Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Agip Blu Super
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 24/11/2004 :  17:17:10  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha provato questa benzina.
E' una 98 ottani come la V-Power, ma costa molto meno. Di fatto qua a Napoli costa circa 10 centesimi in più della verde standard, mentre la V-Power costa notevolmente di più.
Il benzinaio assicura che i consumi si abbassano.
Ho fatto un pieno di prova, vi tengo aggiornati.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  19:54:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Io no ci credo tanto a quelle benzine, se ne sentono tanti di commenti , persino che le loro moto aumentano di 5 CV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente un po più di ottani non fanno male al motore, ma la resa non so.........
ci dirai tu se consumi di meno.................

Lamps

Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  19:54:52  Visualizza profilo
Che io sappia nella V-power non c'è solo un aumento del numero di ottani ma anche altri addittivi....ecco perchè costa di piu !!
Comunque...con le prestazioni delle nostre suzuki credo non ci sia bisogno, specie di questi tempi, di benzine co addittivi....se proprio vuoi conviene comprare l' addittivo e metterselo da soli, cosi' sai cosa e quanto ne metti.
Vai in alto alla pagina

SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  20:34:38  Visualizza profilo
provata ancora parecchi mesi fa e sinceramente non ho notato alcuna differenza rispetto alla verde.
Molto meglio la IP plus, quasi a livello della V-power.

----------------
Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic"
"Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo"
"E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  22:27:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
IO! IO! l'ho provata io.
Sul Guzzi soffro, specie in estate, di orribile e qusi insanabile battito in testa, dovuto a cause on meglio precisate e di difficilissima gestione. Tipo che il mecca me lo sistema, faccio 1500 km e si ripresenta. Ma siccome qui non è il forum di Anima Guzzista, passo a parlare della benza, che di fatto MI HA RISOLTO IL PROBLEMA DEL BATTITO IN TESTA.

La moto, nutrita ad Agip Blu, va veramente meglio, prende giri con più rapidità e il maggior numero di ottani so sposa a meraviglia con l'aumentata compressione del bestio.
In tutta onestà, su motori ad alte prestazoni, la consiglio senza meno. Anche il Gixerone sarà nutrito con la suddetta, sebbene non abbia ancora riscontrato di questi problemi, ma vado sulla fiducia.

Per quel che costa secondo me cnviene, sul Guzzi è stato un effetto come dal giorno alla notte.
Specie per i bicilindrici spinti (tielloni & co) che con un alesaggio più "importante" rischiano di avere qualche dificltà in più all'atto della combustione della miscela.

Andate e rifornitevi. Magari in primavera, dove sicuramente c'è tempo (metereologico) e modo migliore per sprimentare le virtù di questa broda.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  07:38:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
stamani per sbaglio l'ho messa anche io (nella vetturetta). Ho notato che il costo non è poi così "simile" alla verde standard, io l'ho pagata oltre 1.2€/litro! (la V-power se non sbaglio sta a 1.3€/litro...)

...sigh...10€ di sta broda (come dice ale ) erano uno sputo nel fondo del serba . Poi vi dirò come mi trovo...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  10:05:47  Visualizza profilo
la ho messa proprio questa mattina, le prime impressioni nopn sono male, io già usavo spesso la v-power sopratutto in estate quando il motore è un po' più fiacchetto, in efetti con la v-power i consumi sono forse un po' migliorati ma non è che cambia la vita diciamo che se con la nomrale si sta sui 10 diciamo ad andatura per venire in ufficio con la v-power fai qualche km in più diciamo che farai il 1,5 - 2% in più circa, ovvio che una capacità di vaporizzazione superiore vaiuta. comunque la provo un po' poi vedremo al mio benzinaio è arrivata solo venerdì.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  13:11:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Franz, sono incuriosito dalla questione prezzi.
Ti faccio sapere quanto pago a napoli le verdi, la Blu super e la V-Power, perché o ti fanno pagare troppo la blu super oppure a napoli vendono la Shell all doppio che al nord.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  13:31:22  Visualizza profilo
Io ho provato la V-Power solamente quelle volte che sono stato in pista (il distributore davanti all'autodromo di magione è shell) e secondo me va meglio della verde normale ma non c'è una fila di case di differenza.
Per quanto riguarda l'IP Plus un amico che gira in pista con il cbr600rr mi ha detto che non vale niente in confronto alla vpower, per l'agip ancora non ne so niente.

