| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

2 Messaggi |
Inviata - 24/11/2004 : 16:11:30
|
Ciao sono di nuovo agonero, e questa volta voglio vedere se qualcuno mi risponde su una questione. Come sapete ho acquistato una nuova bandit 1200 suzuki e dopo aver risolto il problema manuale mi si è presentata una nuova questione che vado a descrivere: -Il vecchio proprietario ha sostituito le frecce originali con quelle al carbonio, bellissime ma poco visibili dagli automobilisti, per cui vorrei rimettere le originali che anche se brutte e grosse sono sicuramente più visibili. Le frecce sono due più lunghe e due più corte,---domanda--- dove vanno le lunghe avanti o dietro? a me sembrerebbe avanti è vero???? preciso che la bandit è del 2000 aiutatemi!!!!!!    |
agonero55 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 16:21:24
|
| anche secondo me le lunghe vanno avanti........ ma tu mettile come meglio credi siano visibili dagli automobilisti............. beato te che ancora credi agli automobilisti che guardano le frecce delle moto........ non è che credi anche a BabboNatale ????? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 16:29:14
|
Lunghe avanti.
Se ti affidi alla visibilità delle frecce, compra due riflettori da 1.000W, stai più tranqui... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 16:43:46
|
Io fossi in te comprerei delle frecce omologate a led..ben luminose e sicuramente piu' belle delle quasi inguardabili originali..e forse (forse?) anche + economiche !! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 16:58:13
|
quote: Originalmente inviata da polpus
Io fossi in te comprerei delle frecce omologate a led..ben luminose e sicuramente piu' belle delle quasi inguardabili originali..e forse (forse?) anche + economiche !!
Be le più economiche sono le originali dal momento che le ha già le altre per quanto poco le deve comunque pagare!
Lamps e rilamps a intermittenza! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 17:11:13
|
--->chi ha detto che le ha gia' ? forse le ha viste ma non le ha ancora comprate..boh !
Cmq se le hai gia' .. beh..la cosa + economica -ma anche + antiestetica - e' mettere le sue, certo ! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 25/11/2004 : 12:37:14
|
| Le frecce a led omologate sono la cosa + lontana dalla parola "economico"! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/11/2004 : 17:14:59
|
è vero ti fanno pagare delle freccette un sacco di euro neanche fossero oro,ma quelle originali ancora di piu' lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 25/11/2004 : 20:10:43
|
Su quella moto le originali sono le più belle............
Lamps |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|