Ho recentemente acquistato un portatarga in alluminio che recava la descrizione 'adatto agli ultimi modelli di targa'. Probabilmente la mia non è l'ultimo modello perche i fori non combaciano di circa 1 cm.
Sapete se esistono degli 'adattatori' a pochi € senza che mi metta a trapanare? ... Anche perche' non ho un trapano che passa il ferro ....
Non penso proprio che esista un adattatore................ti acquisti una punta da trapano per ferro da 5 o 6 mm ed una decina di minuti di paura e ai risolto il problema (per il trapano penso che un tuo amico ne sia in possesso) poi è alluminio molto morbido e non difficile da forare, oppure utilizza una lima tonda per asolare i fori................
Oppure puoi usare delle fascette invece dei rivetti.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Cosa intendi con staffa di adattamento? Tieni presente che i fori predisposti sulla targa danno sul ferro del portatarga. Quindi, per poterla avvitare a qualcosa di intermedio, devo calcolare una discreta distanza dal portatarga alla staffa e dalla staffa alla targa.