Franz io ancora a 1,2 non ce l'ho mai pagata la verde anche sabato ho fatto il pieno a Orvieto e ho pagato meno, mi pare 1,120 o giù di lì mentre la vpower quella sì che l'ho pagata più di 1,3 euro.
Sabato ero vicino alla riserva ma ancora non si era accesa la spia ed ho fatto il pieno con 14 euro precisi precisi.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  13:49:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beh ragazzi, trasferitevi in friuli...............abbiamo la benzina agevolata!!! abbiamo all'incirca 0.200 e qualcosa euro di sconto!!! poi dipende dalle fasce e non è fisso, a volte lo sconto cresce a volte diminuisce!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  14:15:28  Visualizza profilo
E lo sapevo che in friuli costava meno ho un amico che ha i parenti dalle parti di trieste e mi ha sempre detto che loro spendono meno, soprattutto alle volte vanno a fare il pieno dall'altra parte del confine.
Lamps!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  14:42:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ormai non conviene quasi più andare al di là del confine, anche perchè i prezzi sono quasi uguali ma la qualità della benzina italiana è nettamente superiore! in croazia non costa molto invece!

comunque seguirò questo post perchè anche andrea voleva provare un po' di benzine "plus" per vedere se effettivamente rendono meglio! per ora abbiamo solo provato la v power.

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  15:17:39  Visualizza profilo
qui in provincia di torino io la agip blu super la ho pagato esattamente 1,20 in luogo di 1,158 che è il costo della normale benzina, mentre la v power la pago di solito sopra 1,3 adesso non ricordo però di preciso.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  15:34:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
raga un pò di chiarezza...

quando avevo l'MG ed ero ricco, usavo solo V-power...
chi vuole vedere un risultato con 10 euri di benza, ne faccia a meno...

soprattutto per la Shell, il cui punto di forza sta nell'additivazione, le differenze le cominci a sentire dopo qualcosa come 5-6 pieni, a quel punto il motore dovrebbe risultare "piu pulito" consumare un pelino meno e avere piu brillantezza...

io questo l'ho notato, dopo 4-5 pieni, sulla macchina.
attenzione però... 4-5 pieni di SOLA v-power, non si può fare un pieno si ed uno no, oppure ogni tanto mettere 10 euro di benza qualsiasi etc etc... ci vuole costanza...

alla moto la differenza l'ho sentita prima, ma meno marcata, in quanto a prestazioni praticamentequasi nulla se non una maggir risposta in ripresa, d'estate, quando l'aria calda perde in densità e affatica i motori...

come sempre, io rischio di essere di parte, quando si parla di "additivazione chimica", ma come in tutte le cose, se uno è costante, si accorge di qualche risultato.

certo, il maggior prezzo, è un ostacolo se l'utilizzo viene fatto magari sull'auto con la quale facciamo 50km al giorno per andare a lavorare, ma sulla moto, che viene usata molto meno, e deve essere sempre in forma, io non metto altre benzine che non siano additivate, e se proprio devo, ho sempre sotto sella una boccetta di additivo "octane booster"...

però quando ho aperto l'ultima volta il motore per un controllo, a dispetto dei 14 anni di vita, non c'erano neanche le comuni incrostazioni sulla base delle valvole... quindi parlo per esperienza...

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  15:41:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Io ho fatto un solo pieno di Blu super nella moto,sinceramente non ho ancora potuto provarla a dovere visto che........le strade sono ormai umide ho le gomme pelate,ma con la W POWER quando avevo ancora il gixxer 600,effettivamente in ripresa qualcosa si notava e non mi dava piu' segni di vuoti
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  18:17:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Secondo me si nota di più sui bicilindrici per il motivo sopra esposto. la mia non fa testo perchè

1) è preparata e quindi per natura soffre i "pochi" ottani
2) il progetto è vecchio come il cucco e quindi una benzina "buona" la sente subito

Però i risultati si sentono da un pieno all'altro. Ho girato tutto il giorno con la "blu", poi non l'ho trovata e ho fatto il pieno con la Super e dopo 10 km ha ricominciato a fare la battona.

Rimetto la blu il pieno dopo e smette.

D'inverno ovviamente questo non accada, primo perchè apro meno e più gradualmente la manetta, secondo perchè non esco da Milano.... :-(

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  18:24:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
secondo me non si può parlare in assoluto di consumi inferiori...l'unico modo per provarli sarebbe l'utopica velocità costante...è più importante a mio avviso il fatto che queste brodaglie tecnologiche siano effettivamente in grado di prolungare e migliorare la vita del motore...eliminando vuoti, battiti in testa, prestazioni (anche se di poco) a livello di sensazione e non di velocità...
io provai la v-power sul suppostone e non vidi nessun miglioramento, ma come dice il buon Lens, ci vuole costanza, e io ci feci solo 2 pieni...
lessi (non il cane) su una rivista (credo quattroruote di circa 3 anni fa) che con la v-power i risultati ci sono, soprattutto una minore presenza di incrostazioni nel motore ( e da ciò è facile abbinarci minori consumi, + fluidità e maggiori prestazioni), ma questi si incominciano a sentire concretamente dopo circa 5000 km percorsi...quindi altro che costanza...costanzissima
La blusuper dovrebbe essere ancora meglio (essendo più giovane), ma almeno qui sono in pochi i benzinai ad averla (2), e se ogni volta che devo fare un pieno devo programmare il passaggio da un quei distributori, mi viene l'esaurimento nervoso...
quindi preferisco il motore incrostato che i nervi a pezzi...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  18:32:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Considerando che alcuni benzinai non lesinano truffe ai clienti, ho
pensato che le nuove benzine ad alto numero di ottani tipo V power shell
Potrebbero essere un ghiotto boccone per truffare i clienti.
Infatti la v power costa ben 20 centesimi piu di una verde normale, e
quindi penso anche un benziaio furbone potrebbe facilmente diluirla con
benzina verde normale, senza che i clienti si accorgano di nulla (
magari schumacher se ne accorgerebbe lo stesso)in oltre una truffa
simile sarebbe del tutto inindividuabile anche a controlli della guardia
di finanza che non analizza di certo la qualità della benzina venduta,
ma si limita ( se lo fa) a controllare che un litro erogato sia
effettivamente pari a un litro .

Lamps

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  18:58:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
in oltre una truffa
effettivamente pari a un litro

in parte ti devo contraddire, ma oltre ai controlli quantitativi sui carburanti erogati, vengono periodicamente fatti i controlli "olii minerali" (si chiamano così). Si preleva una quantità di prodotto con un c.d. capacimetro e da laboratori d'analisi convenzionati, si fanno eseguire i controlli sulla qualità (acqua nella benzina ecc..).
Purtroppo sono controlli che non si possono fare a tappeto, ma a campione, e soprattutto non posso assicurare che da un'analisi standard possa venir fuori una benza 98 mista 95 ottani...
cmq. mi hai incuriosito...e m'informerò...
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  20:05:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Informati Beo che è una cosa molto interessante.......

Lamps

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/11/2004 :  09:48:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Beobeo contiamo su di te... adesso guardo in rete cosa si trova sull'argomento benzine.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 26/11/2004 :  10:11:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Aspettiamo tue notizie Beo siamo nelle tue mani hehehehe
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 04/12/2004 :  10:54:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io appena posso vado a fare benzina in Svizzera...

...la 98 ottani là costa meno della nostra verde!! (God save the Switzerland)

Giusto Yeti?

Comunque l'Agip Blu Super regolarizza un po' la voce del mio TL...ma per la resa non so proprio cosa dire...va già di suo!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/12/2004 :  11:14:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Purtroppo hai ragione Roby la benza in Svizzera costa meno.... molto meno anche se io abitando al confinne ho uno sconto di 0,150 euro al litro.

Posso dirvi che il 30 novembre sono partito con la macchina per la Francia causa lavoro (2100 km andata e ritorno), prima di pertire ho fatto il pieno con la verde 98 ottani ho fatto 700 Km con 54 litri (80Km statale 620 autostrada a 120/130 Km/h), fermato in Francia per un altro pieno ma con benzina verde 95 ottani ho fatto 660 Km con 57 litri (660 Km autostrada a 120/130 Km/h), ho effettuato poi altre prove al ritorno ed ho visto che la benzina con più ottano mi faceva andar meglio la macchina e consumavo di meno, ho solo usato benzina con più ottani e non additivata perchè in Francia la Shell è quasi inesistente, c'è la TOTAL, AGIP ma non la benza BLU, BP, AVIA e tutti ti danno la scelta della benzina con 95 o 98 ottani il prezzo in Francia è:

95 Ottani euro 1,190
98 Ottani euro 1,200

in Svizzera:

95 Ottani euro 0,970
98 Ottani euro 0,980

All'estero le benzine additivate non si vedono se solo alla Shell se trovi il distributore..........

LAmpès

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  10:27:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Non per deludervi ma OVUNQUE la benza costa meno di qua.
In Spagna e in Grecia costa praticamente la metà.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  10:35:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
anche in austri costa meno che in italia, là addirittura, quando io e andrea siamo andati al raduno sul faaker see (mi sembra!) a Villach abbiamo trovato un distrubutore con la 100 ottani. solo che non l'abbiamo fatta perchè qui in italia non l'abbiamo mai sentita e non sapevamo come fosse! e comunque costava più o meno come qua la 98.
cosa mi sapete dire della 100?? anche perchè al limite la possiamo mettere la prossiam volta che andiamo in austria visto che in 1h siamo là!

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  11:06:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Mo esiste pure la benzina dopata !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  09:43:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
e allora, nessuno mi sa dire qualcosa sulla 100 ottani??

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  16:17:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
in oltre una truffa
effettivamente pari a un litro
--------------------------------------------------------------------------------
in parte ti devo contraddire, ma oltre ai controlli quantitativi sui carburanti erogati, vengono periodicamente fatti i controlli "olii minerali" (si chiamano così). Si preleva una quantità di prodotto con un c.d. capacimetro e da laboratori d'analisi convenzionati, si fanno eseguire i controlli sulla qualità (acqua nella benzina ecc..).
Purtroppo sono controlli che non si possono fare a tappeto, ma a campione, e soprattutto non posso assicurare che da un'analisi standard possa venir fuori una benza 98 mista 95 ottani...
cmq. mi hai incuriosito...e m'informerò...
lampsss

Scusate se vi ho fatto aspettare, ma non essendo il mio campo specifico mi son dovuto informare aspettando chi i controlli li come servizio abituale;
dunque, i controlli che vengono fatti presso i rifornitori di benzine vengono fatti normalmente a campione, o in caso di fondato sospetto di truffe e/o denucie, mirati...
come già detto viene prelevato un campione di carburante col capacimetro, che è un marchingegno che stabilisce che la quantità segnalata dall'erogatore sia effettivamente corrispondente a quanto segnalato dal display ed in relazione a ciò che il pagamento del corrispettivo sia giusto.
Per quanto riguarda la qualità, un tot. di questi prelievi vengono spediti ad il laboratorio di analisi presso il Comando Generale G.di F. di Roma.
Queste analisi stabiliscono la qualità del prodotto prelevato, nonchè la composizione chimica, affinchè sia appurato che una benzina non contenga più acqua di quanto ammesso dalla legge o che il numero degli ottani corrisponda a quello per il quale viene venduta...
purtroppo capite che un solo laboratorio in Italia è un pò poco per poter avere una copertura di controlli apprezzabile...
io cmq confido soprattutto dell'onestà dei benzinai e anche del fatto che in caso di truffe del genere si colpisce duro...

lampsss

p.s. O.T. =
quote:
anche in austri costa meno che in italia, là addirittura, quando io e andrea siamo andati al raduno sul faaker see (mi sembra!) a Villach abbiamo trovato un distrubutore con la 100 ottani
Annam a un raduno di Harley???...ho visto le foto del raduno Fakeer See 04 di un mio amico che era lì e dev'essere stato uno spasso (come tutti i megaraduni Harley)!

--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 13/12/2004 16:22:22
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  19:48:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bhe fidarsi dei benzinai come dare una borsa di soldi a un ladro..................

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina