Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Intermittenza frecce
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviata - 15/12/2004 :  15:15:29  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sembra molto interessante! Vorrei esporvi un problema che spero sia noto ai possessori ti TL1000S: Ho cambiato tutte e quattro le frecce con altre piccole carbonlook omologate ma ahimè, l'intermittenza fa girare le scatole, nel senso che va tutto bene con il motore al minimo o spento (quindi quando la tensione è un po' più bassa) , poi quando il motore sale di giri non funzionano più le frecce posteriori e quindi le anteriori lampeggiano con frequenza maggiore. Non dovrebbero esserci problemi di fili interrotti o contatti ossidati anche perchè il problema si manifesta allo stesso modo da entrambi i lati... Sto impazzendo! Mi sapete aiutare? Grazie!

Anto#34

TL1000S Rossa

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  15:24:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Benvenuto, intanto.

Hai un problema stranissimo......soprattutto perche' ti capita da ambedue le parti.

Anche io quando cambiai le frecce alla mia moto avevo dei problemi, e poi ho scoperto che il vano porta lampadina (cioè la parte in ferro che avvolge la lampada) era un po' largo, e con le vibrazioni la lampadina non toccava e non funzionavano bene...... poi ho messo una bella fascetta su ogni portalamadina in modo da stringerle e non mi ha dato piu' problemi...... :

Non so se è la soluzione giusta per te, a me capitava che la lampada che non aveva corrente rimaneva spenta (come le tue posteriori) ma l'altra lampeggiava molto velocemente, ma una volta che lampeggiava velocemente lo faceva sia al minimo sia in movimento sia a moto spenta (a meno che non reinserivo correttamente quella che rimaneva spenta)

(P.s. da un'occhiata al salone dei ricevimenti)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  16:33:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
le lampadine sono diverse dalle originali...temo...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  17:30:42  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da franz001

le lampadine sono diverse dalle originali...temo...

... e come fanno ad essere omologate quindi?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  17:40:13  Visualizza profilo
okkio alla potenza dell lampadine.....controlla i W e la tensione di alimentazione (V)
che si conforme alle originali...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  18:35:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
con le robe elettriche ci litigo, quindi da capra quale sono mi viene da pensare che se fosse un problema di wattaggio o voltaggio, dovrebbe farlo anche col motore al minimo...
non vorrei invece che i fili delle posteriori siano di diversa sezione rispetto alle anteriori, così chè con l'aumento di tensione si fanno prendere da esaurimento nervoso...
o magari un fusibile difettoso che bypassa solo le posteriori che ha la lamella che si stacca con l'aumento di tensione...
o forse che la moto sia posseduta? hai provato con l'esorcista???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  09:16:47  Visualizza profilo
In effetti ci avevo pensato! Prima le avevo montate solo posteriori e non omologate e il difetto si presentava solo da un lato, poi ho deciso di fare un lavoro fatto bene e le ho cambiate tutte e quattro mettendole omologate, il risultato è quello descritto... all'inizio ho pensato che fosse una questione di vibrazioni ma poi ho capito che era la tensione quando mi si è scaricata la batteria e le frecce andavano alla perfezione fino a che non si è ricaricata! Speravo fosse un problema risaputo, a questo punto devo rivolgermi a qualche santone per forza!

Anto#34

TL1000S Rossa
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  10:48:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Dipende dalle lampadine come ti ha detto Spike. Io ho montato delle freccie omologate aftermarket ma non ho avuto problemi... Cis aveva montato delle altre freccie e aveva avuto il tuo stesso problema poi risolto cambiando le lampadine.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  11:53:11  Visualizza profilo
Grazie mille! Provvederò a cambiare le lampadine insieme ai vari lavoretti invernali della mia bella...

Anto#34

TL1000S Rossa
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  12:07:07  Visualizza profilo
si penso anche io sia un problema dovuto ai watt e volt delle lampadine, lo ha avuto anche mio fratello, sostituisci quelle che hai con lampadine della stesso tipo di quelle originali, alle volte sono diverse da quelle anteriori a quelle posteriori quindi se hai preso freccie omologate generiche han dentro lampadine altrettanto generiche non specifiche per una o l'altra moto. L'omologazione delle freccie non è dovuta alla lampadina montata ma al fatto che la freccia emetta luce gialla.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  13:55:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
E' la prima volta che sento nominare un problema del genere...

...sul mio TILLIS ho delle freccie omologate e funzionano benissimo!

Controlla i volt e i watt delle lampadine

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

anto_34
Paracarro

Italy
9 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  14:25:02  Visualizza profilo
Ci proverò, grazie! Come va la tua belva con il Bitubo dietro? E la power commander? Riesce ad ammorbidire l'effetto apri-chiudi? Scusa la divagazione...

Anto#34

TL1000S Rossa
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina