Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Cerco questa
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 20/12/2004 :  11:47:14  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
MI PIACE MOLTO

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  11:51:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
E' bella ma sei sicuro che ti piaccia un supermotard???

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  11:52:22  Visualizza profilo
tanai....hai preso un'insolazione????

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  11:56:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
tanà, te sì asciut' pacc'??

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:47:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ma che t'e' capitato o tanai ??
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:55:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Non mi torna... ma non ti sei definito "uno da Erre"?!?!?!?!?

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  12:59:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
bhè, con le strade che ci sono nelle nostre zone la scelta non è malvaggia
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  13:52:19  Visualizza profilo
eh si il motard è proprio bello, sul misto stretto con un buon motard nessuno ti può stare dietro è una moto stupenda per divertirsi e anche per migliorare, peccato che costa un sacco se no me lo prenderei pure io uno

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  14:08:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Motard per motard il migliore per me è il nuovo XT660...(per non parlare dei KTM)...ci puoi fare anche un viaggetto abbastanza "comodo"...
...ma così mi diventi uno eMme!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  14:15:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
nain.
supermotard nain...
nun se tratte de annà piu forte o meno forte...
nain.
è una questione de stile cacchio.
col supermotard TANAI no.
sinnò avverto un paio de amici "d'onore" della zona tua... e la famo finita. cosi sto forum cia un tipo da R de meno.
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  14:57:58  Visualizza profilo
beh il motard non è così poi da sottovalutare comunque per bebeo l'xt660.. no è che sia poi tutto sto motard lo sta per prendere un mio amico ma non è che sia cattivo come dovrebbe, il duke 990 si o cumunquer il duke in generale se no ci sono gli honda 450 o appunto il suzuki, fidati che sono tutta un'altra cosa rispetto all'xt660 della yamaha.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  15:28:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Vabbè che è sempre Suzuki... ma, Tanai, sei sicuro che stai bene?
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  17:17:17  Visualizza profilo
Esteticamente mi piace anche a me solo che è 400 e di cv ne ha pochini, molto meglio per esempio la nuova aprilia 450 bicilindrica.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  17:52:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
il motard è divertentissimo Tanazzo ma...........non è il Gixxer
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/12/2004 :  18:24:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Il tuo spacciatore ha tagliato male la roba....................pensaci bene, un motard estremo è molto limitativo e impegnativo da guidare.............................pensaci bene bene.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  00:12:32  Visualizza profilo
Non se ne parla nemmeno,che devi fare con sto'coso...
Se ti scatozzi in faccia ad un tir o dentro una curva nn mi chiamare per farti recuperare che ti faccio il resto...
Nuunnesiste propeto...
A parte gli scerzi...la tua fame di pista e libidine e' gia' finita??
Raga' chi di noi aspettera' Tanai 2 ore e passa al casello !!!???
Dai Tana no !

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  00:22:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Uh
Tabacco....devi metterci il TABACCO!!!!!!

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  00:28:54  Visualizza profilo
Almeno stai sui 4 in linea ...

Dai, che appena il gixxxer sta a posto ti passa

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  13:05:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Hahahaha, che ridere le vostre reazioni,.....
Non mi sono spiegato, IL GIXXER NON ME LO TOLGO, alla fine con quello che ci ricavo manco un Ciao mi posso comprare, guardate quello che sta passando il povero Moreno per vendere il suo millone.
Sto valutando una SECONDA MOTO per uso cittadino, quindi cerco un 4 tempi max 400 di cilindrata per poter tenere le due moto in strada e non pagare troppo di assicurazione.
Cercando in giro mi sono reso conto che l'unica cosa sono gli Enduro, a meno che non mi voglio cercare uno ZZR 400 (introvabile ed inutile secondo me).
Visto che sto sbavando dietro al Motard da 1 anno (da quando ho capito cos'è), penso che con 4000 € uno si porta a casa una cosetta con 50 cavalli per girare tutti i giorni, comoda, leggerissima e divertente da guidare.
Senza considerare che ci si può fare perfino una capata a Cellole, pista sicuramente molto più adatta ad un motard che ad un 750 supersport...
Quindi non preoccupatevi, non sono impazzito, sto solo cercando una seconda figlia.
So benissimo che posso portarmi a casa un bel KTM 640 o simili, ma costano una bella cifra e poi diventano mezzi molto prestanti.
Senza considerare che la SVX dell'Aprilia non è ancora in commercio e costerà qualcosa come 10/12000 EURI!!!!!! Ma che sono pazzi!!!

In virtù di tutte queste cose, ora che ne pensate del Motard come seconda moto?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  13:21:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Ahhhhhhhhhhhh
adesso si...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  14:58:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
[quote]Originalmente inviata da tanai

MI PIACE MOLTO

personalemtne rabbrividisco!:)
Tuttavia l'ostacolo peggiore è quella sella altissima!!!!!!!!!!
Non potrei mai!
Ma l'hai provata?

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  15:19:08  Visualizza profilo
ragazzi io quoto tanai...
ma vi rendete conto di cosa si può fare con un bel motard? io ho guidato un ktm sxc570 trasformato motard, e vi giuro che non avevo il coraggio di riportargliela indietro!!!!
sto valutando di motardizzare il mio dominator...
però con il dr400z mi sa che di cavalli ne avresti molti di meno di 50.....
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 21/12/2004 :  15:58:45  Visualizza profilo
Un anno fà mi era venuta un idea simile anche a me poi mi ha fatto riflettere il mio concessionario, ti spiego.
La mia idea era di rendere solo pista il gsxr e quindi consegnare la targa per smettere di pagare bollo e assicurazione e prendermi una moto come il DRZ per andare a fare i giretti su strada.
Lui mi ha detto però che facendo in quella maniera avrei dovuto tenere il gsxr quasi a vita in quanto poi sarebbe stato molto più complicato trovare da rivenderlo al suo valore di mercato, visto che siamo amici ed ha anche qualche anno meno di me mi ha detto per esempio che ha impiegato molto tempo per vendere la sua di gsxr600 "solo pista" usata da lui e mai immatricolata.
Quindi in virtù di questo e di altri fattori per il momento ho accantonato quell'idea in quanto così facendo appena voglio lui mi può anche permutare il 600 per un'altra nuova senza doverla svendere, per queste operazioni infatti ho sempre fatto modifiche reversibili ed ho conservato con cura tutte le parti originali per ripristinarla in futuro.

Comunque concordo con te che per il traffico cittadino è molto molto meglio un enduro o un supermotard di qualsiasi moto da strada, in città di una prima marcia da 120-130 all'ora non se ne fà niente.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  10:36:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bella Tanai, anche io sono stato sempre attratto da questi motard, ma non ne ho mai provato uno.

Prendilo va, cosi' lo provo !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  16:20:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
come seconda moto è perfetta:
abbina praticità d'utilizzo in città al divertimento della guida...
io però andrei su qualcosa di meno tecnico...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/12/2004 :  16:39:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Beh, l'unica alternativa che ho trovato è il gsf400 di un amico (per altro a una cifra stracciata), ma vuoi mettere un monocilindrico con un vecchio bandit di 10/11 anni?
E poi le foto che ho messo sembrano chissà che, ma il DRZ è il più scarso tra i motard... ma anche il più affidabile (si nota che per me l'affidabilità è diventata importantissima?)

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina