Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Cosa mi sapete dire a proposito di frecce
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 24/11/2004 :  16:11:30  Visualizza il profilo
Ciao sono di nuovo agonero, e questa volta voglio vedere se qualcuno mi risponde su una questione.
Come sapete ho acquistato una nuova bandit 1200 suzuki e dopo aver risolto il problema manuale mi si è presentata una nuova questione che vado a descrivere:
-Il vecchio proprietario ha sostituito le frecce originali con quelle al carbonio, bellissime ma poco visibili dagli automobilisti, per cui vorrei rimettere le originali che anche se brutte e grosse sono sicuramente più visibili. Le frecce sono due più lunghe e due più corte,---domanda--- dove vanno le lunghe avanti o dietro? a me sembrerebbe avanti è vero???? preciso che la bandit è del 2000 aiutatemi!!!!!!

agonero55

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  16:21:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
anche secondo me le lunghe vanno avanti........ ma tu mettile come meglio credi siano visibili dagli automobilisti............. beato te che ancora credi agli automobilisti che guardano le frecce delle moto........ non è che credi anche a BabboNatale ?????

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  16:29:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Lunghe avanti.

Se ti affidi alla visibilità delle frecce, compra due riflettori da 1.000W, stai più tranqui...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  16:43:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Io fossi in te comprerei delle frecce omologate a led..ben luminose e sicuramente piu' belle delle quasi inguardabili originali..e forse (forse?) anche + economiche !!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  16:58:13  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da polpus

Io fossi in te comprerei delle frecce omologate a led..ben luminose e sicuramente piu' belle delle quasi inguardabili originali..e forse (forse?) anche + economiche !!

Be le più economiche sono le originali dal momento che le ha già le altre per quanto poco le deve comunque pagare!

Lamps e rilamps a intermittenza!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  17:11:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
--->chi ha detto che le ha gia' ? forse le ha viste ma non le ha ancora comprate..boh !

Cmq se le hai gia' .. beh..la cosa + economica -ma anche + antiestetica - e' mettere le sue, certo !
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  12:37:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Le frecce a led omologate sono la cosa + lontana dalla parola "economico"!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  17:14:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
è vero ti fanno pagare delle freccette un sacco di euro neanche fossero oro,ma quelle originali ancora di piu'
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  20:10:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Su quella moto le originali sono le più belle............

Lamps

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina