Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 urge parere ...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviata - 11/12/2004 :  14:10:02  Visualizza il profilo
Ciao.
Mi date un parere su QUESTO per favore ?

Io ho lo scarico in titanio di serie. Veale la pena?

DankeLampss!!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  15:01:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Bellizzimo!!!
A me solo il logo mi manda in vizzibilio... se ne vale la pena dipende da te, di sicuro da li uscirà un sound unico...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  15:20:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
SESSO PURO!! ORGASMO GALATTICO!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  22:22:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
bello è bello, buono è ottimo, e il prezzo col cambio €/$ non è neanche eccessivo...
ma i 22$ di spedizione sono anche in europa?
secondo me alla tua moto male non gli fa...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  23:10:44  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Bello è dir poco, e il prezzo anche!
Unica pecca, quando compri su ebay fuori dall'europa, devi mettere in preventivo le eventuali spese di sdoganamento che, a quanto pare, posso esserci o non possono esserci.
Dipende solo dalla fortuna!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  23:14:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Okkio Cnx perche ti costa la spedizione quanto lo scarico, guarda sul sito BMC cosa costa....... poi è uno scarico in acciaio......
vedi qua:
http://www.xracing.it/
spendi meno e acquisti quello in titanio...........

Lampès

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  08:44:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma se lo hai in titanio originale, ti conviene metterne uno in acciaio (sicuramente dal sound unico, e magari con un paio di CV in più...) SICURAMENTE non omologato?!?!?!?

x Yeti: Belli e ben fatti gli scarichi xracing...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  09:15:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Superfigo

Esteticamente non si discute!

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  09:25:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Ma non dovrebbe essere giapponese ? e se dovrebbe esserlo, la bandiera che c'è nel logo, che c'entra ?

Non pensate che ce l'abbia con la bandiera..... ad esempio esteticamente la triumph mi piace molto, ma non la comprerei mai per via della bandiera messa un po' in ogni dove nelle loro moto.....quindi nn fatelo diventare un post polemico, perche' non lo è.

Risposta: lo scarico sembra molto bello, ma non lo comprerei mai per via del logo.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  09:40:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beh non che me ne intenda molto ma ho sentito esaltare questi scarichi, ma personalmente non so quanto ne valga la pena!!1 ok il prezzo allettante ma hai uno scarico in titanio di serie, io non andrei a cambiarlo!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  10:11:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
>Ma non dovrebbe essere giapponese ? e se dovrebbe esserlo, la bandiera che c'è nel logo, che c'entra ?

mi pare proprio che già il buon Pop Yoshimura si fosse trasferito armi e bagagli in USA.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  12:02:53  Visualizza profilo
Le spese di spedizione sono 55 $ (circa 42 €) e lo scarico dovrebbe essere 'bolt on'.

In effetti lo scarico fa' parte di una serie di modifiche che volevo apportare, che comprende filtro + trasmissione finale.

In pratica volevo migliorare la ripresa ai medi e la prontezza nei rapporti alti.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  13:19:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
all'inizio non avevo capito che avevi il tianio di serie..sicche' pensando che gia' l'avevi modificato t'avrei sconsigliato..poi peroì ripensandoci bene..azz..e' YOSHIMURA..semplicemente il migliore..se lo compri io TI QUOTO !!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  15:11:21  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
A ME PIACE...
una kawa 900 con quella marmitta è qualcosa di ORGASMICO..

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  16:23:06  Visualizza profilo
infatti il dubbio è proprio quello. Passare da titanio 'omologato' all'acciaio 'yoshimura'.
Non riesco a capire dove ho vantaggi e dove ho perdite.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  16:37:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Secondo me i guadagni sono l'estetica da urlo e sound orgasmico...
...le perdite un po' di coppia ai medi. Almeno le perdite le ho constatate personalmente tutte le volte che ho cambiato la marmitta originale con un aftermarket.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  18:08:19  Visualizza profilo
quote:
Secondo me i guadagni sono l'estetica da urlo e sound orgasmico...
...le perdite un po' di coppia ai medi. Almeno le perdite le ho constatate personalmente tutte le volte che ho cambiato la marmitta originale con un aftermarket.

Anche se attualmente ho il titanio e passerei all'acciaio?

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  18:25:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
SE lo acquisti in usa dubito fortemente che l'omologazione sia valida qua!Quindi in pratica avresti uno scarico racing,e basta(anke se fikissimo)

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina