Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 GS 500 F
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

2 Messaggi

Inviata - 17/11/2004 :  18:57:46  Visualizza il profilo
SALVE A TUTTI SONO NUOVO E VORREI FARVI QUALCHE DOMANDA.AVREI INTENZIONE DI PASSARE DAL MIO SCOOTER ALLA MIA PRIMA MOTO.TRA LE VARIE OPZIONI UNA CHE MI ATTIRA MAGGIORMENTE E' LA GS 500 F MA VISTO CHE NN CAPISCO ASSOLUTAMENTE NULLA DI MOTO VOLEVO CHIEDERVI COSA NE PENSAVATE A PROPOSITO.
E' UNA MOTO ADATTA AI NEOPATENTATI ALLE PRIME ARMI?
IL MOTORE A CARBURATORI PUO' DARE PROBLEMI CON CLIMA RIGIDO?
COME SONO DI NORMA I CONSUMI DEL GS 500?E LE SUE PRESTAZIONI?
OK CREDO POSSA BASTARE PER IL MOMENTO SCUSATE SE SONO UNA ROTTURA MA RIPETO NN NE CAPISCO NULLA E NN VORREI FARE CA***TE.GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E PER LE EVENTUALI RISP

Shark

nick

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  19:10:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Ciao,
il GS500 è un'ottima moto x iniziare, un bel motore "giusto", una ciclistica semplice, consumi e costi di utilizzo ottimi.

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  19:22:41  Visualizza profilo
Anche io penso che sia un ottimo inizio è bella, va bene...
i possessori di gs500 del forum ti aiuteranno più di me.
saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  19:31:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Il GS 500 èla moto per iniziare.
Costa niente, va benone, consuma poco, ti permette di sbagliare, ha delle prestazioni che garantiscono una buna durata d'uso (leggi, anche quando ci saprai andare meglio comunque al mare o ai monti con bagagli e morosa ci vai tranquillo) e poi quando vuoi cambiare ti trovi un altro ragazzetto neopatentato a cui venderla senza troppi problemi e senza troppi patemi (perchè io sarò un co***one, ma se mi venisse lì un diciottenne che mi chiede di vendergli il GSX-R 1100 o anche solo il mio Guzzi pompato... beh, non sarei contento... ma si sa che sono un )

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  20:46:16  Visualizza profilo
Ottima scelta !

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  21:53:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Quoto chi mi ha preceduto. Il GS 500 è una moto ottima per iniziare e perchè no, anche per continuare per un bel pò di tempo...tutto dipende dalle aspettative e dall'esperienza di chi la guida.
Riguardo al tuo caso, se decidi di prenderla, all'inizio ti sembrerà anche troppa, poi col tempo acquistando esperienza e feeling con il mezzo potrebbe non bastrati più, ma intanto ti sarai fatto le ossa (non nel senso letterale della frase) con un mezzo che ti perdonerà errori che con altre moto ti porterebbero a doverti "rifare" le ossa...
Alcuni dati:
180 kg.
180 km/h (ma non guardare la velocità max, perchè non vuol dir niente...se mi metto a fare una gara con Valentino Rossi mi batterebbe anche col vespino)
consumi oltre i 22 km/l
chi ce l'ha mi saprà correggere se ho toppato.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 17/11/2004 21:56:48
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 17/11/2004 :  22:33:19  Visualizza profilo
non posso che confermare quanto hanno detto gli altri...

se poi fai una ricerca sul forum vedrai che ho descritto in varie occasioni le doti della GS :)

ah... non scrivere tutto in maiuscolo, la regola dice che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... non ci avrai preso per sordi vero?

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  08:31:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
cosa hai detto? i soldi? perchè muovete le labbra senza parlare?

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:12:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Quoto Tutti, ottima moto per iniziare.
Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:16:25  Visualizza profilo
Vai tranquillo, io ho fatto il tuo stesso passo e sono passato dallo scooter alla gs 500f e non mi posso lamentare di nulla(consumi,manegevolezza,e manutenzione), per il clima freddo non so che dirti dato che questo sarà per me il primo inverno con la piccola!
P.S. i consumi sono dipendenti dal modo in cui la usi ma io che faccio un 3/4 di viaggio sul raccordo e quindi, pochi cambi e ga s continuo, mi aggiro sui 23/25 km litro!!!

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:31:19  Visualizza profilo
Fiery, ammettilo però che il raccordo te lo fai tutto sulla corsia d'emergenza....... altrimenti altro che gas continuo e pochi cambi

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  09:40:31  Visualizza profilo
si ......era sottinteso.....;)

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  10:19:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io ho iniziato ad andare in moto l'anno scorso...... ed ho scelto di comprare un Gs 500 E.

Resoconto dopo un anno: Ho fatto bene, è la moto adatta per imparare. Attualmente sono indeciso se venderla e comprarne una piu' potente, o tenerla e comprarne una solopista.

Pregi:

Consumi bassissimi,
Spese di manutenzione, assicurazione, bollo, pneumatici irrisorie.
Comoda anche in 2,
Maneggevole,
Sul misto stretto ha pochi rivali, soprattutto in uscita di curva,
Cavalletto centrale (una manosanta x la manutenzione ordinaria casalinga),
E' suzuki.

Difetti:

Sospensione anteriore leggermente troppo morbida.
Mi piacerebbero 2 dischi sull'anteriore (anche se la frenata è adeguata)

Un'ultima parola la spenderei x diversificare la Gs 500 E e la Gs 500 F....... Io ho scelto la versione E (quella scarenata, poi ho montanto un cupolino) per una questione di estetica..... fondamentalmente ritengo che il Gs non è una moto esasperata da corsa e la carena completa la vedo fuori luogo su questa moto.... (poi i gusti so gusti).

Altro consiglio, prendila usata (io ho fatto così).

Se vai nel Bazar trovi l'inserzione del mio Gs (ma non sono sicuro al 100% di volerlo vendere...... è troppo perfetta come moto il Gs)

InBoccAalLupoPerlascEltALampSsSSSSSssssssssssssss

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

mezzolitro
Paracarro

90 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  11:43:00  Visualizza profilo
Io dopo varie moto (Honda, Bmw...)a 40 anni mi sono innamorato del GS500...tutti la definiscono una prima moto...certo le prestazioni non sono sconvolgenti..mah...ecco secondo me E' la moto. Credimi. Costi contenuti, consumi ridicoli, facilità d'uso e di manutenzione ordinaria, ottima distribuzione pesi, buone prestazioni, una linea ancora attuale ed elegante ed un motore robusto ed essenziale (carburatori, 2 valvole, raffreddamento ad aria...). Impianto elettrico...pensa che ha un solo fusibile !!! ... Certo dipende da cosa uno cerca. Non è adrenalina pura ed ai semafori non svernici nessuno ma ti puoi divertire moltissimo riscoprendo (o se è la prima moto iniziando ad amare) il gusto di scorrazzare in moto. Non posso consigliarti la versione carenata perchè ho quella nuda e secondo me non avendo velocità proibitive continua ad essere la piu' bella...Buona scelta...e buon divertimento sul mitico giessino...

Andrea & GS 500
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 18/11/2004 :  19:46:41  Visualizza profilo
io ti ho gia' risposto in un post diverso ma con lo stesso oggetto
Lamps
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina