| Autore |
Discussione  |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviata - 02/12/2004 : 14:13:14
|
la domanda e' la seguente: voi che siete uno dei miei punti di riferimento,vedi dany per il 160,avete idea di come comprare accessori gsx f in rete? mi spiego:ho visto su ebay un po' di cosine carine ma non so se sia conveniente o meno e sopratutto se si possa anche dall'italia, che secondo me e' il vero problema. in piu' vorrei levare il sotto coda,mettere un porta targa decente ma sopratutto, E QUI CHIEDO IL VS AIUTO,cercare un parafango posteriore, hugger in inglese, come quelli che ho visto sul sito della spedee...che pero' consegna indovinate un po',solo negli stati uniti!!! accoglierei volentieri anche un produttore che lavori il carbonio che so,ad esempio... mi fido!!!e AIUTO!!!!
|
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/12/2004 : 15:20:48
|
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5645 Questo è l'unico post dove trovi i link agli accessori per gsxf, per il resto non c'è niente di niente.
Per le spedizioni internazionali contatta la speedee magari te lo spediscono comunque Su ebay trovi un po' di cose ma fai attenzione. Io compro regolarmente e specie in germania si trova di tutto. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 02/12/2004 : 17:10:15
|
ma dici che si trovi anche il parafango che cerco? il sito che dici consegna anche in italia vero?mi riferisco a spedee...grazie! se mi avvicino a qualche negozio e chiedo mi pelano vivo... |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/12/2004 : 20:56:21
|
Accessori x il GSXF li produce anche la PowerBronze di cui puoi trovare i listini online all'indirizzo www.ferracci.it
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/12/2004 : 00:37:11
|
su ebay se scrivi 'katana' nel motore di ricerca trovi il mondo. Sembra che in america abbiano tutti il gsxf . Confermo il fatto che, anche se c'e' scritto che spediscono solo negli US, moltissimi spediscono anche in europa (basta chiederglielo ...).
inboccaallupolampsss !!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/12/2004 : 19:49:28
|
Ciao of20, per quanto riguarda ebay non so che dirti, comunque mi era presa anche a me la voglia di modificare un pò il posteriore del suppostone e quindi ho girato un pò per "negozzi", ma dalle cifre che sparavano mi hanno fatto cambiare idea, un esempio per tutti, il parafanghino posteriore 150euro. Quindi ora sto pensando di modificare il sottocodone originale, farmi il portatarga in alluminio e per il parafanghino ancora non so. Se trovi qualcosa di buono facci sapere. Buona ricerca e lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviato - 09/12/2004 : 20:24:24
|
qualcosa lo sto trovando.... soprautto sul mercato americano dove con 50 dollari,se faila conversione in euro ti costa appena un po' di piu' di un nostro sda,trovi davvero tanto.... ti faro' sapere...ora mi sto dedicando ai sottocoda per la ns,visto che se no il portatarga piu' light ce lo scordiamo.....e dalle foto direi che viene una fi**ta. |
 |
|
| |
Discussione  |
|