa anche io a quelle...tienimi aggiornato sugli sviluppi...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  12:34:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
interessante....devo cambiare anch'io treno in primavera...attendo notizie...

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  13:14:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Grazie per l'informazione!!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  20:26:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bene Caneparo sono contento per te, finalmente qualcuno perla bene delle michelin, qui nel forum si parla solo di Metz e Pirelli.................

Lampès

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  22:41:09  Visualizza profilo
Oltre a traiettorie e pieghe, come reagiscono ai componenti stradali 'famosi' (Tombini, terra, cambi di asfalto, strisce pedonali, pozze d'acqua , topi morti , Barbie raperonzolo ecc.. ecc...) ?

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  00:00:48  Visualizza profilo
Ciao a tutti,
anche se non me ne intendo molto so che per sentito dire da altri centauri ste Diablo sono bastiali.

Brucia le tue gomme e non la tua anima.

Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  16:56:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cnx le ho montate da poco,e non so dirti ancora tanto,pero' come ripeto e confermo quello che dice yeti tutti parlano solo di Pirelli e Metzeler ho voluto provare per vedere se è meglio o peggio il Power
lamps

Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  17:04:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Per quello che dicono i miei soci delle due ruote che le usano , sono delle belle gommine, però se ci dai un po dentro ti durano pochissimo.

Brucia i copertoni non la tua anima.
www.derapata.it
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  17:58:47  Visualizza profilo
Ok ... aspetto trepidante

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  20:34:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mannaggia l'inverno con delle gomme del genere e dover andare a spasso come una vespetta.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

robyrock
Manico

216 Messaggi

Inviato - 19/12/2004 :  16:38:59  Visualizza profilo
Ciao a tutti!
Ho montato il power al posteriore sulla mia motina e devo dire che va molto bene!
Non è vero che si consuma in fretta! Io ci sono andato in ferie fino in spagna ed ho fatto il 60% del tragitto in autostrada con dei bei tironi e la gomma non ha vacillato.
Come grip non c'è che dire prima montavo il race h2 e devo dire che su strada la power hanno lo stesso grip, ma sono meno sensibili a sporco e umido.
Come caratteristiche di costruzione sono molto vicine alle race( molto veloci nei cambi di direzione e nello scendere in piega), ma la mescola è + ricca di silice per andare in temperatura prima.
Anche i tester di SUPERBIKE ne fanno un largo uso sia in pista che su strada ed i commenti sono sempre molto positivi.
Per i possessori di gsx-r a parer mio è la miglior gomma 'stradale' in vendita attualmente.
Fortunatamente il vecchio pilot sport è solo più un brutto ricordo!

Robyrock Gixxer 600 2002
Se sei incerto tieni APERTO!!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  18:49:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Finite le M1 sotto il TLR mi sa che provero le Power.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  19:06:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Provare per credere,poi ognuno è libero di dire la sua le per adesso le Power sono eccezzionali
sono contento di cosa mi dici Roby,visto che hai potuto provarle meglio di mè
lamps

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina