Autore |
Discussione  |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviata - 19/12/2004 : 20:57:02
|
Sono appena tornato da Cellole (Ce) dopo aver saputo della presentazione di un progetto di ristrutturazione molto importante... Ovvero la nascita di un vero e propio nuovo circuito della lunghezza di ben 4800 metri (circa 4 volte superiore all'attuale)  Ma questo nn e' nulla.IL progetto comprende un'area attrezzata immensa con alberghi,ristorante,bar,campi da tennis,galleria commerciale,e parcheggi immensi.... Sui cartelli e sul plastico presenti in circuito nn erano mostrate date di inizio e fine lavori,erano pero' pubblicizzate in bella vista i nomi degli architetti e degli studi di progettazione nonche' la ditta appaltatrice (presumo). Ad occhio e croce mi sembra qualcosa di fantastico: Il circuito e' studiato per essere modulare (varie lunghezze a seconda dei mezzi),si trova in ottima posizione su spazi ampi ed e' vicino al mare   Spero propio che inizino presto i lavori,anche perche' presumo nn sia una cosa velocissima data la mole della struttura finale,ma spero che terminino pre prima la pista cosi' almeno ci si potra' scatenare.(Per le gallerie comm. sti' cavolo di ipermegaipercoop che ci stanno a fa'?) Da parte mia sono strafelice che finalmente qualcuno si sia accorto del popolo motociclistico meridionale,sono contento del fatto che nn dovremo piu' far ingrassare quella serpe del precedente propietario,...ho solo una forte preoccupazione riguardo al fatto che la malavita (o la burocrazia di certi iter) potrebbe inguaiare ancora di piu' le cose..Perdere la pistina di cellole per guadagnare un cantiere bloccato e abbandonato nn credo sia la cosa migliore.. Mi spiace dirlo,saro' prevenuto,ma sarebbe da ipocrita nn dirlo visto i precedenti di cui la nostra storia purtroppo e' ricca... Speriamo bene Vi posto la foto e vi terro' aggiornati visto che ho un amico pseudo giornalista che sta' un po' appresso a questa cosa Giusto per farvi capire (siccome in pc grafica sono una mezza...)la grandezza dell'opera compiuta,dividete la foto di sinistra in 4 parti,...ebbene il circuito attuale e' solo lo spicchio in alto a dx

|
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 19/12/2004 : 21:45:22
|
Speriamo che tutto vada per il meglio senza "infiltrazioni", anche sequote: IL progetto comprende un'area attrezzata immensa con alberghi,ristorante,bar,campi da tennis,galleria commerciale,e parcheggi immensi....
tutto ciò è un bel bocconcino...
cmq. il problema di carenza di piste non è un problema del sud, ma nazionale...molte regioni non ne hanno neanche mezza degna di essere chiamata pista... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 06:11:08
|
mah... dubito.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 08:10:02
|
mah... spero... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 08:43:58
|
mah....vedo commenti positivi 
Forse tra 50 anni il meridione avrà il suo circuito!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 11:10:09
|
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 11:10:54
|
Conoscendo la zona, le chiusure forzate del circuito avvenute in passato e la tradizione del nostro meraviglioso mezzogiorno, è più probabile che alla fine chiuda anche la pista che c'è ora.... e che se la fanno costerà in media più del Mugello. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/12/2004 : 14:12:29
|
ragazzi...speriamo che non sia così tragica la situazione...altrimenti c'è poco da star sereni... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 15:24:28
|
quote: ...ho solo una forte preoccupazione riguardo al fatto che la malavita (o la burocrazia di certi iter) potrebbe inguaiare ancora di piu' le cose..
bè su questo non ci sarebbe da preoccuparsi..... i proprietari e/o investitori dovrebbero proprio appartenere a qualche quotato clan della zona... |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 21/12/2004 : 16:53:43
|
....allora non ci saranno problemi!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:05:59
|
ragazzi non fate i soliti disfattisti...vedrete che con qualche tangente e una decina d'anni cellole avrà il suo circuito... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Discussione  |
|