| Autore |
Discussione  |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviata - 07/12/2004 : 21:45:42
|
Sento in giro poche voci su problemi di affidabilità delle nostre moto, in effetti danno raramente problemi ma frizione,cambio, cinghia di distribuzione e altro ho sentito che sopratutto nelle prima serie possono presentare degli inconvenienti, qualcuno di voi sa dove si puo' trovare qualcosa in merito ai richiami e a eventuali problemi sulle Suzuki oltre il sito Uff.
Saluti Mammut |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/12/2004 : 11:04:00
|
Credo che se non ti riferisci ad un modello in particolare è difficile trovare notizie del genere. Ad esempio, il GSX-F dava un'affidabilità che con la R non ho riscontrato. Per la stessa ragione credo che un V-Strom abbia parametri di affidabilità diversissimi da un TL, per ragioni di età del progetto e utilizzo della moto. Di che "prima serie" parli? Del nuovo millone? Lamps! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/12/2004 : 08:52:09
|
| Una volta ho trovato un sito "ufficiale" (qualcosa legato alla motorizzazione) dove erano elencati tutti i richiami ufficiali delle varie case costruttrici, e riportati modelli e difetti. Sotto la voce SUZUKI non c'erano modelli elencati... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 10/12/2004 : 19:43:27
|
Faccio un esempio la prima serie GSX1000R aveva problemi alla frizione, stessa cosa per il Busa che aveva anche subito un richiamo per la sostituzione del tendicatena di distribuzione, penso che tutte le moto abbiano dei problemi di gioventu' pero' sono solo voci.
|
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
| |
Discussione  |
|