Autore |
Discussione  |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviata - 22/12/2004 : 09:36:20
|
Dopo la caduta di domenica, finalmente sono riuscito a scoprire di che morte devo morire.
CARTER OLIO € 108 GUARNIZIONE € 25 TAGLIANDO COMPLETO € 120 MANODOPERA E VARIE € 57
TOTALE € 310
URGENZA PER LA CONSEGNA DEI PEZZI + 20%
A primavere provvederò a eliminare alcuni graffi che erano già presenti sulle carene e così finalmente la mia bambina tornerà all'antico splendore.
Pensavo peggio anche se a dire il vero il concessionario SUZUKI di Piacenza è un vero e proprio gioielliere che a prima vista mi ha sparato € 1297.
cmq domani sera la bambina è pronta e si torna in sella.
Volevo comunque ringraziare tutti quelli che hanno risposto con i loro post ieri.
A proposito è NATALE - AUGURI A TUTTI
SUPPOSTONE FOREVER
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 09:37:57
|
Evvai di riparazione  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 09:58:20
|
+20% per l'urgenza??? e che affittano un jet privato? cmq. il prezzo mi sembra abbastanza onesto...
scusa ma ho capito bene o il concessionario Suzuki di Piacenza per lo stesso lavoro ti ha sparato 1297 €?
se è così  è l'ennesima conferma che, se possibile, non bisogna mai rivolgersi, per i lavori di meccanica, ai concessionari ufficiali |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:02:48
|
anche a me sembra una bastardata il 20% per le urgenze....che sciacalli!!! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:06:19
|
eh si guarda alle volte da un concesionario all'altro ci sono differenze esagerate, meno male che te la sei pooi cavata con poco dai!!!! pensa che quando ho bocciato con la macchina mi son rivolto ad un carroziere che mi aveva fatto un preventivo di 3600 euri, poi son andato da un'altro dove avevo già portato la macchina un annetto fa per un incidente simile e guardà un po' mi ha fatto 1350. L makkina è ok quindi non mi spiego la differenza e penso sulle moto sia uguale alla fine |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:33:39
|
Evvai di nuov in sella, poi già che ci sei passa dal concessionario di Piacenza e sput...... in un occhio 
VLampsssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:34:05
|
Bene, in bocca al lupo x la riparazione allora !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:37:44
|
dai, visto il primo preventivo, te la sei cavata benissimo!! certo non tornerei più dal concessionario SUZUKI di PIacenza...
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 10:47:02
|
quote: Originalmente inviata da jigoro kano
Evvai di nuov in sella, poi già che ci sei passa dal concessionario di Piacenza e sput...... in un occhio 
VLampsssss
Non gli sput... in faccia però sicuramente non mi vedrà mai più.
Non parliamo del 20% in più per l'urgenza tanto si sa sotto natale siamo tutti più buoni quindi facciamo pure i regali a qualcuno. cmq è anche colpa mia, solo che se non gli mettevo fretta mi ridava la moto al 10 di gennaio |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 18:47:21
|
Bene adessi via come il vento...........
Lampès |
 |
 |
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 20:08:54
|
No,no sputagli pure!!! Anzi portagli la ricevuta dell'altro e fagli complimenti per la professionalità,l'onesta dimostrata...che talmente sei contento lo segnalerai alla Suzuki (che tanto poi non serve a un Kaiser...) |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 20:27:15
|
portala da chi ti fa di meno. Dai danni che hai elencato non c'è nulla di strutturale per cui non ci sono problemi, diciamo che un mecca vale l'altro (o quasi).
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 22/12/2004 : 21:45:39
|
Porkaccia pure il 20% in più... oltre il danno la beffa! :-( Vabbè dai l'importante è che si torna in sella!!! BuOnNaTaLeLAMPS!!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Discussione  |
|